Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve31

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da juve31


  1. 23 ore fa, loryone83 ha scritto:

    Nonostante gli ultimi anni di gestione molto criticabile da parte di Andrea Agnelli, doveva rimanere in sella lui.

    Ci avrebbe difeso a spada tratta e anche a muso duro, Jhon è rimasto un marmocchio che deve prima chiedere permesso ai "consiglieri" di famiglia e alla fine rimane sempre nel limbo

    Fateci caso quando si vuole cambiare qualcosa si cerca un problema per farlo, successe con Calciopoli ed é successo con le Plusvalenze. Che la giustizia sportiva capisca e punisca reati finanziari mi sembra ridicolo,  nel 2006 si inventò l’illecito strutturale per mandarci in B. Anche allora si poteva andare al TAR e c’erano le condizioni per annullare tutto in quanto per fare presto avevano eliminato due gradi di giudizio e si fece l’accordo e mi ricordo che intervenne pure Montezemolo, ma c’era da coprire la faccenda dello spionaggio Telecom. Adesso viene punita la Juventus per un sospetto di reato finanziario per poter coprire la squadra di Milano che ha un miliardo di euro di debiti. 


  2. Quando il nipote di Agnelli ha fatto dimettere il C.D.A. ci hanno dato il -15 é giá mi immaginavo cosa sarebbe successo, come fu nel 2006. Per l’ennesima volta il palle secche ha venduto la nostra dignitá. Ecco i primi sei mesi di TAFFAZZI ed il ritorno dei DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

    • Mi Piace 1

  3. Il 16/9/2022 Alle 21:47, The_Rock ha scritto:

    Tecnicamente non ha tutti i torti.

    Anche se mi sa tanto di "napoletanata"

    Penso anche io che essendo un errore oggettivo vadano risarciti tutti gli scommettitori che hanno giocato la partita Juventus Salernitana. É come se fosse recapitata una multa per eccesso di velocità  di 180 km/h al conducente di un trattore. Questo é un errore oggettivo é la multa viene tolta. Ma se non denunciamo come facciamo a far valere i nostri diritti ?


  4. 1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

    Certo che le colpe vanno divise ma un allenatore che si vantava di avere tanta esperienza doveva capire che andava fatta di necessità virtù e se non hai i giocatori per fare la tua idea di gioco ti adatti e poi a palle ferme dici alla società che giocatori ti servono per il tuo gioco e se non ti accontentano togli il disturbo.


    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
     

    Aggiungo un allenatore che dal primo momento non ha rispettato nè la società e nè i tifosi e che ha pensato solo ai suoi interessi. Ancora ricordo quelle tute da benzinaio ed il suo scaccolarsi durante le interviste. Quello che ho visto è una serie di passaggi inutili durante tutta la partita a centrocampo tanto possesso palla e nessuna idea di gioco.

    • Mi Piace 2

  5. 11 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Ricordo che gli espertoni del forum dicevano che Marotta era inutile e che il mercato lo faceva il genio Paratici. Ma ora, fuori Marotta, si nota comunque che Paratici non é proprio la stessa cosa. Rispetto a Marotta pecca nella comunicazione e sul mercato tende a spendere troppi soldi per giocatori normali, mentre Marotta riusciva a trovarli spesso gratis o comunque a buon prezzo.

     

    Detto ció, é chiaro che le somme si tirano a fine mercato. Ma dico solo che per ora Paratici non mi sta convincendo. Mentre intanto Marotta mi sembra che stia lavorando benissimo all´Inter....

    La colpa non la darei a Paratici ma alla furia ceka che dovrebbe ricoprire il ruolo di Marotta e fin d'ora si è dimostrato inadatto.


  6. Il mercato fatto fin d'ora per me è insignificante. 

    Tutti sono vendibili anche i nuovi arrivati (v.Pellegrini) basta che arrivi l'offerta giusta.

    Alla società manca un progetto e si vogliono fare plusvalenze per permettere la sopravvivenza del club di restare nell'elite del calcio mondiale.  

    Non ci scordiamo che stavano scambiando Dybala per Lukaku che non mi pare essere nè Ibrahimovic dei tempi d'oro e nè Kane del Tottenam.

    Hanno scambiato Cancelo con Danilo un 25 enne per un 28 enne un panchinaro del M.City e del Real Madrid.

    Ebbene sì, quel M.City che tutti davano fuori dalla Champions per 2 anni e che avremmo accolto Guardiola invece ci è scappato Conte ed abbiamo ripiegato su Sarri.

    Vogliamo parlare di De Light uno che neanche arrivato a Caselle  e già si prospetta di una sua futura plusvalenza con clausola  fissata a 150 milioni.

    Prima Marotta più che vendere regalava ma il valore della squadra rimaneva inalterato con il duo Nedved-Paratici che sembra sempre più assomigliare a Cobolli Gigli - Blanc - Secco famosi per la loro inesperienza si sta migliorando indebolendo la rosa ad ogni plusvalenza incassata.


  7. Per la cifra per cui é stato acquistato 40 milioni + bonus + 10% sulla futura rivendita é pura follia, visto che é in scadenza e lo avremmo preso a zero.

    Adesso saranno regalati uno tra sturaro e rincon e leminá venduto a prezzo di saldo.

    Fino a fine Agosto come tutti gli anni assisteremo alla commedia del centrocampista che non arriverá mai.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.