Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Numero contenuti

    6.234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da VOLTA J RE


  1. 2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

    io ho sempre detto che il male è prima di tutto la società. Ma ribadisco un concetto che è quello di essenza.

    Abbiamo dato 9 milioni annui per tre anni.

    Si diceva i primi mesi ha bisogno di tempo per il gioco e la disposizione tattica.

    Credi siano sufficienti 36 mesi?

    Per me si.

    I miei occhi vedono:

    1) gioco assente...era molto migliore quello dei primi tre mesi di Allegri

    2) formazioni sballate (quanti primi tempi o secondi tempi abbiamo regalato?)

    3) completamente in balia di qualunque avversario, che si chiami inter o si chiami Salernitana (perchè a Salerno abbiamo scul.ato la vittoria)

    4) clima spogliatoio torrido con giocatori chiaramente contro il mister che non riesce a tenere a bada più nessuno (persino il baby Cambiaso gli ha risposto a tono...pensa te)

    5) conferenze pre e post partita grottesche (ti rimembro il sinner -djokovic, oppure il guardia e ladri o i cavalli col paraocchi)

    6) nessuna ammissione di colpa

    Potrei continuare.

    QUESTA E' L'ESSENZA.

    Ora se si vuole travisare questo liberissimi di farlo, ma se lo si travisa, nell'errore sono quei tifosi juventini che si ostinano a difenderlo.

    Poi sorge il dubbio SACROSANTO che molti qui siano "infiltrati", perchè ritengo inconcepibile sostenere ancora Allegri alla luce di quanto sopra detto che trovo di difficilissima contrapposizione.

    Se a monte c'è poi la regia di elkann e della società allora teniamoci Allegri e chiudiamola qui...perchè saremo per anni relegati a comparse oppure gioiremo due minuti cronometrati per qualche sporadica vittoria in Coppa Italia

     

    Quoto anche gli spazi. Non avrei potuto scrivere meglio. I miei rispetti e chapeau 


  2. 1 minuto fa, Fabbio962 ha scritto:

    Lei ha detto che a fine stagione vi incontrerete con Allegri per pianificare il futuro. In questa pianificazione è contemplato anche un rinnovo del contratto di Allegri in scadenza 2025?
    "Questa è una considerazione postuma, la faremo insieme al mister in privata sede. Intanto ci confronteremo sul mercato, sulla condivisione delle cose da fare nel futuro, sulla squadra, eccetera".
     

    O Giuntoli è un abile giocatore di poker o è un pazzo…

    Giuntoli non decide nulla. Decide solo Elkann e ha già deciso la permanenza di Allegri. 


  3. Ripeto, Allegri sarà ancora l’allenatore almeno per i prossimi 3 anni (rinnovo con spalmatura dell’attuale stipendio).

    Questo perché Elkann è convinto che con Allegri in qualche modo in CL si va sempre e gli serve per mettere a posto i conti del bilancio.

    Per cui, Allegri allenatore, mercati alla ricerca di occasioni, valorizzazione di qualche giovane eventualmente da vendere etc etc.  Per almeno 3 anni sarà così.

    Giuntoli è al servizio di Allegri che è il vero decisionista dopo Elkann (ed Elkann è ben contento di dare questa patata bollente a qualcun altro).

    Motta è ritenuto un salto nel buio e non da affidabilità mentre Conte costa troppo e i suoi pregressi non giocano a favore.

    Vi basti vedere come è strutturata la governance della società per capire che nessuno, ripeto, nessuno sa minimamente di calcio e figuratevi se qualcuno si prende la responsabilità di prendersi responsabilità.

     

    p.s.

    giusto per evitare insulti, io sono antiallegriano fin dal 2014.


  4. 5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

    Far giocate chi è più bravo? Restando alla nostra modesta rosa, di chi si tratterebbe? 

    Avere coraggio,  non abbassarsi può portare a un gioco diverso ma è arduo sostenere che con questa rosa basterebbe per non essere terzo o quarto ma primo. Quindi è un non argomento. 

     

    Motivare bah, non saremmo stati per metà campionato in lotta per il primo posto con una rosa demotivata. Non vinci 6 scudetti di fila se non sai motivare.

     

    Ripeto: la rosa non vale una classifica migliore, anzi. 

     

    A me sembra sempre il solito bla bla. 

    Raramente sono stato in totale disaccordo con un  altro utente come in questo caso. Spero che nessuno in società si avvicini in futuro neanche lontanamente al tuo modo di pensare e che Allegri con il suo modo tossico di pensare al calcio rimanga solo un incubo passato. Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi. Saluti.

    • Mi Piace 1

  5. Quindi ricapitolando, ha fatto un prestito 3 anni fa di 280milioni, che sono diventati 375. Oaktree rifiuta di rifinanziare e questo va da altri usurai e si fa dare 400 milioni che andranno a Oaktree e li rimarranno 20milioni, e fra 3 anni a naso ne dovrà restituire almeno 550 milioni. Quindi in 6 anni sono passati da 280 a  550 di debito e la pravda nerazzurra fa passare questa operazione come una meraviglia della finanza che risolve tutti i problemi. Ma questi della Gazzetta stanno alla finanza come Allegri sl calcio (scusate il piccolo ot).

    • Mi Piace 1

  6. 27 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Non girare la frittata, non si tratta di tifare la propria squadra quando le cose vanno bene e voltargli le spalle quando le cose vanno male.

    Non c'entra nulla con il mio messaggio.

