Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

princeps

Utenti
  • Content count

    480
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

228 Buona

1 Follower

About princeps

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/15/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,505 profile views
  1. Noto con piacere che nonostante i prescrittoni oggi, in un' "amichevole", si siano limitati a stare in 10 dietro la linea della palla (in un' "amichevole") e a tirare calci col solo scopo di farci uscire malconci (in un' "amichevole"), facendo capire che "eh eh eh, la musica è cambiata, quest'anno 'ndonio li fa scendere in campo tutti tosti e aggressivi eheheheheh...", nonostante abbiano perso (però sono abituati, checcevoifà ) sono tutti contentoni che "dE lIgHt hA fAtTo AuToGoL hahahaha, 85 MiLiOnI e AlL'iNdA fArEbBe TrIbUnA ahahaha"... Il fuggitivo sta caricando l'ambiente, inoltre, ha detto (testualmente): "La sconfitta ci deve far rosicare" , come se in quella fogna non lo sapessero già come si rosica
  2. Lo lascia scritto Allegri nei bagni degli autogrill
  3. Se ci fosse stato l'Avvocato non sarebbe neanche arrivato a Caselle prima di passare dal parrucchiere
  4. Tutto sommato è stato un buon inizio, ha detto alcune cose prevedibili, altre meno e alcune cose che invece mi sono proprio piaciute. Belle parole su Dybala e Douglas Costa, che per me avrebberero meritato un'altra chance con qualunque allenatore, tanto più con uno che dice di stimarli così tanto. Bello anche il fatto che, con tutta l'umiltà del mondo, è disposto ad ascoltare chi è in società da più tempo di lui, sia dirigenti che calciatori.
  5. Generalmente parlando, mi piace molto l'onestà con cui sta rispondendo a praticamente tutte le domande, senza fare ruffianate e senza rinnegare il passato
  6. Riporto, quasi letteralmente, quanto detto 59 mesi fa (16 Luglio 2014) per Allegri. Speravo (speravamo) in Pep, purtroppo non se n'è fatto nulla. Adesso c'è da stare uniti e compatti, perché contestare prima ancora che la stagione cominci ha poco senso.
  7. Per lavoro domani sarò a Napoli, verosimilmente sarò costretto ad assistere ai fuochi d'artificio... Qualcuno sa dove organizzano il tutto?
  8. princeps

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Erano più indignati loro di Gattuso quando l'arbitro non ha assegnato il rigore per il tocco di Alex Sandro. Sul secondo giallo a Musacchio (per il fallo ad impedire la ripartenza) silenzio più totale.
  9. Ma davvero! Bene che si tratti del mese gratuito, perché a tratti era addirittura meglio ascoltarla alla radio. Probabilmente non hanno ancora i mezzi per fornire il servizio su larghissima scala quelli di DAZN
  10. Ragazzi qualcuno mi spiega come fa Jorginho a valere 60 milioni? Solo a me sembra uno che fa il compitino e nulla più?
  11. Ricostruzione dettagliatissma della trattativa Juve-CR7 secondo SKY: - Martedì 10/07/2018, JTC - Torino Agnelli: "Max abbiamo fatto investimenti importanti in questi anni, non hai solo Mandzukic in rosa! So che è bravo e che ti piace molto però considera questo: ti abbiamo comprato Higuain e pur di far giocare Mario hai cambiato modulo e, dato che non avevi ali, hai messo Mandzukic sulla fascia; ti abbiamo preso le ali, Bernardeschi e D. Costa, e a uno hai fatto fare panchina tutto l'anno e l'altro per vederlo titolare abbiamo aspettato maggio. Cerca di ampliare le tue vedute, non voglio fare la formazione al posto tuo ma..." Allegri: "Oh Presidente, a me Mandzukic me piace troppo, attacca, difende, pressa, cazzia avversari e compagni... un ce la fo a metterlo in panchina. Potete prendere anche CR7, io Marione in campo ce lo metto sempre". *Agnelli prende il telefono* - Agnelli:"Fai prepare il Jet privato, andiamo in Grecia"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.