Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Utenti
  • Numero contenuti

    22.177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Commenti Profilo pubblicati da zebra67

  1. Grazie, ragno70 !

  2. Ciao Darkoide, di cosa dovrei perdonarti? ai miei occhi sei senza peccato ! :-)

  3. Ormai sono mesi che ho perso il sonno a causa della valutazione bassa, caro AntonioZebrato :-) Scherzi a parte, come ho spiegato più volte ci sono alcuni buontemponi che mi hanno preso di mira e mi mettono voti negativi sia se scrivo "bianco" sia se scrivo "nero", a volte ho preso dei "meno" anche quando tramite un post ho salutato un altro utente :-) Giochino infan...

  4. L'utente KrasicJuventus ha espresso un giudizio sul mio conto pochi minuti dopo essersi iscritto al forum (risulta iscritto dallo stesso giorno in cui ha pubblicato il commento sul mio profilo). Miracoloso: una opinione drastica sul mio conto così in fretta....speriamo che a Natale i genitori gli regalino un dono adatto ai suoi 11 anni, per il PC è un pò immaturo...

  5. Risulti iscritto dal 12 novembre, e considerato che in questi giorni ho scritto pochissimo, è miracoloso vedere come tu ti possa essere fatto una opinione sul mio conto. Ecco stanato un altro di quelli che mettono i segni "meno" iscrivendosi, cancellandosi e reiscrivendosi con un altro nick. Cresci, bambino mio, oppure rimani attaccato al ciucciotto invece di perdere tempo con un PC.

  6. Ti sembra di essere un eroe a pubblicare messaggi farneticanti sui profili altrui? Come vedi non è difficile. La tua assenza di intelligenza è dimostrata dal fatto che ti sei iscritto al forum il 21 ottobre, un giorno in cui non ho nemmeno postato sul forum in quanto assente per lavoro. Cresci, ragazzo, a me non frega nulla di come passi il tuo tempo, ma almeno fallo per i tuoi genitori

  7. CuOrE BiAnCoNeRo CT, ti invito a leggere qua sotto il mio messaggio del 7 ottobre 2010 per capire i motivi, e ti invito a leggere anche quelli successivi (quindi più recenti) per capire quanto poco mi freghi di certi giochini infantili. :-) Tranquillo, ho la fedina penale quasi pulita, giusto 3-4 interisti squartati e 5-6 DASPO :-)

  8. Caro Davids79, il calcio è bello perché ciascuno lo vive e lo vede in maniera diversa...se tu sei uno di quelli che si preoccupa del + e dei - appioppati da qualche fanciullo, abbiamo davvero una visione mooolto diversa, non solo del calcio ma anche della vita... O magari sei tu stesso uno di quelli che si diverte in questo modo nei miei confronti...bye bye !!

  9. Grazie per gli apprezzamenti che hai scritto sul mio profilo, interamente ricambiati dal sottoscritto !

  10. Eh, che vuoi farci, Lucasjuve, c'è gente che si diverte con poco... Un mese fa mi pare che avessi +230 o qualcosa del genere, adesso 4-5 coglionazzi si sono messi d'accordo e mi mettono i segni - a prescindere da quello che scrivo. per fortuna non ho mai dato peso a 'ste *, mi basta la stima dei moderatori che mi hanno chiamato a scrivere sul blog... :-)

  11. A Steventus29: nessun problema, capita di fraintendere, e magari la mia frase non era il massimo della chiarezza, ma figuriamoci se mi metto a dare degli sfigati ad altri..

    A Michel Le Roi: alla e-mail ho risposto ieri pomeriggio con altra email, comunque ora hai anche un MP riassuntivo

  12. Grazie per gli apprezzamenti cari amici, speriamo che la mia (moderata) fiducia sia ben riposta !

  13. Grazie della solidarietà, caro Lau65. Sto cercando di riportare un pò di ragionevolezza, ma in fondo chi se ne frega se vedono tutto nero, l'importante è che io non abbia i funesti presagi della passata stagione !

  14. Grazie a tutti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.