Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lampoz88

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lampoz88


  1. .Cerbero, 27 giugno 2013 - 11:38, ha scritto:

     

    Non gli hanno chiesto se per lui son 29 o 31, nevica?

    Da ciò uno dei tre spunti che mi son venuti fuori dalla conferenza:

    1. Hanno smesso di romperci le gonadi con i 29 e 31? O, più semplicemente, avevano paura che Carlitos saltasse sul banco per sbranarli?

    2. Chi mandava i messaggini a Galliani? Marotta e Paratici versione troll?

    3(il più importante). Chi è quella grandissima testa di ... che stanotte ha aumentato di mezzo punto il font della scritta Jeep?

    • Mi Piace 2

  2. Scusate se vi ruberò del tempo domandando una cavolata... Ho un problema: ho fatto la tessera per me, un mio amico e mio padre; tutto fatto come descritto da voi (ne approfitto per ringraziare per l'impegno, in particolare Gruppo Madunina e Andrea.fos). Solo un dubbio: a me ed il mio amico sono arrivate varie email, ultima quella della tdt in produzione, mentre a mio padre solo quelle di avvenuto pagamento e di benvenuto(insomma, gli mancano "Arrivo Modulistica" e "Tdt/Wp in produzione").

    Da dire che la raccomandata di mio padre l'ho spedita due giorni dopo, ma non credo possa essere il problema visto che ho anche la sua di ricevuta di ritorno...Che ci sia qualche problema con questa tdt di mio padre? Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Mi autoquoto così si capisce subito il quesito .ok... Io e il mio amico abbiamo ricevuto la tdt intorno al 23/12, con le mail tdt in produzione il 23/11 e tdt in spedizione il 03/12... Ad oggi mio padre ho ricevuto solo la mail "Tdt/WP in produzione" il 29/11 ma non ha ancora quella della tdt in spedizione; devo aspettare ancora, secondo voi, o è meglio informarsi all'indirizzo [email protected] ? Cercate di perdonarmi se vi sto scocciando! -.-


  3. per 3 mesi come nuovo iscritto puoi accedere al sito juventusmember, di conseguenza ricevi anche le mail dei premium.

     

     

     

    tieni presente che la lavorazione dei moduli non coincide con i tempi di spedizione e ricezione.

    Moduli inviati con la stessa busta possono essere lavorati anche a distanza di 10 gg. l'uno dall'altro. Direi che ti conviene aspettare almeno altri 15 gg. prima di muoverti.

    OK, grazie per l'informazione. Aspetterò ancora del tempo, allora... Ciao!


  4. Scusate se vi ruberò del tempo domandando una cavolata... Ho un problema: ho fatto la tessera per me, un mio amico e mio padre; tutto fatto come descritto da voi (ne approfitto per ringraziare per l'impegno, in particolare Gruppo Madunina e Andrea.fos). Solo un dubbio: a me ed il mio amico sono arrivate varie email, ultima quella della tdt in produzione, mentre a mio padre solo quelle di avvenuto pagamento e di benvenuto(insomma, gli mancano "Arrivo Modulistica" e "Tdt/Wp in produzione").

    Da dire che la raccomandata di mio padre l'ho spedita due giorni dopo, ma non credo possa essere il problema visto che ho anche la sua di ricevuta di ritorno...Che ci sia qualche problema con questa tdt di mio padre? Grazie in anticipo per l'aiuto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.