Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Utenti
  • Numero contenuti

    15.997
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

Risposte di Stato pubblicati da LiamBrady10

  1. ciao amico... non trovo la possibilita' di lasciarti un privato per cui, ahime', mi tocca scriverti qua! Ascolta... potrei lasciare la tua email al mio amico che cerca il dvd da anni? come ti dicevo poi' mi fara' una copia... cosi te lo ricorda lui e dicembre direttamente, che io vivo davvero alla giornata... io in cambio ti assicuro che lui lo paga mooooooolto bene!!

    1. LiamBrady10

      LiamBrady10

      ciao. precisandoti che non mi interessano i soldi (come ti ho detto, te lo regalo), cosa vuol dire che non riesci ad inviarmi un mesaggio privato? 

       

    2. (Guarda 1 altra risposta in questo aggiornamento di stato)

  2. ciao sarebbe possibile avere la gurata. grazie mille!!!

  3. --------------------------------

    1. LiamBrady10

      LiamBrady10

      ___________In ogni caso, lo ritrovi in chiaro visto che ho postato poco fa. Sperando tu riesca a capirlo una volta per tutte.  


  4.  Non ho bisogno della "spalla" per esprimermi sul forum. 


  5.  Non ho bisogno della "spalla" per esprimermi sul forum. 


  6.  Non ho bisogno della "spalla" per esprimermi sul forum. 

    1. LiamBrady10

      LiamBrady10

       

      Tanto ti dovevo, per completezza e correttezza d'informazione.

    2. (Guarda 9 altre risposte in questo aggiornamento di stato)


  7.  Non ho bisogno della "spalla" per esprimermi sul forum. 

  8. ciao sai darmi informazioni su tessera del tifoso e Juventus member? ho chiesto sul forum ma mi hanno chiuso il topic. 

    Con Juventus member è inclusa la tessera del tifoso o si deve fare a parte ? grazie in anticipo

     

    1. LiamBrady10

      LiamBrady10

      purtroppo non posso aiutarti. Non lo so :sad:

  9. (ti rispondo qui perchè non vorrei che pensassero che facciamo gli sboroni nel topic.)

    Miglior televisore a tua mamma non potevi acquistare. .sisi

    Se posso, però,  permettermi di darti un consiglio circa il tuo futuro acquisto: vai di Samsung Qled.

    Non più tardi di 10 giorni fa, sono rimasto (in un grosso centro commerciale) più di un'ora davanti un LG Oled e ad Samsung Qled, che erano messi uno vicino all'altro, per constatarne le differenze. Entrambi, erano dei 55", visto che i 75" non erano presenti. Il Samsung era il Q8FN e l' LG era l'E8

    Il Samsung, da quello che ho constatato ha una marcia in più a livello di nero (che è stato sempre il punto forte di LG) e il bianco è più bianco di quello dell' LG. Credimi....sono rimasto scioccato e non volevo più andarmene via. Ergo, se ti capita, valli a vedere .ok

    Ciao Ric

    1. LiamBrady10

      LiamBrady10

      Oled è una prerogativa di LG, Qled di Samsung. Ovviamente, la Q assomigliando alla , l'hanno creata per confondere :d dal momento che il sistema è molto simile. Se hai già un 55 ha poco senso, secondo me prendere un altro 55. Metti i soldi da parte e vai direttamente sul 65 (tutto un altro sound rispetto al 55 .sisi ). Io ho fatto nel giro di 5 anni.... 55-->65-->75 (sempre Samsung, ovviamente!)

      Per rapporto qualità/prezzo, è molto più conveniente il 65 rispetto al 55. Guarda qui, questo è un OTTIMISSIMO televisore che ti consiglio vivamente (l'ha acquistato mio cognato 15 giorni fa) e il prezzo è a dir poco OTTIMO! https://www.onlinestore.it/audiovideo-e-tv/televisori/tv-led-50-105-/275071/samsung-qe65q8f-tv-65-smart-tv-qled-garanzia-ita?gclid=EAIaIQobChMI_fKlt9uq2wIVXmQZCh1fZwciEAQYBCABEgJgs_D_BwE

    2. (Guarda 2 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.