    Eppure sembrava chiaro e semplice.

    E' scandaloso ed indecente tenere Allegri sulla panchina della Juventus dopo il disastro ed i soldi che ha fatto buttare dalla finestra in tre anni, per ridurci ad una squadra che è all'altezza, anzi nemmeno, di quelle che lottano per non retrocedere.

    E siccome penso che, in un mondo normale, uno che sbaglia nel proprio lavoro in un azienda privata, viene licenziato per molto meno, allora la società Juventus, dovesse confermare questo disastroso allenatore, diverrebbe una barzelletta che farebbe ridere tutto il mondo calcistico, come sta già facendo.

    E quindi ognuno che a questa società e squadra tiene da oltre 50 anni  è libero di manifestare il proprio dissenso.

    Senza che tu venga a censurare la libertà di pensiero ed espressione altrui, con argomentazioni trite, ritrite e ridicole, da tifosotto zerbino!

    Finiti i like ma considerati likeato


  7. 19 minuti fa, nubedioort ha scritto:

    Ma anche no.

     

    Ci sono le stime fatte da fior di professioniste: stime giurate che valgono nei tribunali.

    Non il sogno bagnato di Zhang. E dei Prescritti tutti. Credi che il compratore intenda accettare una valutazione fatta sul niente?

    Ma anche si. Il creditore delle stime giurate dei tribunali ci fa la birra se poi nessuno ti dà quei soldi.  


  8. Il 19/4/2024 Alle 11:36, nubedioort ha scritto:

    Ti dirò di più.

    Zhang Steven e la gazzetta Rosa dicono che l'Inter vale 1.200 Milioni di Euro (presumo al lordo dei debiti altrimenti servirebbe la Croce Rossa per infermità mentale).

    Sono curioso, e lo chiedo anche te, di capire come è possibile una tale cifra quando non hanno un Mbappè tra i giocatori, non hanno stadio di proprietà, ma solo Appiano Gentile e la Sede dell'Inda a Milano.

    1.200 milioni sono tanti eh...

    Ah ti ricordo che il marchio (il marcio :) ) è già stato rivalutato per magheggi di bilancio.

    Prenditi il tempo che ti serve... ma credo che non troverai nulla... perchè è una cifra campata in aria.

    In regime di libero mercato  una cosa, qualsiasi cosa, vale una certa cifra se c'è almeno una persona disposta a pagare quella cifra per averla. In caso contrario le valutazioni sono idiozie che valgono meno della carta straccia.


  9. 12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Ironico come il primo da cambiare sia proprio quello che li vorrebbe cambiare tutti

     

    Comunque quando una squadra non sa stare dentro la partita vuol dire che il cambio in panchina non è più rimandabile; certi spettacoli non sono più accettabili, tanto più in una stagione, la terza di questa gestione, in cui non stiamo giocando le coppe europee, e dovrebbe essere quindi un vantaggio importante per poter preparare bene tutte le partite di campionato 

    Sono anni che si vede questo schifo... anche nella versione precedente, ma i campioni lo nascondevano...

    • Mi Piace 1

  10. 26 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

    Concordo. La rosa è quella. Chi altro dovrebbe giocare? Non ricordo a memoria una Juve che praticamente non fa mercato per 3 sessioni consecutive e si affida stabilmente ad una rosa che a parte un paio di elementi è composta principalmente da u23 conditi da qualche scarto di ritorno qua e la. 

    In genere oltre ad " Allegri vattene" non si ha mai il piacere di leggere qache proposta interessante circa quale formazione alternativa si sarebbe dovuta schierare, o come si sarebbe potuto giocare, perché alternative vere non ci sono.

     

    Si inizia con il mettere giocatori nei loro ruoli (locatelli NON è un regista) poi si continua nel darli motivazioni, schemi, insegnanti cosa fare, allenarli, far giocare chi è più bravo, attaccare, non abbassarsi, avere coraggio, imporre il proprio gioco, farli venire paura di giocare contro di noi, etc etc. Tutte cose per le quali quella caricatura di allenatore che abbiamo è TOTALMENTE incapace ed infatti......


  11. 2 ore fa, freste ha scritto:

    Non c'è bisogno di immedesimarsi in tifosi avversari, non hai modo di sentirli al riguardo? Io conosco interisti, romanisti che ridono su 35 denti quando sentono l'accoppiata allegri-juve. Per non parlare dei milanisti che lo conoscono bene, ce ne fosse mezzo che lo riprenderebbe.

    Infatti li sento giornalmente e sono pure pietosi non infierendo.. ed è pure peggio vedere i sorrisini sarcastici 

    • Mi Piace 1

  12. 22 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Non ha mai parlato dopo. 

     

    Questo episodio gravissimo ti dice anche della testa dei nostri in campo.... Nessuno  ha protestato per la gomitata, neanche lo stesso Alcaraz che stava sanguinando.... se ne fottono della Juve.

     

    Con l Inter I vari Acerbi Barella Lautaro etc sarebbero andati a circondare l arbitro fino al check del Var, e a quel punto il rigore lo dava.

     

     

    E chi gliela ha data questa mentalità? Antonio Conte. Se invece hai una ameba come allenatore capace solo di fare il gradasso con Adani o con il giornalista di turno, ti trovi una squadra diventata lo zimbello di tutti... gli altri. Davvero se fossi un interista (bleah) non mi augurerei altro che il rinnovo di Allegri. Garanzia di godimento assoluto

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.