Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Numero contenuti

    3.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di the killing hand

  1. the killing hand

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Va tutto bene…il futuro è roseo….
  2. the killing hand

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono felice per te. Se ti basta cosi poco per godere….
  3. Gia solo il fatto che voleva l’allontanamento del Ron Hubbard di Gabbiology dal 2018 ne fa il miglior dirigente di tutti , e di gran lunga.
  4. Costruita con scarti a parametri zero. Il fantasmagorico centrocsmpo è fatto da gente schifata dalle squadre di appartenenza e presi a 0. Da noi pare che sr non prendi Bellingham, Foden, De Bruyine Rudiger, Haaland, non pioi vincere.
  5. Beh dai….2/3 canzoni di Pezzali sono legate a triplo/filo all’adolescenza….Gli anni la cantiamo io e mia figlia in macchina a squarciagola….i primi album di Ligabue, quelli con il ClanDestino, hanno un loro perché…
  6. Infatti Allegri è un allenatore mediocre. O perlomeno molto limitato.
  7. the killing hand

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Vogliamo paragonare Pirlo, un esordiente, buttato in 2 giorni ad allenare la Juventus, senza neanche poter fare un preparazione pre-campionato con i 3 anni del”allenatore più pagato della serie A?
  8. the killing hand

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Infatti, anche la vincessimo verrebbe usata a convenienza…..poi, se vogliamo paragonare la stagione Pirlo, con quelle Allegri, alzo le mani…
  9. the killing hand

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    In quegli anni in serie A c’erano squadroni.
  10. the killing hand

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Un calciatore che cerca il contatto con portiere o difensore per ottenere un rigore? Che strano…non lo fa nessuno….neanche i nostri….cattivoni.
  11. I giocatori sono scarsi e sopravvalutati ma Allegri è quello più scarso e sopravvalutato di tutti.
  12. Il Real ha segnato su una cavolata della difesa, del City, altrimenti stasera non segnavano manco se stavano in campo 5 ore
  13. Il punto è che i risultati dipendono anche dagli altri, il gioco solo da te stesso.
  14. Beh, perdonami, ma fino ad ora hai detto l’esatto contrario.
  15. Dalla società. E non è scontato, visto che con Sarri e Pirlo non l’hanno fatto.
  16. Basta essere realisti. Se come dite in tanti, con la rosa attuale, con la politica attuale della società, non si può vincere che siamo da 3/4 posto, allora devo avere anche altro per seguire la mia squadra, o no? Quindi so che non si vince, so che la proposta calcistica è deprimente, perdonami, ma faccio altro. E mi limito a leggere il risultato. Poi, filosoficamente parlando, è ovvio che ognuno speri nella vittoria, ma nello sport non può vincere sempre lo stesso
  17. Magari tu ti lamenterai, poiché a te interessa solo il risultato, e quelli che si lamentano ora non lo faranno
  18. La Juventus gioca il 60/70% del tempo in 10 dietro la linea della palla, con una difesa posizionale, lasciando il gioco in mano dell’avversario di turno. Questa condotta è funzionale al risultato, alla vittoria? Con la rosa a disposizione, attuando un canovaccio tattico diverso otterremo risultati peggiori?
  19. Però, se per x motivi so già di non essere competitivo per la vittoria, gradirei non addormentarmi guardando la mia squadra giocare, altrimenti dedico ad altro il mio tempo libero.
  20. Ma io son d’accordo….era perché vedo molta gente che dice che l’infortunio ha influito sul suo rendimento
  21. Ma anche no. Ha rotto un crociato, mica gli hanno amputato una gamba. Se l’infortunio gli impedisce di non essere al 100 % allora hanno fatto qualche errore con l’intervento.
  22. Gestore è un termine che non c’entra niente con Allenatore. Viene usato da chi non vuole ammettere che è semplicemente limitato, o per meglio dire, mediocre
  23. Il tuo proprietario ha ribadito in tutte le salse che il 4 posto is the new scudetto. Quindi che conta solo vincere non è vero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.