Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    3.606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 30 Settembre 2021

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.577 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

4.553 visite nel profilo
  1. Minnesota_23

    [Live] Cagliari - Juventus 2-1

    I primi colpevoli sono i tifosi che vanno allo stadio, che pagano il biglietto per vedere questo schifo e che lanciano cori a favore di un allenatore che ci sta sprofondando nel baratro. I primi ai quali sta bene questa mediocrità sono loro.
  2. Ormai sembra chiaro che anche il prossimo anno dovremmo assistere a questo nulla cosmico. D’altronde quando si antepone l’aspetto economico a quello sportivo i risultati sono questi. Mi raccomando nel frattempo continuiamo a collezionare sold out allo Stadium.
  3. Contro il Toro ci ha penalizzato in maniera importante, spero si faccia perdonare stasera. Forza ragazzo.
  4. Minnesota_23

    Punti che mancano alla qualificazione in CL --->10

    Ottima notizia le 5 squadre in champions, tuttavia non credo che faremo 9 punti in sei giornate ma sono convinto che riusciremo ugualmente a qualificarci.
  5. Minnesota_23

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    “Mai rombati così”…semicit.
  6. Ma che risposte sono? Ma possibile che questo non parla mai di calcio? Si nasconde dietro queste supercazzole senza mai spiegare il perché non possono giocare insieme secondo lui.
  7. Minnesota_23

    Punti che mancano alla qualificazione in CL --->10

    La penso esattamente come te
  8. Benvenuto Felipe. Non sarà uno di quelli che fa vendere magliette ma sicuramente ci tornerà molto utile. Chi critica quest’operazione magari poi sbava dietro i Mhkitaryan di turno.
  9. Purtroppo il diktat societario come esplicitamente espresso nella lettera agli azionisti di Elkann é quello, dunque se si vuole portare avanti questo progetto bisogna scegliere un allenatore che davvero sappia lavorare bene con i giovani.
  10. Ce ne sono diversi ma non sta a me fare nomi, non voglio avere questa presunzione. L’unica cosa sicura é che quel profilo non corrisponde alla figura di Massimiliano Allegri che é noto che il meglio di se lo da nella gestione di un gruppo di campioni, non certo nell’inculcare dettami tattici a ragazzini.
  11. Sarebbe bello se questo progetto basato sui giovani possa essere sposato da un allenatore che con i giovani sa lavorarci davvero.
  12. Minnesota_23

    Record dei 102 punti salvo

    Di questi tempi tocca aggrapparsi a queste piccole consolazioni .
  13. Allegri non si fida della squadra, la squadra non si fida di Allegri. É assurdo anche solo pensare di continuare insieme.
  14. Ancora con questa menata sui giovani? Caro Max tu non avresti mai avuto le palle di far giocare un sedicenne ed un diciottenne in partite decisive di champions League. Facile far fare 20 minuti ad un ragazzino e dire che fai giocare i giovani. Che poi cosa gli insegni esattamente? Ad andare alla bandierina nei finali di partita quando si è in vantaggio? Ma dai Max basta ti prego, non sai proprio più a dove aggrapparti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.