Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Numero contenuti

    3.917
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da the killing hand


  1. 5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Siamo in finale,quello conta,altro obiettivo vicino ad essere centrato,il resto sono sempre i soliti discorsi.

    L esultanza della squadra fa capire come siano tutte panzane quelle di chi diceva di spogliatoio in subbuglio e squadra contro Allegri.

     

    Va tutto bene…il futuro è roseo….


  2. 3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

    Ci può stare, solo i poveracci rosicano per le vittorie altrui.

    Certo che parliamo di gente che ci ha sbattuto in B con una combine. Non era la dirigenza attuale, però.

    Magari evitare di farlo 10 secondi dopo il fischio finale…..sembra non aspettassero altro.

    • Mi Piace 1

  3. 2 minuti fa, davjuve ha scritto:

    È una squadra superiore a tutte in serie A e se non si indebolisce vince anche l'anno prossimo. Non è che per vincere devi essere per forza il Real Madrid al suo prime, ci stanno delle sfumature intermedie prima di arrivare alla Salernitana.

    Costruita con scarti a parametri zero. Il fantasmagorico centrocsmpo è fatto da gente schifata dalle squadre di appartenenza e presi a 0. Da noi pare che sr non prendi Bellingham, Foden, De Bruyine Rudiger, Haaland, non pioi vincere.


  4. 4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    non avevo dubbi che la musica di mmerda fosse roba per quei dementi .ghgh

    Beh dai….2/3 canzoni di Pezzali sono legate a triplo/filo all’adolescenza….Gli anni la cantiamo io e mia figlia in macchina a squarciagola….i primi album di Ligabue, quelli con il ClanDestino, hanno un loro perché…


  5. 39 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

    I campioni semplificano di moltissimo il lavoro di un tecnico. Se tra le linee puoi disporre di Totti, Zidane, Rui Costa etc oppure hai ali del calibro di Robben, Ribery ecc é chiaro che questi campioni, anche in assenza di giocate codificate, son capacissimi di far saltare il dispositivo difensivo avversario. Allegri é assolutamente incapace di creare una struttura di gioco offensivo che possa aiutare calciatori di calibro non eccelso ad aver la meglio vs avversari ben messi in campo. Quando non sei straordinariamente superiore all' avversario devi correre, devi avere ritmo, intensità e movimenti collettivi ben consolidati, invece continua a preparare e ad allenare la Juventus come se disponesse di fuoriclasse, salvo poi rendersene conto in sala stampa quando deve giustificare certi scempi. 

     

    Infatti Allegri è un allenatore mediocre. O perlomeno molto limitato.

    • Mi Piace 1

  6. 1 ora fa, lauberna ha scritto:

    Non le puoi paragonare....son d'accordo. Soprattutto perché in una avevi cr7 (l'uomo da 30 gol stagionali) e qui no....

    in una sola cosa sono similari...la presenza di una società in totale confusione e con gravi problemi economici ed extra campo!

    Vogliamo paragonare Pirlo, un esordiente, buttato in 2 giorni ad allenare la Juventus, senza neanche poter fare un preparazione pre-campionato con i 3 anni del”allenatore più pagato della serie A?


  7. 1 ora fa, lauberna ha scritto:

    Pensa che c'è chi ha spacciato tale miserabile coppetta (aggiunta a l'altra vinta contro il Napoli con insigne che sbaglia il rigore a 10 minuti dal termine) vinta dal Maestro qualche anno fa come un Super Super Trofeo non ricordando che quell'anno siamo arrivati a -20 dall'inter e in champions grazie a faraoni (il tutto con cr7 in squadra)!

    Come sempre la vittoria della Coppa Italia, in tutti i frangenti, viene valutata a seconda della convenienza.....

