Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIUNTOQUI

Utenti
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di GIUNTOQUI

  1. Anche io ero combinato così (come pacchetti aggiuntivi della linea domestica). Ho chiamato e fatto la disdetta dei servizi. Nessuna penale.
  2. GIUNTOQUI

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Attendo una sorta di coordinazione. Se dimostrazione deve essere, dobbiamo essere organizzati e farlo tutti.
  3. GIUNTOQUI

    Che giocatore sarà Pogba versione 2023?

    Innanzitutto bisogna capire se sarà un giocatore
  4. GIUNTOQUI

    Agnelli ad Apple Tv + parla della Superlega

    Ancora sta * della superlega 🤣
  5. La mia modesta opinione è che la squadra è davvero imbarazzante. Ci sono tanti titolari che nella vera Juventus farebbero panchina. Kostic, Locatelli, Mckennie, Sandro, Rabiot, Cuadrado, sono attualmente di una categoria inferiore. Se venisse Tuckel sarebbe la stessa cosa
  6. il mio era un rinnovo/upgrade effettuato i primi d'agosto, la documentazione l'ho spedita anni fa...
  7. salve, ma è possibile che la squadra più tifata d'italia, la più moderna e pretenziosa, con il costo biglietti più alto d'italia debba essere così lenta ad inviare il welcome pack con maglia originale? E' una cosa scandalosa! Soldi, soldi, soldi, email giornaliere in cui chiedono costantemente soldi, per poi non rispettare i propri tifosi non rispondendo alle mail e lasciandoli in perenne attesa che si muova qualcosa. A voi quanto tempo ci hanno messo? Hanno risposto alle email? Questa è l'ultima volta, dopo diversi anni di rinnovi ed upgrade, che vedranno dei soldi da parte mia.
  8. sorry, non sapevo precisamente dove postare
  9. salve, sono un premium member con tessera in scadenza e e vorrei rinnovare facendo l'upgrade a J1897. Sapete dirmi se effettuando l'upgrade otterrò come tutti il welcome pack? La nuova maglia home in regalo verrà fornita neutra, oppure con la personalizzazione (nome numero giocatore) scelto al momento dell'attivazione? grazie
  10. Questa codardia della Juventus nel non rispondere a nulla e a nessuno la pagheremo assai cara. Come già è successo.
  11. scusate vi è arrivata la nuova Jmember che probabilmente avete rinnovato a giugno? a me ancora niente...
  12. sapete se è possibile chiedere il rimborso per la premium member? Mi sembra che le condizioni e le ambizioni con l'addio di conte e l'imminente arrivo di allegri. Non ho più interesse a spendere 500 euro a botta tra viaggio alloggio e stadio per andarmi a vedere i denti rimessi di allegri. Pertanto sto seriamente pensando di aprire una contestazione sul pagamento effettuato su paypal.
  13. per chi l'ha rinnovata l'anno scorso è stato regalato -di nuovo- il carnet di 10 sconti da 10 euro per i treni freccia rossa? lo chiedo perchè di bandiere e i dvd ne ho decine, la cosa che mi interessa sono gli sconti per i treni
  14. salve, sono un premium attivato lo scorso anno (in realtà ho 2 tessere, una stadium -tessera del tifoso- e una premium) in scadenza a luglio e mi è arrivata l'email di rinnovo. Volevo chiedere se anche in caso di rinnovo riceverò un welcome pack con il carnet di sconti per i treni freccia rossa, o quelli li regalano solo ad i nuovi membri? Grazie.
  15. Juventus - Cagliari 3-0 18/05/2014 TRIBUNA OVEST 2°ANELLO Settore 203 - Fila 7 - Posto 5 Ottima posizione, si vede molto bene il campo. Per i miei gusti è un pò distante essendo il secondo anello, ma non ci si può lamentare.
  16. Juventus-Benfica 1/5/2014 Tribuna est centrale 1° anello settore 113 fila 10 posto 23 Prima volta allo stadium. Posto ottimo, abbiamo uno stadio da paura!
  17. l'ho trovata su twitter: manda un SMS con scritto "unostadiopermorgan" al 48988...regaliamo uno stadio a Morgan De Sanctis.
  18. niente, continua a darmi codice errato... ho chiamato lo store e mi hanno detto che devo usare la stessa mail e la stessa password di juvemember per poter accedere allo juvestore e farmi riconoscere il codice, tutte *, c'ho provato e non va lo stesso.
  19. ma il numero errato significa che è stato stampato male sulla tessera? stiamo parlando del numero sotto la scritta shopping card, giusto? sullo juvestore chiede il numero carta + la data di nascita.....
  20. salve dopo 4 mesi mi è arrivata la premium member più la tessera del tifoso. Ora provo ad inserirla sullo juvestore ma ni dice numero tessera errato o tessera scaduta :\ che posso fare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.