Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GROAT

Utenti
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GROAT

  1. GROAT

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dedicata a Bastoni. Ps rigore netto su Vlahovic. Pps Standing ovation a Danilo IL CAPITANO che va strappare quella palla su ripartenza pericolosa e mette il cross per Dusan; ce la ricorderemo questa giocata a Maggio. Ppps Ovviamente cambi perfetti di Max!
  2. GROAT

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Primo tempo gol mangiati 1 noi 2 loro; appena l'abbiamo sbloccata giù la serranda e vai di horto muso; bello Locatelli a muso duro con Osimhen, non dimentico la gomitata con sanguinamento dell'anno scorso, spero neanche voi.
  3. GROAT

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Di Gregorio migliore del Monza; il loro gollonzo da annullare; Kean entrato malissimo; Rabiot imprescindibile; Danilo rimandato; testa al Napoli!
  4. GROAT

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Bravi ragazzi, è sempre il derby... il toro fa davvero pena, probabile che giochino contro Juric.
  5. GROAT

    Juventus - Lecce 1-0, commenti post partita

    0 punti le prossime due
  6. Gara falsata, nessun alibi nell'epoca del calcio var le partite si raddrizzano così.. fuorigioco inventato sul rigore (che devi segnare ovviamente) e cartellino rosso. Invece ci scanniamo per le papere di Sczcesny e Gatti.
  7. GROAT

    È morto Carlo Mazzone a 86 anni

    Indimenticabile quella corsa al 3-3!
  8. Il più forte portiere della storia del calcio, come continuità ad alti livelli inarrivabile per chiunque...poi chiaro essendo italiano e con 16 anni di Juve per forza lo devono sminuire in qualche modo!
  9. GROAT

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    RIP grandissimo tifoso vero
  10. GROAT

    [Highlights] Atalanta - Juventus: 0 - 2 (2022/2023)

    Stefano Borghi era un bel commentatore ai tempi di Sportitalia tra Sudamerica e Championship, ora è rientrato nei ranghi..
  11. GROAT

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bella partita, oltre Iling e i soliti noti un plauso anche a Rugani, altra ottima prestazione..nulla da invidiare a Bastoni e ad Acerbi. Gasperini e atalantini provinciali ora e sempre.
  12. GROAT

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Contro romane e milanesi ci hanno sempre incartato furti, niente di nuovo neanche stasera. Buon secondo tempo, Sarri resterai sempre un perdente!
  13. I boomer napulicchi che lasciano i post sui social..farebbero tenerezza non fosse per la gravità della situazione
  14. GROAT

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Tristezza assoluta
  15. GROAT

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Ho rivisto lampi di "vecchia" Juve, gol pregevolissimi per motivi diversi, che spettacolo l'apertura di Fagioli sul 2-0!
  16. GROAT

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Quindi parlare del """"fuorigioco""" di Bonucci è buttarla in caciara..ok
  17. GROAT

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Donnarumma migliore in campo. Cambi azzeccati del mister TRANNE uscita di Milik, Kean solito asino che non la passa e Paredes quando calcia d'esterno fa arrapare. Forza Juve!
  18. GROAT

    È morto Cesare Pompilio

    Brava persona, incrociato a qualche conferenza di Moggi su Calciopoli, due chiacchiere in allegria e grande disponibilità. Poco importa se era macchietta/personaggio, tutti lo sono nello showbiz (in primis il nostro mister). A me ha regalato sempre un sorriso in momenti bui. Fra l'altro dal ricordo di Ravezzani si evince come TL fosse la sua famiglia, quindi trovo pretestuoso additarli come sfruttatori del personaggio, lui aveva semplicemente trovato il suo posticino nel mondo parlando e facendo baruffa sulla nostra amata Juve. Ciao Cesare, indimenticabili le "cingue domande a Gigli Cobbolli" ..
  19. GROAT

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il goal però è nato da un'uscita dal basso, ricordiamoci che era la primissima di Paredes...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.