Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabbo29

Utenti
  • Numero contenuti

    4.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da gabbo29


  1. Tre anni di nulla. Umorali a bestia, senza mordente, senza gioco, presi a pallonate da chiunque da 3 anni a questa parte. A questa società e a questo ambiente oramai apatico serve una svolta epocale. A questo punto un uomo forte come Conte, altrimenti la vedo davvero dura ripartire.

    Credo che, finito il sogno scudetto e non avendo più ambizioni, sarà dura arrivare anche quarti.


  2. Partita decisa dall'arroganza del tecnico che lascia il poi tecnico della rosa fuori...quello che nelle ultime settimane ci aveva permesso di svoltare nel gioco.

     

    Poi, al di là di questo, io capisco che giocare 10 contro 11 sia difficile...ma si giocava contro l'ultima in classifica...ci siamo fatti prendere a pallonate per 70 minuti...mah.

    La Juventus in 10 ci vinceva al Camp Nou. 

     

    Evidente che la partita di oggi, in chiave scudetto, è decisiva.


  3. 1 minuto fa, Capossela ha scritto:

    La sensazione è che Allegri si stia divertendo come un matto a spostare gli uomini a suo piacimento. Oggi 300 vittorie in A, terzo di tutti i tempi a 2 vittorie da Nereo Rocco.

    Ha trovato la quadra e un gruppo di ragazzi uniti che lo seguono e credono in quello che stanno facendo. Nessuna prima donna e tutti nella stessa direzione.


  4. Vincere questa gara era di vitale importanza soprattutto sotto l'aspetto psicologico.

    Come lo è vincere in casa con l'Empoli per mandare l'Inter a -4. Inter che poi sarà a Firenze, poi scontro diretto con noi e poi a Roma con i giallorossi. Una grossa fetta del campionato passerà dalle prossime 3 giornate. È inutile ormai nascondersi e parlare di corsa al 4 posto, ormai, almeno per noi, i giochi sotto quel punto di vista sono belli che fatti. E non si nascondono neanche i ragazzi, perché alla vittoria ci credono eccome anche loro ma serve trovare la condizione fisica di tutti quindi speriamo nel recupero di Chiesa e Rabiot.


  5. 16 minuti fa, zalayeta ha scritto:

    A me fanno proprio emozionare questi ragazzi! Li sento molto vicini al gruppo che creo’ Conte nel 2011. Anche se pareggiano o perdono non riesco a volergli male perché percepisco che hanno dato tutto. Sono un esempio nella vita

    Questa è la cosa più importante è quello che, fondamentalmente, si contestava negli ultimi 3-4 anni, ovvero un gruppo sfaldato, disunito, senza anima.

    Questa squadra invece rappresenta lo spirito Juve alla perfezione. E questo chiedevamo noi tifosi.


  6. Vittoria che era fondamentale, perché blindiamo il 4 posto da quelle che secondo me sono le due avversarie più temibili ovvero Roma e Napoli.

    Poi, parlando invece di scudetto, questa era da vincere a tutti i costi perché inizi a far perdere qualche certezza all'Inter e al tempo stesso aumenti le tue.

    Io non so se riusciremo a vincere il campionato, sono ancora convinto di no, so solo che se dovessimo trovarci a marzo in un testa a testa con loro...1 cent lo butterei sulla Juve.


  7. 2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

    Il silenzio della juve ci dice che è ancora dentro la superlega.

    Secondo me il silenzio della Juventus ci dice che la società vuole rimanere più neutra possibile in questo momento e che non vogliono rogne...più avanti si vedrà.

    Ieri è stato un ottimo punto di partenza, secondo me ci vorrà qualche anno prima che parta il progetto. Credo che inizialmente sarà una scissione con ottimi club da un lato e dall'altro, poi alla fine una delle due prevarrà e ingloberà tutti.


  8. È nato un gran bel gruppo...unito, solido e compatto fino alla fine, finalmente si vede voglia e concentrazione da Juve.

    La vittoria di ieri ci permette di mettere un bel macigno per il discorso qualificazione CL.

    Per lo scudetto.... dobbiamo rimanere attaccati fino alla fine, poi sarà un gioco di nervi.


  9. 1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

    Ma come fai a pensare al quarto posto? Guarda che abbiamo una squadra molto solida se non l' hai capito e il secondo posto non credo che lo molleremo facilmente...

    Lo so e l'ho anche scritto in un commento precedente...detto questo pensiamo un passo alla volta e un obiettivo alla volta. Cerchiamo di stare attaccanti all'Inter il più possibile e vediamo come va.


  10. La Juventus sta diventando squadra...abbiamo trovato una compattezza importante altrimenti non esci da Milano, Bergamo e Firenze con 0 gol subiti.

    Il gioco è quello che è...molto rinunciatari e confusionari...ma finché si vince.

    Vittoria che è fondamentale perché con la sconfitta di Atalanta e Lazio abbiamo messo già una distanza importante sulle concorrenti per il 4 posto.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.