Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tizi86

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su tizi86

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ho mandato una mail il giorno stesso della tua segnalazione dell'indirizzo ma ad oggi non mi ha risposto nessuno. Avete qualche altro indirizzo valido per la mia richiesta? Grazie mille e speriamo arrivi una punta forte già a Gennaio altrimenti in coppa la vedo dura(davanti non abbiamo peso, è tutto sulle spalle dei centrocampisti)
  2. Ok x la fidelity ma ti assicuro che sulla conversione abbonamento da cartaceo a digitale del sito listicket ,inserisco i dati del segnaposto ma al momento che inserisco lo 014....e il codice web ticketing che ho ricevuto con la tessera mi da errore.Mi confermi che il codice 014....è quello da inserire? Se così fosse puoi dirmi a chi mi devo rivolgere per fare il passaggio....grazie mille Forza Juve!!!
  3. Buonasera a tutti, stavo provando a passare l'abbonamento cartaceo sulla tessera appena ricevuta ma una volta entrato nel sito listicket/conversioni, inserisco i dati del segnaposto, vengo riconosciuto ma inserendo il numero della tessera(014.....) e successivamente il codice web ticketing ricevuto con la tessera non mi fa effettuare l'operazione. Sapete aiutarmi?? e sopratutto mi chiedevo come mai, mi dicevano che dovevo ricevere la tessera (carta di credito Visa), mentre io ho ricevuto la premium member che non ha nulla a che vedere con una carta di credito.... Grazie anticipatamente
  4. grazie per l'informazione oggi ho provato a scrivergli una mail,speriamo che mi risolvano il problema. Auguri a tutti gli juventini Fino alla fine forza JUVENTUS!!!!!
  5. grazie per la celere risposta, mi sapresti dare una mail specifica o quella dell'assistenza juventus member? Grazie anticipatamente Auguri a tutti gli juventini!!!
  6. Buonasera a tutti, oggi finalmente dopo circa 5 mesi ho ricevuto la STADIUM MEMBER e nonostante tutta la documentazione richiesta, e nonostante sul sito Juventusmember i dati riguardanti il mio profilo sono esatti, ho visto che nella tessera hanno commesso l'errore del nome facendo diventare Tiziano, Tiziana....come mi devo comportare? a chi devo/posso comunicare l'anomalia? Grazie anticipatamente Tiziano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.