Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

whiteyeti

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su whiteyeti

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ciao scusami, ho la possibilità di predere l'abbonamento in tribuna Sivori secondo anello, si vede ancora bene da lassù? I giocatori si riconoscono, come ti sei trovato con l'hospitality? Grazie Fratello Juventino!

  2. Ciao! Posso chiederti una cortesia? Sto per prendere un abbonamento in Club Sivori, dove sei tu, al di la della foto che hai pubblicato, come si vede? Potrei prendere dei posti nella fila 2 del tuo settore oppure delle prime due file del primo anello ma mi spaventa il plexiglass - finora sono stato solo in tribuna Boniperti ma erano posti abbastanza a metà del primo anello e si vedeva molto bene. Non so, ad es. si riconoscono bene i giocatori da dove sei tu? Grazie tante!!!

  3. Ciao e complimenti a tutti, ottima iniziativa è il massimo che si può fare come "utenti"; sarebbe l'ideale la facesse la Juventus utilizzando sempre la stesso apparecchio fotografico, darebbe veramente l'idea di come si vede da qualsiasi posto... Detto questo e avendo guardato tutte le foto di questo post, vorrei chiedere un consiglio se potete aiutarmi. Avrei la possibilità di prendere un abbonamento per il Club Sivori scegliendo tra: 1° anello prima o seconda fila vicino al campo all'altezza della 3/4 (settore 103) 2° anello quinta/sesta fila circa all'altezza della metà campo (settore 202) secondo voi dov'è meglio? Purtroppo non ho la possibilità di andare allo stadio e vedere di persona Grazie infinite!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.