Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino

Utenti
  • Numero contenuti

    2.829
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da juventino


  1. 57 minuti fa, onetime ha scritto:

     

    Aouar alla Roma, ufficiale.

    Io sinceramente non l'ho seguito ultimamente, ma ricordo un gran bel giocatore quando lo abbiamo incontrato tre anni fa. Cosa ne pensate? Chi lo ha seguito dica pure perché non valeva la pena prenderlo.

    Io sono un po' deluso perché speravo lo stessimo ancora seguendo.

    Parametro zero? 


  2. Turicchia precisamente quanti ruoli ricopre? 

    Adesso, ciumbia ha scritto:

    Andrei a prendermi Vicario, il portiere dell'empoli prima che se lo prenda marotta alla prescritta

    gran portiere ..sarà il prossimo futuro portiere della nazionale

    via il mediocre e costoso cesny e in porta  ci sistemiamo per i prossimi 10 anni

     

    Sì merita. Ma anche Carnesecchi. La sorpresa è stata Provedel


  3. Estratto da un articolo sul sito della Juve:

    Quoto

    Ed è proprio sulle nostre due squadre dell'ADB che vogliamo soffermarci adesso. Il motivo? Ve lo abbiamo spiegato all'inizio: le nostre U12 e U10, infatti, hanno avuto la possibilità di partecipare a questo evento autogestendosi. L'autogestione è un’idea che è stata voluta e sviluppata dal responsabile tecnico dell’Attività di Base Paolo De Ceglie, insieme alla Direzione Sportiva del Club. Ai ragazzi è stata data la possibilità di autogestirsi in queste partite del torneo, nominando un capitano per ogni match che ricoprisse anche il ruolo di allenatore in campo e fuori, con i Mister di U12 e U10 soltanto presenti sulle tribune a guardare le partite insieme alle famiglie dei ragazzi. Grande spazio e responsabilità, dunque, ai nostri giovani bianconeri che hanno dovuto prendere da soli tutte le decisioni del caso, comprese formazioni e cambi. A rendere il tutto ancora più stimolante? Il fatto che le nostre due squadre dell'ADB hanno affrontato i rispettivi tornei di categoria da sotto età: l'U12 ha affrontato avversarie U13 e l'U10 ha affrontato squadre U11.

    L'esito? Semplicemente fantastico, sia in campo - con i quarti di finale raggiunti dall'U12 e il primo posto ottenuto dall'U10 - che fuori. Questa iniziativa è nata con l'obiettivo di dare una dimostrazione di quanto la Juventus sia attenta all'educazione e alla formazione dei suoi giovanissimi atleti. Quella del Club bianconero è un'idea di cultura sportiva differente, con meno esasperazione, più divertimento e più responsabilità per i ragazzi. Il modo migliore per farli crescere a livello gestionale e di leadership.

    Juventus.com

    • Mi Piace 8
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.