Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dan11

Utenti
  • Numero contenuti

    1.531
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che dan11 ha vinto risale al 23 Novembre 2016

dan11 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.909 Guru

4 follower

Su dan11

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/11/1990

Contatti

  • Twitter
    @dan11meancactus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.171 visite nel profilo
  1. Uno che ha comodamente nei piedi 30 gol a stagione deve essere messo in grado di rendere al massimo: l'anno prossimo l'imperativo deve essere migliorare la fase offensiva. E per "migliorare" intendo "Averne una".
  2. Gli esterni offensivi non convincono perché giochiamo senza esterni offensivi. La butto lì.
  3. Proprio abituandoci a vincere così siamo diventati tanto fragili da crollare in queste ultime settimane.
  4. Vlahovic è il capocannoniere della Juventus da 3 anni. In un triennio in cui le nostre punte fanno tutte abbastanza male. Follia pensare fosse/sia lui il problema.
  5. Noi e il Bologna abbiamo il peggior attacco delle prime 6 in classifica. Non è questione di centrocampisti o attaccanti, attacchiamo malissimo.
  6. Ci vuole coraggio a parlare di un Chiesa deludente dopo che, al ritorno da un infortunio gravissimo, gioca fuori ruolo da 2 anni
  7. Fun fact: Yildiz ha una partita in più con la Juventus rispetto a quelle che aveva Del Piero quando indossò per la prima volta la 10.
  8. Szczesny sicuramente il migliore della nostra stagione. Col secondo che arriva quarto.
  9. Miretti ha tanto da migliorare ma fa cose (giocare fra le linee, di prima, chiedere il pallone, verticalizzare e dare possibilità di scambi veloci ai compagni) che nessun altro dei nostri centrocampisti fa. Quando lui gioca bene, noi giochiamo il nostro miglior calcio. Quindi bisogna assolutamente insistere su di lui, a 20 anni ci sta fare brutte partite.
  10. Lo dici perché non abbiamo avuto problemi di infortuni gravi, le riserve a questo servono.
  11. Se fai la difesa a 3, hai bisogno di 6 centrali (senza dimenticare che dei 5 che hai nominato, 2 sono sempre e comunque terzini adattati)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.