Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gilialberto73


  1. 3 ore fa, ryan90 ha scritto:

    Abbismo una rosa stellare ho capito .Ma come ca**o lo valutate i giocatori.Ma le  vedete le partite o no

    E parli ancora di qualità della rosa?Nessuno ne discute le problematiche,ma la classifica dice che tu sei così indietro che non può essere il vero valore di questi giocatori.Lo abbiamo capito che Allegri ti sta simpatico.


  2. 1 ora fa, ryan90 ha scritto:

    Ma infatti non ho detto che allegri non è colpevole ma vedete la panchina  di ieri .Secondo voi è una panchina da squdra competitiva?

    Con questa rosa non DEVI avere questa classifica,per zio!!!!

    immagine_2022-10-09_155408818.png

    2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

    Peccato che nella nazionale brasiliana ha 10 fenomeni accanto o quasi.In Europa league l anno scorso sono arrivati in finale i rangers.Figurati che livello  

    Ma come si fa a dialogare con uno come te?Ma che razza di risposta e'questa.Ma fammi sto piacere!!!

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, ryan90 ha scritto:

    Alex Sandro e Kostic non sono tanto meglio di quelli del Monza comunque 😂

    Il primo e'titolare nella nazionale brasiliana,il secondo eletto miglior giocatore della passata EL..devo aggiungere altro?

    38 minuti fa, ryan90 ha scritto:

    Infatti .Però la vedo difficile che venga Conte perché appunto vuole carta bianca sul mercato 

    Ma finitela con sto Conte!!!

    • Mi Piace 1

  4. La champions in campionato e'andata,il girone e'irrimediabilmente compromesso...voi bannatemi pure ma una sconfitta in Israele potrebbe finalmente sancire la fine dell'avventura di Allegri.A questo mi ha portato la gestioner Agnelli,a sperare in una debacle purchè non debba piu'vedere quel buffone in panchina.


  5. 26 minuti fa, The_Rock ha scritto:

    Questo sarà il terzo anno senza scudetto, e visto l'andazzo non sarà certo l'ultimo.

     Ma il problema non e'lo scudetto,la mancanza totale di idee,di voglia di onorare la maglia.Sono tre anni che a fine ottobre e'finito il campionato..ma scherziamo?


  6. 57 minuti fa, Nord est ha scritto:

    Assolutamente NO. È Stato molto ingenuo. Guarda bene. Inizialmente ha entrambe le braccia messe nel modo giusto. Poi invece allarga volontariamente quello di destra guardando anche la palla. Questo è rigore netto. Non scherziamo.

    Questo ad avvalorare che il ragazzo va mandato in tribuna per un po'finche'non si calma,in questo momento e'un dolo averlo in squadra.


  7. 1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

    Guarda che voler prenderla con l’avambraccio  è come voler prenderla con le falangi.
    Non cambia niente.

    Sempre di parte punibile si tratta e sempre di movimento volontario verso il pallone nell’atto di intercettarne la traiettoria.

     

    Se il movimento è volontario (ripeto per l’ennesima volta), che il braccio sia aderente al corpo NON CONTA NIENTE.

    Niente.

    Quello che conta è che con un movimento volontario tu vada ad intercettare la palla con una parte del corpo punibile.

     

    Se tocchi deliberatamente con una parte punibile non conta altro.

    Cazzó, codroipo, c’è scritto a chiare lettere.

    Che altro serve?

    Rigorino che ci poteva stare,ma anche ieri uno scandolo misto a quello della pochezza della squadra


  8. 2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

    Ma che vi arrabbiate a fare? State calmi per favore. Ma se alla società stessa sta bene Allegri e tutto quello che di negativo sta causando, per quale motivo voi, che non venite nemmeno pagati milioni, dovete farvi il sangue amaro? 

     

    Ma facessero ciò che vogliono. Io la Juve fin quando non esonerano Allegri non la guardo più.

    Esatto,sn della stessa opinione.Gia dalla Salernitana ho smesso di guardare gli ultimi 30 minuti,ormai non mi crea piu'nessun malumore questa squadra,a questo mi ha ridotto Aleggri e Agnelli.Bisogna disertare lo stadium e le trasferte.Ci vuole un segnale forte!!


