Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dublino

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dublino


  1. 8 ore fa, Maxseven ha scritto:

    Io dico solo una cosa:

    Allegri che sceglie di puntare su Alex Sandro in queste condizioni, ed attenzione  le prove di Alex Sandro insufficienti sono state tante e continuate,  non si tratta di una scelta sbagliata semplicemente,  si tratta di testardaggine.

     

    Alla luce di questa evidenza  ed al di la dei.giudizi tecnici e di quello che di vede in campo.

    Che fiducia si può porre nella gestione di Allegri a 360 gradi,  se la sua lucidità attuale è questa?

     

    Ormai ha dismesso i panni dell'allenatore ed è diventato un personaggio. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Il suo obiettivo è vedere sui giornali "La vittoria di Max", "Max il mago" e via dicendo. Lo stesso vale per il modulo a tre punte, non è partorito dalla sua mente e allora non lo si fa, altrimenti che genio sarebbe?

    • Mi Piace 3

  2. Il 3/4/2024 Alle 15:42, Marcoj ha scritto:

    Sono anni che parla così, dato che è impossibile l’improvvisazione ai livelli che ha raggiunto in carriera e al Milan e alla Juventus, propendo più che siano cose di facciata ma mi pare scontato, se poi si pensa che sia un allenatore a livello pulcini o oratorio va benissimo uguale per me.

     

    il campo infatti ha già detto tanto, un discreto parlmares e un discreto numero

    di partite da allenatore.

     

    Poi non farà il miglior calcio, quello che più piace, non discuto minimamente di questo ma pensare che lasci tutto al caso per me è un errore banale.

    Staranno tremando tutti immagino🤦🏼‍♂️

    Leggendo quello che scrivi, dubito che tu abbia una casa😉


  3. Negli ultimi tre anni le uniche partite in cui ho visto calcio sono le recenti due di Coppa Italia, dove le avversarie hanno schierato 11 giocatori a caso. In tre anni non si è potuto ammirare un automatismo, e dico uno, in campo. Anche stasera era evidente come i nostri dovessero continuamente alzare la testa per vedere la posizione dei compagni. A questo aggiungiamoci anche che tutte le altre squadre, in qualsiasi periodo, sembrano più in forma della nostra. Qui non è necessario essere antiallegriani, basta essere realisti e riconoscere che questo ritorno è stato un fallimento. Max è uno di noi, ok, ma ora basta. Vedere la Juve attualmente è di una depressione disarmante, anche quando vince.

    • Mi Piace 2

  4. 50 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

    non è ancora abituato ad alti livelli. Paradossalmente queste Juve "mediocre" lo sta aiutando a crescere, piu' che altro gli da il tempo di farlo . Nella Juve del primo Allegri o Lippi (o Conte anche) una roba come quell'autogol  era da panchina permanente.

    Nella Juve del primo Lippi Fusi per molto meno finì nel dimenticatoio


  5. 2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    D'accordo con la tua analisi. la accetto e mi va bene il "concorso di colpa".
    Permettimi una contro-obiezione: a certi livelli, un calciatore non dà via la palla alla cieca, specie se la palla è appena al di fuori dell'area di rigore e diretta verso la porta.
    Un difensore di serie A (vorrei dire: un difensore della Juve, ma mi rendo conto che in questo periodo di vera Juve è rimasto poco) con la coda dell'occhio dovrebbe accertarsi che il portiere è effettivamente rientrato, che sia in grado di gestire efficacemente il retropassaggio, che non sia nel frattempo inciampato e quindi in ritardo.
    Detto questo, CodiceFiscale (ma va bene anche Passowrd) era in una serata di assoluto stato confusionale, speriamo capiti 1-2 volte l'anno, come capitava al grande Gigi.

    In nome di nostro Signore, non paragonarli mai più!!!!

    • Haha 1

  6. Ma quelli che scrivono "rescindere" che tipo di disagio hanno? Oltre al fatto che non hanno la minima idea di ciò che scrivono, ma per quale oscuro motivo l'entourage del giocatore dovrebbe accettare una simile soluzione? Ma pensate a tifare per la miseria, non fate i dirigenti di sta gran cippa...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.