Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RSsista

Utenti
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RSsista

  1. Sofferenza immane. Quelli del City si sono dimostrati dei *sotto nel momento che conta, ancora una volta. Il sospiro di sollievo che tiro è estasi pura. GODOOOOOOOO
  2. Dai primi 5 minuti della ripresa capiremo come andrà a finire. O quelli del City tirano fuori i cogli*oni, o si avvererà il mio peggiore incubo.
  3. Goduria infinita ragazzi… E sabato dulcis in fundo per concludere in bellezza un’annata per noi disastrosa. Meno male che ci sono le altre italiane a farci vedere come bisogna giocare le finali europee
  4. Premesso che la mi goduria è già tanta dopo stasera. Premesso che la mia goduria sarà totale solo se l’Inter verrà umiliata dal City a Istanbul. Premesso che della Fiorentina e della Conference non me ne può fregar di meno. Onestamente, per il calcio italiano questi risultati sono deprimenti. Non vinciamo più una finale che conta nemmeno se l’avversario non si presenta. È molto triste, soprattutto per chi si ricorda di quel che fummo fino ai primi anni 2000.
  5. RSsista

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Io sono svuotato nell’anima dalla sera del 3 giugno 2017. Non mi sono mai ripreso da quella serata, e credo proprio che solo la vittoria della terza Champions potrebbe riuscirci. Chissà quanti anni ci toccherà aspettare, ancora. Temo non meno di altri 10.
  6. RSsista

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Juventus-Milan 2-3 dcr Liverpool-Juventus 2-1 Arsenal-Juventus 2-0 Fulham-Juventus 4-1 Juventus-Bayern 0-2 Galatasaray-Juventus 1-0 Juventus-Benfica 0-0 Juventus-Barcellona 1-3 Bayern-Juventus 4-2 Juventus-Real Madrid 1-4 Real Madrid-Juventus 1-3 Juventus-Ajax 1-2 Juventus-Lione 2-1 Juventus-Porto 3-2 Juventus-Villarreal 0-3 Sevilla-Juventus 2-1 Sempre e solo delusioni. E purtroppo me le ricordo tutte. Ho ormai 30 anni compiuti, e la Juve in Europa non l’ho ancora vista vincere mai. Zero. Niente. Una batosta dopo l’altra. E ogni anno ne arriva puntuale una nuova, dopo che credevi ormai di aver raggiunto il fondo. Talvolta siamo usciti meritatamente, ma altrettanto spesso siamo stati eliminati e umiliati da squadre - almeno sulla carta - inferiori a noi. Dopo che eravamo sicuri di avere - finalmente - delle ottime chance. E invece no. La sostanza non cambia. La costante è una sola. Non importa se giochiamo con Iaquinta e Grygera o con Tevez e Vidal. Non importa se ci allena Fabio Capello o Ciro Ferrara. In Europa, in un modo o nell’altro, le prendiamo sempre. Sta per concludersi l’ennesima stagione tra sensazioni di sconforto, rassegnazione, delusione, nausea. Onestamente non ne posso più. Mai una strafottutissima gioia. Odio con tutto me stesso la fobia europea che questa squadra semplicemente non riesce a scollarsi di dosso.
  7. RSsista

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Squadra che senza il gol casuale di Gatti sarebbe uscita, giustamente, tra i fischi. Il Siviglia 11esimo nella Liga rischiava di chiudere il discorso qualificazione già a Torino. Vergogna.
  8. RSsista

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Sembra di vedere un altro sport. Semplicemente una goduria per gli occhi.
  9. RSsista

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Il City non è più la squadra fifona di qualche anno fa. Si percepisce che sono motivati e fiduciosi. La vincono loro la coppa.
  10. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno. Molti ancora non si rendono conto che è colossale il danno d’immagine subito dalla Juventus in questi 20 anni. Chiunque vive all’estero o ha contatti con stranieri lo sa bene. Le conseguenze le subiremo per decenni, e non credo assolutamente di esagerare.
  11. Per me, Messi sarebbe stato il migliore della storia del calcio anche senza aver vinto con l’Argentina. Ma c’è chi guarda in primis i trofei e le statistiche, pur sapendo che nella stragrande maggioranza dei casi questi sono legati a mille altre variabili che il giocatore stesso ha sotto il proprio controllo solo in minima parte, se non per nulla. È un piacere sapere che, dopo ieri sera, queste persone siano rimaste definitivamente senza argomenti. Non c’è letteralmente più nulla che possa far pensare che Maradona fosse migliore di Messi, se non, appunto, argomentazioni fumose, legate alla nostalgia dei tempi che furono e al fatto di non voler ammettere che il Nuovo ha superato il Vecchio (e di gran lunga, aggiungerei). Argomentazioni da boomer, appunto.
  12. Questa è probabilmente tra le str*nzate più assurde e fastidiose che uscivano da quelle brillanti menti dei fanboys di Penaldo. Bastava che quest’ultimo muovesse il mignolo del piede affinché gli riconoscessero qualche tipo di merito.
  13. Adani mi fa vomitare, così come la nazionale argentina, tra le più antipatiche che ci siano eccezion fatta per l’allenatore Scaloni. Ma Messi è il migliore di tutti i tempi.
  14. E tu che ne sai? Mi conosci? Ho sempre sostenuto che Messi per me è diverse spanne sopra a Ronaldo. Lo sarebbe stato anche senza vincere uno sputo con la sua nazionale. Ma c’è gente che guarda i titoli vinti. A questa gente Messi ha appena chiuso la bocca.
  15. Il tempo è galantuomo. Quanti tifosi, quanti, avevano fatto il funerale a Lionel incoronando Penaldo come GOAT dopo la vittoria dell’Europeo con il Portogallo. Messi rimette tutto e tutti al loro posto. Vince anche con la nazionale praticamente tutto quello che c’era da vincere. Tecnica, visione, numeri, goal, assist, magie. Giocatore semplicemente inarrivabile, il migliore di tutti i tempi.
  16. Anche se per miracolo questa vicenda dovesse concludersi in proscioglimenti o assoluzioni, il danno per il club sarà gigantesco a livello di immagine, e tutto ciò che ne consegue. Sto leggendo quotidiani di vari paesi esteri e l’opinione generale si può riassumere con la seguente domanda: “Ancora loro, chi l’avrebbe mai detto?”
  17. L’hanno combinata grossa. Ore 21:30 del 3 giugno 2017. È li che è stata innestata la bomba a orologeria.
  18. RSsista

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Trollare? Mi sa che non ti è chiara la funzione di un forum. Vacci tu altrove se non sei in grado di accettare le opinioni altrui.
  19. RSsista

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VII

    Te l’ho appena spiegato. ”…una vittoria certifica al contempo 3 punti per me e 0 per la mia concorrente per lo Scudetto” E tu mi rispondi “cosa cambia se la Juventus vince col Verona e l’Atalanta perde?” La differenza sta tutta nelle parole evidenziate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.