Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabri92RSsista

Utenti
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

550 Eccellente

Su Fabri92RSsista

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.444 visite nel profilo
  1. Ciò che più mi rincuora è che Max l'ha presa come una sfida personale. Altri, al posto suo, sarebbero (o sono) già fuggiti, convinti che la Juve non abbia la potenza economica per vincere la Coppa o che esiste una specie di maledizione che ci impedisce di farlo. Allegri, da buon toscano cocciuto e orgoglioso, l'ha presa di petto. Le 2 enormi delusioni a un passo dal traguardo, anziché demotivarlo, l'hanno intestardito ancor di più e ora non se ne andrà finché non la porterà a casa. Lui è convinto che ci riuscirà. Lo sono anch'io. Avanti così Max!
  2. Goduria immensa, immensa. Come ogni anno, dopo 2-3 mesi iniziali di esaltazione e botte di cúlo, arrivano le batoste e le umiliazioni. Ogni anno uguale. GODO.
  3. "Manca il killer" con Ronaldo in squadra non si può sentire. Semmai si potrebbe criticare la sua posizione in campo.
  4. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Mi aggiungo alla standing ovation. Non capisco perché la grande maggioranza dei tifosi debba sempre trovare un capro espiatorio. Come se il calcio fosse una scienza esatta, per cui un certo effetto è riconducibile a una ben precisa causa. Il calcio non è così. La sua bellezza deriva anche dal fatto che spesso riserva sorprese, dovuta proprio alla casualità intrinseca di questo sport. Ieri la partita si è persa per episodi, nulla più nulla meno. Essendo il risultato poco influente per il nostro futuro, bisognerebbe dare più importanza alla prestazione, che tutto sommato è stata molto buona.
  5. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Premesso che non nego di rosicare per ieri sera. Le esultanze scatenate delle tifoserie avversarie (napoletante e interiste in primis) e l'ondata di sfottò ricevute tramite Whatsapp non fa altro che dimostrare l'enorme frustrazione che portano dentro, ormai da oltre sette anni. Quando si perde una volta ogni 3 mesi, mediamente, ecco come si riducono. Fanno tenerezza!
  6. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Se i giocatori imparano a beccare un po' più spesso lo specchio della porta non ci saranno quasi più 1-0 da difendere.
  7. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Vediamola in maniera positiva. Visto che al 90% passeremo comunque come primi, l'unico effetto che avrà questa sconfitta sul prosieguo della nostra stagione è di averci dato una bella lezione da cui potremo trarre frutto per tutte le rimanenti partite. Una volta arrivati agli ottavi, ci saremo totalmente dimenticati di questa partita in cui semplicemente ci è girata male
  8. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Mourinho non avrebbe proprio nessun problema a venire da noi. Anch'io ne sono convinto
  9. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Il suo QI è paragonabile a quello di tutta la curva sud messo insieme. Io sono convinto che Mourinho NON sia nemmeno antijuventino. La Juve non se la fila proprio. Ecco perché trovo ancora più assurdi tutti gli insulti che la nostra tifoseria gli rivolge.
  10. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Allo stadio non c'era più spazio nemmeno per uno spillo. Stai tranquillo che le poche volte che sono riuscito ad andarci ho pensato solo a sostenere i nostri.
  11. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ecco, conferma arrivata
  12. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Come ho scritto anticipatamente, non ho visto la partita. Il mio giudizio è basato sugli highlights. Ma come si può accusare Allegri di essere responsabile per questa sconfitta? Avrà fatto i suoi errori, ma sono ben più gravi gli innumerevoli errori dei giocatori a pochi metri dalla porta. In secondo luogo, bisogna accettare che nel calcio la fortuna/sfortuna incide tantissimo. Stasera ci è andata male. Succede. Sono convinto che la squadra quest'anno andrà comunque lontano - molto lontano. Forza Juve
  13. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Io purtroppo non ho potuto vedere la partita, né in tv né allo stadio, quindi non saprei dirti. Ma mi viene difficile credere che si sia inventato tutto. Soprattutto visto che all'andata gli insulti si sono sentiti eccome, dubito fortemente che la nostra curva sud sia rimasta muta questa sera.
  14. Fabri92RSsista

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Razza di decerebrati tutti coloro che hanno insultato Mourinho, non facendo altro che confermare agli interisti quanto stiano soffrendo tutt'oggi per il loro triplete del 2010 (per inciso, a me del triplete non me ne è mai fregato nulla e mai me ne fregherà, visto che di trofei nazionali ne abbiamo in abbondanza. L'unica cosa che mi interessa è una stramaledetta Coppa Campioni). Mourinho andava semplicemente IGNORATO, e invece avete fatto in modo che la nostra rocambolesca sconfitta fosse ancora più goduriosa per lui e per tutti gli interisti. Asini, esattamente quanto i giocatori in campo questa sera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.