Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Warrior


  1. Quel mondiale lo ricordo con commozione e gioia per le emozioni che seppe regalarmi fin dagli inizi, allora ero piccolo ma le partite giocate da quella nazionale mi sono rimaste impresse nello sguardo... e nell'animo. Penso che un mondiale come quello, con tali protagonisti e con giocatori fenomenali in altre squadre pochissime volte sia capitato nella storia e poi quella finale da orgasmo puro anche se la partita più bella per me e per tanti fu Italia - Brasile per la sequenza di emozioni che seppe regalare. E poi.. il nostro Paolo, il miglior bomber della competizione una furia imprendibile in quelle ultime tre partite, infine la gioia immensa di un popolo quello italiano che aspettava da ben 44 anni di alzare ancora al cielo quella Coppa del Mondo, vinta per l'ultima volta nel 38', momenti davvero unici che aimé non penso potrò più rivivere come allora anche con altri trionfi della nazionale.

    • Grazie 1

  2. Questo signore è anche della mia zona... ma come è possibile che certi individui per farsi pubblicità e per loro rosicamento, conoscendoli possono rompere a tal punto le pelotas ad una squadra che li ha costretti a stare in silenzio da sempre, spero che li mandino a quel paese, sono una persona tranquilla, ma non sopporto più il loro ragliare continuo.


  3. Juventus, 300 mila disdette! I tifosi bianconeri faranno saltare il banco di una calcio italiano malato

    La stima del danno potrebbe arrivare a 200 milioni di euro, visto che ora anche gli Juventus club d’Italia spingono i tifosi a disdettare i contratti televisivi per creare un danno al sistema contro una palese ingiustizia perpetrata contro la loro squadra. Sulla sentenza e’ intervenuto anche John Elkan che parla di ingiustizia palese e si augura che governo e altre squadre si adoperino per cambiare un calcio italiano sempre più marginale.

    La direttiva è molto chiara. Tam tam e organizzazione sui social network. Semplice: disdire DAZN e Sky, oltre a Tim vision.

    Pare stia davvero funzionando. In meno di 24 ore sono arrivati numeri record. Una marea di disdette.

     

    Juventus, 300 mila disdette! I tifosi bianconeri faranno saltare il banco di una calcio italiano malato


  4. Nessun vero juventino potrà mai in cuor suo dimenticare quell'immonda farsa compiuta nel 2006 sotto il nome di calciopoli...ed è per questo che se troveremo finalmente un giudice a  Berlino che ci darà ragione esulteremo come se avessimo vinto la Champions League. Smascherare, con un assoluzione piena, chi ha voluto quella farsa sarà la cosa più bella che ci possa capitare, dopo nessuno dovrà più fiatare. Gli scudi 28 e 29 sono nostri e di nessun altro, capito li a Milanooooooooooo

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.