Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oj930

Utenti
  • Numero contenuti

    2.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Oj930


  1. 7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

    Da kulusevsky a deligt che doveva essere il miglior difensore del mondo. Ogni singola cessione. 

    Anche il texano lo scorso anno. 

    De Ligt gioca da titolare nel Bayern ed è in semifinale di Champions League, Kulusevski fa bene a Londra, Bentancur prima della rottura del crociato era migliorato parecchio al Tottenham.


  2. Il 1/11/2023 Alle 10:46, alex101974 ha scritto:

    D'altronde con 75 mil di perdita nel primo trimestre del bilancio 23/24, senza incassi CL a fine anno, senza significative plusvalenze di mercato da poter realizzare causa svalutazione dei più forti ed ingaggi folli dei giocatori medi, vorrei capire cosa vi aspettate dalla dirigenza per il prossimo futuro se non valorizzare i ragazzi in rosa e rinnovare al ribasso quelli decenti che sono restati.

    Una società che accetta passivamente il verdetto sulle plusvalenze per quanto mi riguarda è totalmente finita, dai tempo 2-3 anni e avremo altri punti di penalizzazione per chissa cos'altro.

    Rinunciato al ricorso sul calciopoli che non sarebbe andato da nessuna parte ma per far vedere di essere ormai totalmente proni ai propri aguzzini è meglio rinunciarci, sta roba non è juventus, pure avesse De Bruyne, haaland e bellingham non è un discorso tecnico o economico, la società accetta di svolgere il ruolo del "cattivo" nel calcio italiano e non si oppone a qualsiasi punizione gli venga cominata.


  3. 16 minuti fa, garrison ha scritto:

    Al netto che in effetti non è che la spiegazione sia stata del tutto convincente, è davvero impossibile da provare a meno di pensare di condannarli sulla base di un semplice sospetto.

    Vista quanta gente squalificarono per omessa denuncia "perchè non poteva non sapere" nel caso scommesse all'epoca di Conte non mi stupisco di nulla.


  4. Resta da capire come riusciranno  a portare le società  dentro  questa storia (lo faranno) , per il resto stanno trattando 3 persone che hanno commesso un reato da niente come dei serial killer, non c'è senso della misura è imbarazzante.

    1 ora fa, Robertsons ha scritto:

    Ho come la sensazione che la Juventus continui ad essere perseguitata, pero' stavolta abbia messo un'esca che ha attirato in trappola tutte le belve. Prevedo un massacro di calciatori squalificati che sfiorera' appena la nostra societa'. Casualmente oggi vanno via dalla nazionale 2 giocatori che ora giocano all'estero e nessun altro. Se si venisse a scoprire che altri giocatori in nazionale sono coinvolti e non sono stati allontanati anche loro la federazione non avra' piu' nessuna credibilita'. In quel caso scacco matto agli attuali dominatori in lega.

    tranquillo, fotteranno sempre e solo la Juve.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.