Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Numero contenuti

    6.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.648 Guru

1 follower

Su VOLTA J RE

  • Titolo utente
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.878 visite nel profilo
  1. VOLTA J RE

    Record dei 102 punti salvo

    E per quale motivo avremmo perdo sicuramente dal Siviglia? Hai doti divinatorie? Fondi del caffè? Interiora degli animali? O classici tarocchi?
  2. Ranieri ha fatto i suoi calcoli ed è decisamente molto più abbordabile giocare contro di noi che contro l'Inter. Se noi siamo ancora in situazione precaria per la CL la dobbiamo solo alle nostre colpe e non diamo addosso a Ranieri che, per inciso, è un gran signore.
  3. Scusa ma.. per quale motivo si devono avere giocatori buoni e allenatore scarso? Mi sembra che l'allegrismo abbia portato a delle fallacie logiche pur di giustificare la sua totale incapacità. Ovvio che ci vogliono giocatori buoni ma ci vuole pure un allenatore bravo.
  4. Infatti rinnovo con spalmata. Purtroppo io.non ho mai letto di una sola mezza frase di messa in discussione di Allegri. Purtroppo credo tu abbia ragione; in questo modo la prossima stagione è già finita prima che finisca questa
  5. Mi spiace deluderti ma Allegri rimarrà almeno altri tre anni con ingaggio attuale spalmato. Mi pare che Giuntoli l'abbia di fatto confermato
  6. Mi permetto egregio.. un mio collega interista (ma con cui si può in qualche modo discutere di calcio) mi manda questo messaggio stamattina: mi spiace che abbiate solo pareggiato perchecse vincevate aumentavano le possibilità che Allegri rimanga da voi. Io altri interisti facciamo adesso un tifo sfegatato per la juve perché Allegri è la nostra migliore garanzia. Capito? E come lui cosa pensate che dicano i milanisti?
  7. VOLTA J RE

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Perché tu sei sicuro di arrivare nei primi cinque?
  8. VOLTA J RE

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma tu pensa se dobbiamo guardare cosa fa il Bologna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.