Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    1.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Narayama

  1. Narayama

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quoto ogni singola parola hai estratto quello che c’è nel profondo di ogni cuore juventino (eccetto quelli della sud evidentemente)
  2. Chiunque, tanto non cambierà nulla finché si sbandiererà “il dna Juve” operaio e formichina. Intendo dai tifosi alla dirigenza.
  3. Sotto segnalazione del tuo istituto bancario possono controllarti anche i peli che lasci nelle mutande.
  4. Milionari e miliardari che fanno e strafanno. Va bene così
  5. A quelli che dicono Allegri sta facendo un miracolo io gli chiedo, ma siete seri? Ma l’avete vista la rosa della Juve in confronto agli altri ? Valohivic, McKennie che è uno dei migliori cc del campionato, Rabiot che, a leggere il forum, è il nuovo feticcio dei tifosi e insostituibile, Bremer miglior difensore seria A di 2/3 stagioni fa, Danilo capitano qui e perennemente selezionato dalla nazionale brasiliana, Scszezni che è un ottimo portiere. Insomma, miracolo…
  6. Narayama

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Questo lo stai dicendo tu Avrai i tuoi motivi
  7. Narayama

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Perché la dirigenza prima di questa è praticamente andata in banca rotta abbassando anche la qualità complessiva della rosa. C’è preoccupazione perché la scottatura è ancora evidente
  8. Che la suddetta domanda non debba nemmeno essere posta al principio. I tribunali entrano in causa in caso di lesione di diritto. Qui sembra che a tutti vada bene così quando io personalmente vedo un problema etico e morale enorme. Avere la libertà di organizzare un torneo di calcio equivale a quello di andare a scuola. È un diritto per tutti
  9. Il problema nasce nel momento in cui una domanda possa anche essere fatta. È sintomo che il sistema è malato, tossico e ipocrita. La teoria poi del mal comune mezzo gaudio in questo caso equivarrebbe a mettere la testa sotto la sabbia. Si accetti la realtà per quello che è. Ad oggi vede un manipolo di poche persone che tengono in scacco il gioco più seguito del mondo. Sempre sotto la bandiera della democrazia.
  10. L’aspetto paradossale di tutto ciò è che coloro che si vantano di portare in giro per il mondo la bandiera della democrazia (il mondo occidentale) oggi stia disquisendo se sia possibile o meno organizzare un torneo di calcio oltre a quello già esistente. Il problema nasce quando una possibile domanda come “Gioco dove voglio io o dove mi dici tu?” debba passare da un tribunale. Ipocriti e falsi, tutti, da una parte e dall’altra
  11. Di Roger Federer ce n’è uno ogni 100 anni. Di tonino il pizzaiolo uno per condominio
  12. Vero ma sono anche quelli che competono di più. Parliamo di 50/60 gare l’anno. Dove viene spremuta ogni singola goccia di energia in ogni una di esse. L’altro estremo ad esempio è la boxe. Allenamenti massacranti tutti i giorni per fare forse 3 match all’anno.
  13. lo stadio è compartimentato a fasce di prezzo. Una volta che le curve sono piene chi è meno abbiente difficilmente spenderebbe il triplo per un posto in tribuna e quindi rinuncia ad andare. lo stesso discorso vale per i vari micro settori e per gli anelli. Se mi vendi a 100 euro un posto al secondo anello dietro al tirante è ovvio che non ci va nessuno. Ma se con quei 100 euro riesco a mettermi in un posto decente (perché il posto decente esiste ed è stato creato) allora chI può spendere quei soldi lo fa tranquillamente
  14. Perché si incasserebbe direttamente la fetta grossa del indotto del calcio, quello che proviene dalle pubblicità. Potrebbero dunque andare a trattare singolarmente con ogni nuovo partner commerciale e prezzare maggiormente le partite di cartello. Tutto ciò che oggi fanno le emittenti televisive e non ma avendo pattuito un prezzo fisso con la lega A a quest’ultima viene meno la capacità di trattativa. Il discorso è che se Dazn paga 1mlrd per i diritti è perché ne andrà a guadagnare 1,5 o più.
  15. La casseranno in parlamento europeo. Va contro il libero mercato e oltretutto i bilanci si presentano al fisco che rimane un organo indipendente per ogni stato e sicuramente non sotto la giurisdizione di nessun organo privato come la UEFA. Comunque nel caso chi ha soldi troverà sempre uno stratagemma. Vuoi 100 mln ma vale solo 50? Va bene, prendi questi primi 50 e gli altri te li do tramite amici di amici con sponsorizzazioni varie.
  16. Mah, è normale che la prima offerta sia al ribasso. È la normale prassi nella trattazione.
  17. Francamente non comprendo l’estremo ottimismo dilagante su una dipartita di Allegri. Entrambe le parti ogni volta che sono interrogate in merito confermano saldamente la permanenza e l’estrema fiducia nei confronti di Max. Bho, non saprò leggere io, ma mi sembra di capire che nessuno tra dirigenti e allenatore vogliano concludere il rapporto anzitempo.
  18. No non torni da nessuna parte perché comunque andrà la guida tecnica sarà sempre presieduta dall’inetto incapace
  19. Quella di oggi è stata la prima partita della Juve che ho visto integralmente quest’anno. E niente, fortunatamente ho fatto bene a prendere la decisione a settembre di disintossicarmi da questo schifo. Oggi una piccola ricaduta ma nel lungo percorso direi che ci può stare.
  20. Le inglesi non giocano l’Europeo a gennaio Mentre le africane si, ogni due anni tra l’altro differenza enorme
  21. Mi immagino un club africano che lo stesso anno fa campionato + coppa nazionale + champions League africana + coppa d’Africa a gennaio + mondiale per club a giugno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.