Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

dan11

Utenti
  • Numero contenuti

    1.180
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che dan11 ha vinto risale al 23 Novembre 2016

dan11 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.573 Guru

4 follower

Su dan11

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Forse non mi sono spiegato: puoi saltare, far quello che ti pare, ma se tieni le braccia larghe (come dice il regolamento, la guida dell'AIA, tutto) e aumenti il volume del corpo, è fallo di mano. Il movimento è UNO dei criteri, non l'unico. Scherzi vero? Se non me lo danno mi rode parecchio con un braccio così largo.
  2. Non ci si riesce, per questo è un movimento scomposto e che aumenta il volume del corpo. Anche se dopo lo ritrae.
  3. Puoi fare quello che ti pare, ma se salti con le braccia larghe (una o entrambe) e la palla ti colpisce il braccio, è fallo di mano. Per questo i difensori se le mettono dietro la schiena quando contrastano un cross.
  4. Quello è uno dei criteri, un altro è quello di vedere se il giocatore allarga troppo il braccio. E Bernardeschi lo fa: quello è fallo di mano. Per me l'unico motivo per cui non ha rivisto è che non si capisce se è dentro o fuori.
  5. L'unica spiegazione è che il VAR gli abbia detto che non si capisce se è fuori o dentro: il fallo è nettissimo. Se il VAR non capisce se sia dentro o fuori, non può dirgli di rivedere.
  6. Aridaje con questo screenshot, non è quello il momento del tocco: non la prende con la mano, ma con l'avambraccio poco dopo. Ed è in area, guardate il video, non un'immagine. Non c'è nulla di male a dire che era dentro eh? Di pochissimissimo ma lo era.
  7. Il fallo di mano è netto, sembra essere dentro anche se è difficile vederlo. Il motivo per cui non è stato rivisto è proprio questo. Il gol è ovviamente regolare.
  8. VAR: cosa ne pensate?

    Eh ma non la tocca lì, poco dopo, col braccio, non con la mano. E la tocca dentro mi sa.
  9. VAR: cosa ne pensate?

    Non la tocca con la mano ma col braccio, di pochissimo ma penso sia dentro.
  10. Tutto vero, ma il VAR non c'entra niente con mercoledì. Il VAR ha fatto il suo dovere e bene, l'errore eventuale è di Doveri.
  11. Era fallo, ma 2 turni fermo dopo che aveva già fatto boiate simili puzza un po'.
  12. Che la sua affermazione sia esagerata è ovvio, ma questo non mi porta a dissentire con il suo giudizio, che combacia più o meno con tutti gli altri arbitri che hanno giudicato l'intervento. Ma è comunque un'opinione.
  13. Ovviamente mi limito al giudizio sul caso, l'esagerazione su quanto sia grave l'errore è evidente e neanche ci perdo tempo. Io non volevo comparare i due falli, ma la giustificazione "Tocca il pallone quindi non è fallo".
  14. Non mi permetterei mai di far passare qualcosa per verità assoluta, dico che quello lì per me (e per gli arbitri che l'hanno riguardata, che fanno moviole, come Marelli che è uno di cui mi fido) quello lì è fallo. Poi figurati, si fa per parlare. Nel momento in cui si va per frasi fatte, mi tolgo dalla conversazione perché preferisco il tennis allo squash.
  15. Dai su, lo travolge anche se sfiora il pallone, proprio come fece lui l'anno scorso. È fallo, non è mica un reato ammetterlo eh? Abbiamo dominato comunque.
×