Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gustoso

Utenti
  • Numero contenuti

    2.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gustoso

  1. Gustoso

    I riscatti di Kean e Locatelli

    Kean è scarso. Locatelli è stato distrutto da Allegri.
  2. Gustoso

    Bonucci davanti la difesa?

    Ma tanto tanto davanti tipo in curva
  3. Gustoso

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Ripropongo.
  4. J Medical is the new Poste Italiane, sai quando entri e non sai quando esci.
  5. Certo, lo sanno anche i muri. Però se ti presenti con un 352 e loro ti schiacciano in difesa gli esterni, come spesso è successo, non vai da nessuna parte.
  6. Non l'ho mai conosciuto sul forum ma non posso fare altro che unirmi al dolore di tutti e ringraziarlo per aver creato questa meraviglia.
  7. Ha ricostruito la Juventus partendo da zero, partendo dalle fondamenta, passo per passo senza fare mai il passo più lungo della gamba. Chiedere a Milan e Inter quanto è facile fallire in quei casi. Marotta e Paratici...due numeri uno!
  8. Allora se quest'anno è 2014/2015 e resta con noi. Il prossimo anno 2015/2016 e resta con noi. Per la stagione 2016/2017 e 2017/2018 possono riprenderselo ad un massimo di 30 milioni. Capito ora? E' diverso da quello che si diceva,
  9. ATTENZIONE si parla di riscatto al termine della stagione 2015/2016. Quindi due anni resta con noi, in caso al terzo o al quarto il Real può riprenderselo a massimo 30 milioni.
  10. si ma solo dopo due anni. Quindi questo resta con noi minimo due anni.
  11. esatto! Almeno, anch'io ho capito così. Non male ma molto strano.
  12. dal comunicato pare massimo 30 milioni in base al numero di partite niente distinzione tra un annata e l'altra
  13. ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ALVARO MORATA Torino,19 luglio 2014 Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società spagnola Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi. L’accordo prevede inoltre,un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori,fino ad un massimo di €30milioni,in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
  14. Gustoso

    Le più belle cover di sempre

    Non so se possa essere considerata cover a tutti gli effetti, ma per me questa non ha rivali: http://www.youtube.com/watch?v=28DfvvfZLi0
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.