Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    3.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Minnesota_23

  1. Max Allegri colui che professa i principi di Juventinità.
  2. 7 milioni l’anno, non aggiungo altro.
  3. Non si fida della squadra e la squadra non lo segue, solo a me pare lapalissiano?
  4. Minnesota_23

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Temo non lo vedremo più in campo fino al termine della stagione
  5. Minnesota_23

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma io mi domando, al di là delle scelte societarie, ma Allegri un briciolo di amor proprio ce l’ha? Questa squadra non lo segue più , non lo rappresenta, va contro il suo modo di intendere il calcio. Come può continuare a sedere su quella panchina il prossimo anno?
  6. Minnesota_23

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Salvo solo la finale e il fatto che Locatelli non la giocherà.
  7. Minnesota_23

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    La nostra punta di diamante in totale confusione. Non sa nemmeno lui chi caxxo far entrare 😂😂
  8. Minnesota_23

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    A me le stanno buttando atterra
  9. Ci paghiamo mezzo esonero del fantino.
  10. Di Gregorio mi piacerebbe tantissimo, sicuramente più di Carnesecchi per il quale i truffatori bergamaschi ti chiederebbero la luna.
  11. Il discorso tra maestri di calcio e gestori è molto semplice, se hai a disposizione un gruppo di ragazzi giovani (come li abbiamo noi) devi affidarli ad un maestro di calcio (che Allegri non é), se invece hai grandi campioni allora hai bisogno di un gestore. Ecco perché spero tanto in un cambio di guida tecnica a fine anno.
  12. Se per una volta anteponessero l’aspetto tecnico a quello economico lo caccerebbero seduta stante. Non voglio dire che Allegri sia scarso e nemmeno sparare sulla croce rossa, ma é evidente che questo nuovo progetto tecnico basato sui giovani non ha niente a che vedere con la sua figura di allenatore.
  13. Ma basta con questa caxxata. La Juve é importantissima per non tifosi. Se fosse davvero così importante anche per lui a fine anno dovrebbe avere la dignità di riconoscere che questo nuovo progetto incentrato sui giovani non lo rappresenta e dovrebbe farsi da parte. Invece è talmente innamorato del club che vuole spellargli fino all’ultimo centesimo.
  14. Scambio che avrebbe senso per risolvere la grana Arthur, ma lo stipendio al brasiliano chi lo paga?
  15. Minnesota_23

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Mediocrentus F.C.
  16. Minnesota_23

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    I primi colpevoli sono i tifosi che vanno allo stadio, che pagano il biglietto per vedere questo schifo e che lanciano cori a favore di un allenatore che ci sta sprofondando nel baratro. I primi ai quali sta bene questa mediocrità sono loro.
  17. Ormai sembra chiaro che anche il prossimo anno dovremmo assistere a questo nulla cosmico. D’altronde quando si antepone l’aspetto economico a quello sportivo i risultati sono questi. Mi raccomando nel frattempo continuiamo a collezionare sold out allo Stadium.
  18. Contro il Toro ci ha penalizzato in maniera importante, spero si faccia perdonare stasera. Forza ragazzo.
  19. Minnesota_23

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Ottima notizia le 5 squadre in champions, tuttavia non credo che faremo 9 punti in sei giornate ma sono convinto che riusciremo ugualmente a qualificarci.
  20. Minnesota_23

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    “Mai rombati così”…semicit.
  21. Ma che risposte sono? Ma possibile che questo non parla mai di calcio? Si nasconde dietro queste supercazzole senza mai spiegare il perché non possono giocare insieme secondo lui.
  22. Minnesota_23

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    La penso esattamente come te
  23. Benvenuto Felipe. Non sarà uno di quelli che fa vendere magliette ma sicuramente ci tornerà molto utile. Chi critica quest’operazione magari poi sbava dietro i Mhkitaryan di turno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.