Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    1.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Narayama


  1. 8 ore fa, LoganBlack ha scritto:

    La squadra non segue più l'allenatore. Se vogliamo salvare la stagione, serve uno scossone SUBITO. È capitato di vincere immeritatamente al 90esimo, sarebbe profetico un esonero per una sconfitta arrivata al 90esimo. Questa è solo l'ennesima partita con l'ennesima agonia. Voglio tornare a vivere l'attesa della partita con la consapevolezza che vedrò la mia squadra giocare a calcio, mettendo in campo il coraggio, la determinazione e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Ormai l'unica sensazione che ho aspettando la partita è la rassegnazione. So già che sarà la solita partita con i calciatori che vanno in campo spaesati, senza idee e senza anima. Questa squadra ha bisogno di essere scossa, temprata e allenata. Questa stagione, comunque andrà a finire, sarà l'ennesima in cui non si è seminato niente e non si raccoglierà niente. Non ne possiamo più, rivogliamo la nostra Juve.

    Quoto ogni singola parola

    hai estratto quello che c’è nel profondo di ogni cuore juventino (eccetto quelli della sud evidentemente)


  2. A quelli che dicono Allegri sta facendo un miracolo io gli chiedo, ma siete seri?

    Ma l’avete vista la rosa della Juve in confronto agli altri ? 
    Valohivic, McKennie che è uno dei migliori cc del campionato, Rabiot che, a leggere il forum, è il nuovo feticcio dei tifosi e insostituibile, Bremer miglior difensore seria A di 2/3 stagioni fa, Danilo capitano qui e perennemente selezionato dalla nazionale brasiliana, Scszezni che è un ottimo portiere. Insomma, miracolo… 


  3. 15 ore fa, bilbao77 ha scritto:

    Ma perché ai tifosi la cui unica preoccupazione dovrebbe essere il valore del giocatore interessa tanto l'aspetto economico?Se lo hanno preso è perché avevano soldi da spendere, a maggior ragione in questo periodo....

    Perché la dirigenza prima di questa è praticamente andata in banca rotta abbassando anche la qualità complessiva della rosa. C’è preoccupazione perché la scottatura è ancora evidente 


  4. 9 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

    E  cosa c'è di strano?

    Che la suddetta domanda non debba nemmeno essere posta al principio. 
    I tribunali entrano in causa in caso di lesione di diritto. Qui sembra che a tutti vada bene così quando io personalmente vedo un problema etico e morale enorme. 
    Avere la libertà di organizzare un torneo di calcio equivale a quello di andare a scuola. È un diritto per tutti 


  5. 10 ore fa, Martj ha scritto:

    Il mondo occidentale almeno la domanda se la pone e in caso di difficoltà passa attraverso un tribunale, come si fa in democrazia. Il mondo che gli si vorrebbe contrapporre invece che fa? Usa le stesse tutele? Arabi, russi...

    Il problema nasce nel momento in cui una domanda possa anche essere fatta. È sintomo che il sistema è malato, tossico e ipocrita. 
    La teoria poi del mal comune mezzo gaudio in questo caso equivarrebbe a mettere la testa sotto la sabbia. 
    Si accetti la realtà per quello che è.

    Ad oggi vede un manipolo di poche persone che tengono in scacco il gioco più seguito del mondo. Sempre sotto la bandiera della democrazia.


  6. L’aspetto paradossale di tutto ciò è che coloro che si vantano di portare in giro per il mondo la bandiera della democrazia (il mondo occidentale) oggi stia disquisendo se sia possibile o meno organizzare un torneo di calcio oltre a quello già esistente. 
    Il problema nasce quando una possibile domanda come “Gioco dove voglio io o dove mi dici tu?” debba passare da un tribunale. 
    Ipocriti e falsi, tutti, da una parte e dall’altra 

    • Mi Piace 1

  7. 19 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

     

    è tutto il sistema che sembra folle... l'influencer che guadagna 80 mila per un post... non per il suo lavoro... per un solo post... il calciatore che lavora 3 ore al giorno... lavora per modo di dire... si diverte... il tennista che guadagna 2 milioni per 4 secondi di spot... e poi prende casa a montecarlo per non pagare neppure le tasse... è tutto insensato... il mercato si comporta come un pazzo criminale che distribuisce soldi a caso... non c'è relazione tra l'importanza del tuo lavoro e i soldi che prendi

     

     

    Di Roger Federer ce n’è uno ogni 100 anni.

