Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iononcomprolagazzetta

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da iononcomprolagazzetta


  1. 7 minuti fa, dodi ha scritto:

    Ma fa proprio incazzare la cosa perchè le decisioni sono sempre e solo a senso unico.

    • La Juve fa lo stadio di proprietà per prima in Italia? Indagine sull'acciaio scadente. Dopo 12 anni lo stadio è ancora su e penso resista almeno per altri 12.
    • La Juve rivince lo scudetto dopo 6 anni da calciopoli, senza mai perdere e con un collettivo pazzesco? Indagine e squalifiche per Conte ed alcuni giocatori, Conte non poteva non sapere delle alterazioni dei match. Va poi in nazionale e allo sfinter, magicamente tutto scomparso;
    • Marotta alla Juve indagato per contatti con la ndrangheta. Va allo sfinter, tutto archiviato.
    • Ronaldo viene alla Juve, subito accuse di stupro per fatti accaduti svariati anni prima, pero' tutta la serie A, FIGC e le avversarie gongolavano, piu' sponsor alla serie A, prezzi dei biglietti alle stelle quando la Juve era in trasferta, ci hanno mangiato tutti come porci sulle nostre spalle.
    • Juve interessata a suarez? Indagine sull'esame di italiano che doveva sostenere, Juve accusata e manco lo abbiamo tesserato!
    • Plusvalenze? Da decenni le piccole squadre si sistemano il bilancio con scambi e prestiti/comproprietà a valori gonfiati. Le stesse bilan e sfinter hanno ipervalutato primavera con 0 presenze in A  a diversi milioni. Ovviamente indagata, intercettata e punita solo una squadra, la Juve.
    • Manovra stipendi: col COVID in pratica era stata data libertà ai club per accordarsi come meglio credessero sulla gestione stipendi. Morale: sfinter che non paga gli stipendi per svariati mesi ( e non so se tutt'ora li ha pagati) non interessa, a noi faranno un * a capanna.
    • Nabule che fa sospendere le partite per il troppo sole dato che ha titolari indisponibili. Nabule che schiera giocatori positivi al covid, perde a tavolino 3-0 e gli viene poi ribaltata la sentenza, facendo disputare la partita.

    Poi ad una persona non devono girare i * per la palese disparità di trattamento, ormai nauseabonda! C'è un limite a tutto, se voglio guardarmi qualcosa di predeterminato e già organizzato a tavolino mi vedo il wrestling, che è anche più divertente.

    Da farci un poster e attaccarlo sui muri di tutte le città 


  2. Adesso, Moggic ha scritto:

    Sono degli emeriti idioti! 

    Pensano che se posticipano la botta la gente si riabbona....stupidi!, 

    La gente una volta che alza la testa e agisce non la fermi piú! 

     

    Citofonare Maria Antonietta Regina di Francia

    Che sulla rabbia popolare qualcosina ha scoperto .sisi

    A .ehmSue Spese.

     

    Le brioches non ci fermeranno semicit

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.