Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lecchaze

Utenti
  • Numero contenuti

    7.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.224 Guru

5 follower

Su lecchaze

  • Titolo utente
    Life is simple in the moonlight

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.112 visite nel profilo
  1. lecchaze

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È quello che servirebbe sempre, a dire il vero. L'unica coglionata è stata riprendere Allegri nel 2021, scelta clamorosamente miope e scommessa persa in partenza, perché non vi era alcuna possibilità di vincerla.
  2. avranno puntato su: "la sparo grossa così almeno fanno una super figuradimerda anche se è tutto inventato ma tanto in Italia un po' di milioni di idioti contro la Juve si trovano sempre e pure se tanto smontano tutto, ci siamo divertiti un mesetto"
  3. lecchaze

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Mi sembra ovvio che una squadra sotto di 2 gol in casa sia costretta ad uscire dal guscio ed attaccare. Così come mi sembra ovvio che la squadra ospite, in vantaggio di reti, neopromossa, inferiore sulla carta e nella pratica, si chiuda in modo più attento per difendere il vantaggio. Ma capisco che un messaggio del genere può essere scritto solo per un motivo: maldestro tentativo per difendere l'allenatore
  4. Ti scrivo qua perchè l'altro thread è chiuso ... mi spiace che te la sia presa, non volevo mancarti di rispetto, voleva essere una battuta, probabilmente mal riuscita ... però permettimi, se metti pogba in prima fascia, perchè non dovresti metterci anche pjanic? Cos'ha fatto di così incredibile finora il francese nella sua carriera?

    1. lecchaze

      lecchaze

      col tempo capirai che quassù è preferibile evitare certe uscite... Lo dico per te, perché facevo così anch'io e a furia di sanzioni e richiami ho cambiato tono. Qui bisogna rispettarsi tutti, altrimenti quest'angolo va a farsi fottere. 

       

      Detto questo, io non denigro Pjanic, anzi penso che negli ultimi due anni sia stato vittima del contesto di giocato di una Juve inguardabile e del reparto poco all'altezza. 

       

      La mia considerazione nasce dal fatto che le squadre che giocano per i nostri obiettivi, hanno in squadra gente superiore, tutto qui. Il valore assoluto di Pjanic non si può ridurre solo alle punizioni o ad una buona tecnica. In altre componenti non eccelle, verticalizza poco e tende a rallentare la giocata, fisicamente è inferiore a quasi tutti, il passo pure, di testa lasciamo stare, gol e assist ormai non fanno più parte del suo repertorio perché gioca fisso in una zona di campo (secondo me non sua) molto arretrata. Può fare la mezz'ala? Forse. Può fare la mezz'ala in un top club? Secondo me no.

      Pogba è di un altro pianeta, a parte le vittorie che ha raggiunto (ha praticamente vinto tutto tranne la CL e gli europei e il pallone d'oro), credo non ci siano troppi dubbi sulle sue capacità. Quest'anno ha segnato quasi 20 gol... Fisicamente è un animale, tecnicamente pure... Ha anche due o tre anni in meno.

      Due categorie differenti, secondo me.

  5. idolo assoluto

  6. bei ragazzi, sto partendo per Londra e mi trattengo per una capatina all'Old Trafford il 23 a salutare Paul... Chi mi indica un posto per vedere la nostra amata domani a Londra? Un bel pub? Dai gobbi londinesi!
  7. ciao caro, scusa, ma come faccio per seguire il volo?

  8. lecchaze

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ragazzi, due problemi: 1) dal pc, non riesco a scrivere sull' "Angolo del guru", in quanto non compare la barra con scritto "Rispondi a questa discussione", 2) con Tapatalk, invece, scrivo il messaggio ma non invia dicendomi che non sono loggato o che non ho i permessi, pur essendo registrato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.