  9. 1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

    Io invece credo che Elkann e Agnelli siano stati in totale sintonia nel riprendere Allegri. 

    E allora Elkann lo deve sbattere fuori dalla Juve immediatamente.Il rampollo si e'montato la testa sedendosi allo stesso tavolo di Florentino  Perez,purtroppo per lui il Real ha una storia europea che noi neanche con l'immaginazione possiamo eguagliare,e questo e'stato l'inizio del declino.Si e'persa umilta' e questi sono i risultati che ci porteranno per almeno 10 anni a subire sconfitte,sfotto' e prese in giro dagli arbitri.Disertare stadium e trasferte finche'Agnelli e Allegri non verranno sbattuti fuori dalla Juve.


  10. Quindi niente esonero o dimissioni?Disertare lo stadium e le trasferte ad oltranza finche'non si pone fine a questa pagliacciata.Devono cadere le teste di Allegri prima e Agnelli a fine anno.Basta prese per i fondelli.Le annate buie di Inter e Milan a confronto sono state delle sciocchezze.Qua si e'dilapidato un vantaggio pazzesco !E il responsabile e'solo ANDREA AGNELLI.


  11. 3 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

    La società ha sempre puntato ad occhi chiusi sui parametri zero e sui giocatori in scadenza, chiunque si libera noi lo puntiamo,  dal 2010 fino adesso, la differenza è che i primi anni abbiamo avuto una fortuna enorme, pescammo Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez, Barzagli, Alves, Evra.... negli ultimi anni queste occasioni non sono più ricapitate infatti siamo affondati.

    Oggi a parametro zero ti capitano i Rabiot e i Ramsey.

    A fare acquisti pagando per intero il cartellino non siamo mai stati capaci.... ho difficoltà a trovare 5 acquisti azzeccati in 10 anni.

    Non si ricostruisce una casa sulle macerie di quella precedente,questo è quello che si sta cercando di fare e questo ci sta portando a questi risultati.Bisognacavere il coraggio di azzerare il debito,azzerare quella che è stata la storia della Juve e rimettersi a lavorare seriamente,management competente,staff tecnico atletico serio.La strada e le tempistiche saranno difficili da decifrare,ma basta con questa politica.


  12. 1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

    Se non è successo niente quando ha perso a Monza, perché dovrebbe succedere in caso di flop ad Haifa? (flop che peraltro a questo punto non è così da escludere. Se siamo questi, ci sono poche squadre al mondo con cui partiamo "vincitori in partenza")

    Cercavo conforto,mi hai stroncato.


  13. 10 ore fa, horus ha scritto:

    si riconquista non solo con il gioco ed i risultati, ma ridandoci lo spettacolo del tifo che infiamma l'ambiente.

    nei primi anni andare allo stadio era una meravigliosa tempesta sensoriale: adesso è una pena!

    si svegli Agnelli e si svegli chi di dovere.

    lui disse "questa è la vostra casa" il giorno commovente dell'inaugurazione: adesso non più!!

    ci ridia quelle emozioni, le riconsegni al tifo passionale e tornerà ad essere la nostra casa.

    oggi è solo una bottega per gadget!!!

    Bravo,ma come si fa',siamo l'unico top team a non avere tifo organizzato allo stadio!!Agnelli nella sua lettera ai soci non ha fatto nessun riferimento riguardo ai tifosi.E'un esaltato che andrebbe allontanato quanto prima possibile.

    Leggo un sacco di commenti a senso unico..poi quando si critica la squadra,allenatore e presidente,si finisce per essere bannati.Qualcuno dovra'spiegarmela questa cosa.

    • Mi Piace 2

  14. 19 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Gli sbagli non si possono evitare .Dopo tante vittorie ci voleva un cambio nella dirigenza e nella rosa della squadra,un pochino di  pazienza e si torna a vincere .C'è gente che ancora  rimpiange il centrocampo Pirlo-Vidal-Pogba e si lamentano che la squadra è stata smembrata. Altri rimpiangono Marotta .Altri vorrebbero DP comandante in capo.State calmi che i dirigenti li abbiamo e ne sanno di sicuro più di tutti  noi.

    La Juventus è finita,a fine stagione la proprietà venderà,il ciclo degli Agnelli si chiuderà per colpa di un esaltato figlio di papà.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.