    Di tonino il pizzaiolo uno per condominio 

     


  8. 20 ore fa, stewie B e W ha scritto:

    I calciatori sono in assoluto gli sportivi che si allenano di meno. 

    Vero ma sono anche quelli che competono di più. Parliamo di 50/60 gare l’anno. Dove viene spremuta ogni singola goccia di energia in ogni una di esse. L’altro estremo ad esempio è la boxe. Allenamenti massacranti tutti i giorni per fare forse 3 match all’anno. 


  9. 4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    ma se in campionato non riusciamo a riempire quasi mai i 41.500 posti.... 

    lo stadio è compartimentato a fasce di prezzo. Una volta che le curve sono piene chi è meno abbiente difficilmente spenderebbe il triplo per un posto in tribuna e quindi rinuncia ad andare. 
    lo stesso discorso vale per i vari micro settori e per gli anelli. Se mi vendi a 100 euro un posto al secondo anello dietro al tirante è ovvio che non ci va nessuno. Ma se con quei 100 euro riesco a mettermi in un posto decente (perché il posto decente esiste ed è stato creato) allora chI può spendere quei soldi lo fa tranquillamente 


  10. 3 ore fa, uhuru ha scritto:

    Non capisco perché la tv della lega dovrebbe ottenere guadagni migliori di quelli che otterrebbero sky e dazn che hanno molta piú esperienza nella trasmissione e gestione della serie A

    Perché si incasserebbe direttamente la fetta grossa del indotto del calcio, quello che proviene dalle pubblicità. Potrebbero dunque andare a trattare singolarmente con ogni nuovo partner commerciale e prezzare maggiormente le partite di cartello. Tutto ciò che oggi fanno le emittenti televisive e non ma avendo pattuito un prezzo fisso con la lega A a quest’ultima viene meno la capacità di trattativa. 
    Il discorso è che se Dazn paga 1mlrd per i diritti è perché ne andrà a guadagnare 1,5 o più.


  11. La casseranno in parlamento europeo. Va contro il libero mercato e oltretutto i bilanci si presentano al fisco che rimane un organo indipendente per ogni stato e sicuramente non sotto la giurisdizione di nessun organo privato come la UEFA. 
    Comunque nel caso chi ha soldi troverà sempre uno stratagemma. Vuoi 100 mln ma vale solo 50?

    Va bene, prendi questi primi 50 e gli altri te li do tramite amici di amici con sponsorizzazioni varie.


  12. Francamente non comprendo l’estremo ottimismo dilagante su una dipartita di Allegri. Entrambe le parti ogni volta che sono interrogate in merito confermano saldamente la

    permanenza e l’estrema fiducia nei confronti di Max. 
    Bho, non saprò leggere io, ma mi sembra di capire che nessuno tra dirigenti e allenatore vogliano concludere il rapporto anzitempo.


  13. 8 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

    fa male ma se riusciamo a chiudere il tutto con 1 anno in meno di CL e ripartire l'anno prossimo da 0 punti come tutte le altre, e magari riusciamo a tagliare i rami secchi ancora rimasti per ripartire con un progetto serio, a quel punto fa male ma torneremo. 

     

    se invece rinunciassimo a combattere, ci facessimo prendere a schiaffi e tutto rimanesse così, sarei disgustato.

    No non torni da nessuna parte perché comunque andrà la guida tecnica sarà sempre presieduta dall’inetto incapace

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.