Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dublino

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dublino

  1. A mio avviso il post della FIFA (soprattutto per la sua immediatezza e la sua ampia visibilità) è stato un messaggio chiaro al presidente del Napoli e a quelli come lui, ovvero "non fate più battaglie assurde contro la Juve, non ve le faremo più vincere come in passato".
  2. Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.
  3. Dublino

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ok la vittoria, ma al primo "capolavoro di Maccs" perdo la pazienza. E' vergognoso essersi ridotti così, io la Juve la tifo anche se è in Promozione ma non è accettabile questo scempio.
  4. Dublino

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Negli ultimi tre anni le uniche partite in cui ho visto calcio sono le recenti due di Coppa Italia, dove le avversarie hanno schierato 11 giocatori a caso. In tre anni non si è potuto ammirare un automatismo, e dico uno, in campo. Anche stasera era evidente come i nostri dovessero continuamente alzare la testa per vedere la posizione dei compagni. A questo aggiungiamoci anche che tutte le altre squadre, in qualsiasi periodo, sembrano più in forma della nostra. Qui non è necessario essere antiallegriani, basta essere realisti e riconoscere che questo ritorno è stato un fallimento. Max è uno di noi, ok, ma ora basta. Vedere la Juve attualmente è di una depressione disarmante, anche quando vince.
  5. A me il nome di Pereyra piace. E' un giocatore da sempre sottovalutato a mio parere
  6. Dublino

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    "Mi iscrivo" le basi, mio Signore...😁
  7. Appunto, è proprio il punto di partenza del mio ragionamento. Spero che ora le istituzioni vengano incontro a queste richieste, senza dover arrivare a terremoti.
  8. Odio chi amministra la FIGC, la UEFA e compagnia cantante, ma l'idea della Superlega non mi piace neanche un po'. Spero che questa sentenza permetta una redistribuzione più ampia ed equa degli introiti, ma il calcio non deve diventare il tennis né tantomeno il wrestling.
  9. Cosa va: la solidità difensiva e il ritorno del gruppo degli italiani (che però non dovremmo dare alla nazionale) Cosa non va: giocatori quasi sempre fuori ruolo, mancato passaggio alla difesa a 4, mancanza di un centrocampista che riesca a servire l'attacco.
  10. Cerchiamo di indovinare il prossimo... io dico Bonucci. Potrebbe proporsi come playmaker basso.
  11. Fino ad oggi sono sempre stato per la non violenza ma se davvero ritorna m'iscrivo ai terroristi (cit.)
  12. Non è fittizia, è falsa.
  13. Una volta avevamo campioni che si comportavano da gregari, ora abbiamo gregari che si atteggiano a campioni.
  14. Ma quelli che scrivono "rescindere" che tipo di disagio hanno? Oltre al fatto che non hanno la minima idea di ciò che scrivono, ma per quale oscuro motivo l'entourage del giocatore dovrebbe accettare una simile soluzione? Ma pensate a tifare per la miseria, non fate i dirigenti di sta gran cippa...
  15. Se ci sarà di nuovo lui bisognerà dargli fiducia almeno inizialmente, perchè non si può fare altro. Ma al primo filotto di partite inguardabili mi ritiro in buon ordine e passo a seguire la Next
  16. Sono d'accordo, ma manca un dettaglio. Noi eravamo una cupola più piccola della cupola che ci ha condannato, e abbiamo perso. Ora speriamo che finisca qui, o che perlomeno si scornino tra loro senza rompere le scatole alla squadra e ai tifosi. Ma non penso che la partita sia finita qui. I ricconi si legano al dito certe cose, e alla lunga ad uno ad uno tutti gli artefici di questa pagliacciata la pagheranno cara. Dietro a questi cagnacci non ci sono la TIM e i Moratti come nel 2006, questi somigliano più ai furbetti del quartierino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.