Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matt8

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Matt8


  1. 2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

    Trovo molto più grave la vicenda di questo Cesaro rispetto a quella del pm perchè quest'ultimo s'è permesso pure d'insultare la famiglia Agnelli,compresi quelli che non ci sono più.

    Sono entrambe di una gravità inaudita... Saranno anche social, battute in un convegno, ecc... Ma dimostrano la non imparzialità dei soggetti, che è principio cardine e fondamentale della giustizia. In uno stato evoluto si sarebbero già entrambi dimessi. 


  2. 1 minuto fa, J Solo ha scritto:

    Io non capisco perché vi trovi stupiti, possono fare quello che vogliono che tanto dalla Juventus non vi sarà mai nessuna reazione, possono sputarci in faccia che la Juve ringrazierebbe ancora, io non capisco veramente perché vi sorprendete

    Secondo me questo video può essere motivo di ricusazione... Mette in dubbio l'imparzialità di chi ha indagato! Frega poco che non sia il giudice... Ha raccolto e confezionato tutte le prove! 


  3. Una roba vergognosa... Comunque era palese da anni che per qualsiasi questione (scommesse conte, ferro dello stadio, camorra della curva, ecc...) indagava solo Torino. Ma la cosa allucinante è che PM con berretto e sciarpa, spendano migliaia di € dei contribuenti per intercettare il "nemico" 

    • Mi Piace 2

  4. Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento della Figc nel mercato estivo. Varie squadre (vedi Inter, ma anche altre...) saranno costrette a realizzare vendite con realizzazioni/plusvalenze importanti per non portare i libri in tribunale... Cosa farà la Figc? si girerà dall'altra parte, oppure punirà anche queste? 

    Sembra banale, ma 10 club di A sopravvivono per questo, e nessuno ha exor che butta 700k in 3 anni


  5. 8 minuti fa, Txarren ha scritto:

    La società ha una sola colpa, di non aver ancora annunciato che a fine anno non parteciperà alle competizioni della figc 

    Parliamo di società che valgono miliardi... Non è come non iscrivere la squadra del paese!!! Capisco la frustrazione, ma dovrebbe già avere un altro piano SL, che al momento sembra complicato e distante.

    4 ore fa, freste ha scritto:

    Privata 

    Sai a quando risale l'offerta/dichiarazione di intenti? 


  6. 1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

    La juve finanziariamente gestita malissimo non si può sentire: questi buchi di bilancio sono dovuti esclusivamente al covid, perché prima potevamo permetterci anche cr7.

     

    Le merce stanno con le pezze al * perche dietro hanno una società cartonata cinese

    Infatti, c'è ci deve fare debito sul debito (ovviamente a tassi più elevati) per dare seguito alla gestione corrente. Chi, pur con bilanci rosso fuoco ricapitalizza... Gli indebitamenti delle due società non sono paragonabili... 


  7. 1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

    Sono sempre un top club perché ci sono le persone giuste nel posto giusto. Nel 2019 abbiamo avuto l'occasione di continuare sulla scia degli anni precedenti. Questo, naturalmente a fine stagione. Allegri viene esonerato e Marotta anche.  Anziché ingaggiare un dg cazzuto, AA accentra tutto su di se.  All'ultimo momento si ingaggia Sarri, primo errore e si comprano calciatori col metodo alla viva il parroco, secondo errore. Si vince il campionato e si esonera Sarri. Si sostituisce con Pirlo, ingaggiato per la primavera, senza che Pirlo abbia mai fatto 30 secondi su una panchina, terzo errore. Paratici acquista Kulusevski, Chiesa e Morata. La Juve vince supercoppa, coppa italia ed arriva quarta per miracolo. 2021 errore nr 5, si ingaggia Allegri, partenza horror, risalita, rendimento altalenante della squadra. A gennaio via Kulusevski  e Bentancur e si acquistano, Vlahovic svenandosi e Zakaria ceduto poi in prestito in estate. Si fa una stagione senza titoli e si arriva quarti in campionato. Il resto è storia attuale. Il Bayern può fare uno due errori in una stagione ma non farne una serie infinita come in 4 anni ne abbiamo commesso noi. Tre allenatori in 4 anni dicono che le idee in società, latitano. Noi ERAVAMO un top club. Caro Pianic, Allegri va sbolognato il prima possibile. 

    Quoto tutto... Il problema non è il cambiamento, ma come lo si fa! 

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.