    Infatti, anche la vincessimo verrebbe usata a convenienza…..poi, se vogliamo paragonare la stagione Pirlo, con quelle Allegri, alzo le mani…


  8. 21 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

    L’avevo notato anch’io che Luvumbo fosse andato a cercare la gamba di Tek. Ma anche L’altro rigore mi sembrava decisamente dubbio. Contro i campionissimi prescritti molto probabilmente non l’avrebbero dato. Ho l’impressione che quando segniamo noi e sono in linea, in un modo o l’altro trovano sempre l’immagine del VAR col fuorigioco. Speriamo che queste regole ridicole vengano cambiate a livello internazionale. Certo in Italia sono servite per far perdere chi ha vinto per 9 anni di fila e vincere una certa altra squadra…

    Un calciatore  che cerca il contatto con portiere o difensore per ottenere un rigore? Che strano…non lo fa nessuno….neanche i nostri….cattivoni.


  9. 13 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Formazione iniziale sbagliata, facciamo fatica con quelli che ahinoi ci ritroviamo come titolari, figuriamoci se tocca vedere in campo gente impalpabile come Weah e il rinforzo al contrario fuga da Alcatraz. Quello che dice è vero, poi lui è un allenatore che ha bisogno giocatori che tecnicamente, fisicamente e mentalmente sono in grado di premere (anche variandone l'intensità) o meno sull'acceleratore a seconda dei momenti della partita e purtroppo siamo in un periodo storico in cui non abbiamo mezzo giocatore simile. Tutti scarsi o sopravvalutati (che non vuol dire che non sono affatto buoni ma neanche dei fenomeni come son stati pagati o definiti). Ora aspetto solo con ansia che Allegri venga cambiato così forse finalmente verranno messi tutti di fronte alle loro responsabilità, anzi spero che il 90% di loro non ci sia proprio la prossima stagione, perchè non sono da Juve e su questo c'è poco da fare. Troppo facile defecare in campo umiliando la maglia ripetutamente e non essere mai messi in discussione perché tanto il capo espiatorio è sempre e solo l’allenatore...

    I giocatori sono scarsi e sopravvalutati ma Allegri è quello più scarso e sopravvalutato di tutti.


  10. 18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

    Eh, gli altri, quelli del bel gioco, hanno fatto un gol su un errore dei difensori del Real, se no stavano ancora li

    Il Real ha segnato su una cavolata della difesa, del City, altrimenti stasera non segnavano manco se stavano in campo 5 ore


  11. 38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    attualmente per me non siamo competitivi per la vittoria, spero già dalla prossima stagione che sia una cosa possibile, però perdonami ma se sei tifoso la squadra la dovresti seguire a prescindere, non ti dovrebbe servire un incentivo per farlo.

    per carità non condivido nulla di questo tuo pensiero ma lo si accetta tranquillamente.

    Infatti non si tifa per la vittoria a prescindere. 

    Beh, perdonami, ma fino ad ora hai detto l’esatto contrario.


  12. 5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Però una cosa non l'ho capita. La parità di tempo gli deve essere data dalla società o dai tifosi? perchè se parliamo della società è un conto e probabilmente i minimo due/tre anni gli verranno concessi, a meno di disastri completi. Se parliamo di tifoseria, perdonami ma dove sono questi tre anni che gli sono stati dati? Allegri è fortemente avversato già dai primi mesi del secondo ciclodalla maggioranza della tifoseria (almeno a livello di social). Tre anni non gli sono stati dati proprio per niente

    Dalla società. E non è scontato, visto che con Sarri e Pirlo non l’hanno fatto. 

    • Mi Piace 1

  13. 1 ora fa, Marcoj ha scritto:

    Quindi tu da tifoso juventino, saresti contento di continuare per altri 3 anni a non vincere nulla purché ci sia una bella proposta di gioco? Per capire eh

     

    poi ovviamente ognuno è libero di essere contento o meno per qualcosa, solo che da tifosi, della Juventus per giunta, che si sia contenti della proposta di gioco anche senza vittorie non lo comprendo a pieno, tutto qui. 

