Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Utenti
  • Numero contenuti

    6.222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.678 Guru

1 follower

Su VOLTA J RE

  • Titolo utente
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.909 visite nel profilo
  1. Ripeto, Allegri sarà ancora l’allenatore almeno per i prossimi 3 anni (rinnovo con spalmatura dell’attuale stipendio). Questo perché Elkann è convinto che con Allegri in qualche modo in CL si va sempre e gli serve per mettere a posto i conti del bilancio. Per cui, Allegri allenatore, mercati alla ricerca di occasioni, valorizzazione di qualche giovane eventualmente da vendere etc etc. Per almeno 3 anni sarà così. Giuntoli è al servizio di Allegri che è il vero decisionista dopo Elkann (ed Elkann è ben contento di dare questa patata bollente a qualcun altro). Motta è ritenuto un salto nel buio e non da affidabilità mentre Conte costa troppo e i suoi pregressi non giocano a favore. Vi basti vedere come è strutturata la governance della società per capire che nessuno, ripeto, nessuno sa minimamente di calcio e figuratevi se qualcuno si prende la responsabilità di prendersi responsabilità. p.s. giusto per evitare insulti, io sono antiallegriano fin dal 2014.
  2. Raramente sono stato in totale disaccordo con un altro utente come in questo caso. Spero che nessuno in società si avvicini in futuro neanche lontanamente al tuo modo di pensare e che Allegri con il suo modo tossico di pensare al calcio rimanga solo un incubo passato. Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi. Saluti.
  3. Sono leggende metropolitane, tipo la sua fama di gestore, che poi nessuno sa esattamente cosa voglia dire e in cosa si concretizzi ma suona molto bene e fa sembrare un intenditore chi lo dice.
  4. Quindi ricapitolando, ha fatto un prestito 3 anni fa di 280milioni, che sono diventati 375. Oaktree rifiuta di rifinanziare e questo va da altri usurai e si fa dare 400 milioni che andranno a Oaktree e li rimarranno 20milioni, e fra 3 anni a naso ne dovrà restituire almeno 550 milioni. Quindi in 6 anni sono passati da 280 a 550 di debito e la pravda nerazzurra fa passare questa operazione come una meraviglia della finanza che risolve tutti i problemi. Ma questi della Gazzetta stanno alla finanza come Allegri sl calcio (scusate il piccolo ot).
  5. Si ma io dico una cosa più in generale. Oaktree o Pimco etc faranno valutazioni estremamente prudenti per le garanzie essendo l'inter non solvibile in maniera acclarata. Ma secondo me diciamo la stessa cosa da 2 angoli diversi
  6. Ma anche si. Il creditore delle stime giurate dei tribunali ci fa la birra se poi nessuno ti dà quei soldi.
  7. In regime di libero mercato una cosa, qualsiasi cosa, vale una certa cifra se c'è almeno una persona disposta a pagare quella cifra per averla. In caso contrario le valutazioni sono idiozie che valgono meno della carta straccia.
  8. Sono anni che si vede questo schifo... anche nella versione precedente, ma i campioni lo nascondevano...
  9. Si inizia con il mettere giocatori nei loro ruoli (locatelli NON è un regista) poi si continua nel darli motivazioni, schemi, insegnanti cosa fare, allenarli, far giocare chi è più bravo, attaccare, non abbassarsi, avere coraggio, imporre il proprio gioco, farli venire paura di giocare contro di noi, etc etc. Tutte cose per le quali quella caricatura di allenatore che abbiamo è TOTALMENTE incapace ed infatti......
  10. Infatti li sento giornalmente e sono pure pietosi non infierendo.. ed è pure peggio vedere i sorrisini sarcastici
  11. E chi gliela ha data questa mentalità? Antonio Conte. Se invece hai una ameba come allenatore capace solo di fare il gradasso con Adani o con il giornalista di turno, ti trovi una squadra diventata lo zimbello di tutti... gli altri. Davvero se fossi un interista (bleah) non mi augurerei altro che il rinnovo di Allegri. Garanzia di godimento assoluto
  12. VOLTA J RE

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sembrava Ventura in Italia Svezia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.