    Basta essere realisti. Se come dite in tanti, con la rosa attuale, con la politica attuale della società, non si può vincere che siamo da 3/4 posto, allora devo avere anche altro per seguire la mia squadra, o no? Quindi so che non si vince, so che la proposta calcistica è deprimente, perdonami, ma faccio altro. E mi limito a leggere il risultato. Poi, filosoficamente parlando, è ovvio che ognuno speri nella vittoria, ma nello sport non può vincere sempre lo stesso


  14. 12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Migliori si sarebbero ottenuti?  
    si continua a non centrare quello che ho risposto all’utente e si vuole portare il

    focus altrove.

     

    saresti contento di vedere una proposta calcistica migliore, più bella o come la si vuole classificare ma comunque non ottenendo risultati migliori di questi ultimi 3 anni? Per me la risposta è scontata: No! Perché da tifoso e non appassionato di calcio in generale (per questo ci sono bizzeffe di partite che posso vedere) mi interessa che siamo competitivi per la

    vittoria, non necessariamente la

    proposta calcistica. Sono più che sicuro che se tra 1 anno o 2 avremo una partita più bella da vedere ma risultati simili ci si lamenterà nella stessa maniera, magari si cambierà bersaglio ma cambierà nulla.

    Magari tu ti lamenterai, poiché a te interessa solo il risultato, e quelli che si lamentano ora non lo faranno


  15. 1 ora fa, Marcoj ha scritto:

    e siamo d’accordo 

    Condivisibile
     

    Giocare bene è importante nel momento in cui ti porta risultati, se gioco bene ma sono sterile me ne faccio poco, estremizzo ma per far capire al meglio.

    È proprio quello che intendo e che ho chiesto all’utente poi tu mi hai risposto alla domanda che avevo posto a lui, perché per me è una roba senza alcun tipo di logica.

    No in realtà il giocare bene, se non riferito al solo senso estetico, dovrebbe significare trovare il modo migliore per la rosa a disposizione di vincere le partite, ci sono squadre che rendono meglio utilizzando la manovra corale, altre che sono letali con un contropiede e così via.

    La Juventus gioca il 60/70% del tempo in 10 dietro la linea della palla, con una difesa posizionale, lasciando il gioco in mano dell’avversario di turno. Questa condotta è funzionale al risultato, alla vittoria? Con la rosa a disposizione, attuando un canovaccio tattico diverso otterremo risultati peggiori? 


  16. 8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Quindi possiamo continuare con gli stessi risultati degli ultimi anni purché ci sia un bel gioco di squadra? 
     

    sinceramente dalla Juventus mi aspetto di essere competitivo per la vittoria, come mi interessa decisamente meno.

    Però, se per x motivi so già di non essere competitivo per la vittoria, gradirei non addormentarmi guardando la mia squadra giocare, altrimenti dedico ad altro il mio tempo libero.


  17. 2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

    Ma non c'entra comunque niente.

    Aldilà del fatto di essere il primo cambio, il secondo o il terzo, il punto è un altro.

     

    Il punto è che qualsiasi sia il risultato, questa squadra non gioca mai con Yldiz, Chiesa e Vlahovic insieme.

    Anche quando perde.

     

    E ciò fa passare in secondo piano tutte le altre considerazioni.

    Anche perché non è che in panchina hai Dembele, Grealish e/o Kvara; tolto Yildiz abbiamo gente che fa sicuramente meno differenza di Chiesa.

    Ma io son d’accordo….era perché vedo molta  gente che dice che l’infortunio ha influito sul suo rendimento

    • Mi Piace 1

  18. 4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Purtroppo infortuni come quelli subiti da chiesa a volte possono cambiare una carriera. Spero non sia il suo caso e sia solo, come la maggioranza dice,  colpa della posizione in campo e dell'allenatore. 

    Ma anche no. Ha rotto un crociato, mica gli hanno amputato una gamba. Se l’infortunio gli impedisce di non essere al 100 % allora hanno fatto qualche errore con l’intervento.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.