Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anima-BiancoNera-

Utenti
  • Numero contenuti

    4.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Anima-BiancoNera-


  1. É indiscutibile che quest’anno l’Inter abbia avuto un occhio di riguardo dal punto di vista arbitrale, però ci sono due cose da dire:

     

    1) giocano bene, alta intensità, segnano, subiscono poco. In due parole, meritano di stare dove stanno (nonostante mi faccia rosicare)

     

    2) abbiamo sempre perculato napolicchi, riommanisti, sfinteristi and co. Quando piangevano di fronte agli arbitri, nonostante il nostro dominio. Ecco, inviterei tutti a non comportarsi nello stesso modo. Intanto siamo la Juventus e non una delle altre squadre minori. Poi penso sia una mentalità un po’ provinciale.
     

    É giusto lamentarsi di scandali tipo Verona però da qui a fare il complotto o dire che vincono grazie agli arbitri secondo me ne passa. 

    • Mi Piace 6

  2. Diciamo che nonostante il non gioco, con La Rosa e la situazione attuale, allegri sta facendo il meglio possibile. 
     

    senza un momento di pausa dalle inchieste dello scorso anno, il doping di pogba, due mercati estivi inesistenti…

     

    lo scorso anno era arrivato in cl e al momento è l’unico che sta più o meno in scia a un Inter ultra favorita.

     

    mi piace come giochiamo e la nostra filosofia? No. 
     

    ma calvo ha ragione, al momento è il meglio per noi (visto che non avremmo i soldi per fare un altro contratto oneroso e tenere allegri al pascolo, stipendiato


  3. Purtroppo fra l'(in)giustizia sportiva, allegri, le vicende dirigenziali, il covid (si mettiamolo nel calderone) sono diventato decisamente apatico rispetto al calcio e alla juve.

    guardo le partite, sto sul forum nella speranza che torni la scintilla ma al momento proprio apatia e indifferenza.

     

    unico brividino lungo la schiena, quando perde l'inter. Quello mi da sempre profondo piacere.

    • Grazie 1

  4. 6 ore fa, Bura93 ha scritto:

    Con oggi si è reso ancora più evidente il fatto che l'obiettivo di quest'anno è il 4 posto, non di più. E così dice la classifica. All'allenatore manco gli frega di rischiare di più o di lottare per lo scudetto. Oggi eravamo noi l'Atalanta e la Juve, la squadra da battere erano loro!!

    No perché quando le altre giocano contro di noi, almeno ci mettono voglia, corsa e passione. 
    noi manco quello


  5. 6 ore fa, pablito77! ha scritto:

     

    Mossa autodistruttiva. A me onestamente mette molta tristezza. 
     

    Se, come ormai pare evidente, ha sbagliato, è giusto che paghi il conto. 
     

    Rimane una grande amarezza per come il ragazzo si sia perso per strada. Una strada dorata, ma che lo ha abbagliato a tal punto da buttare una carriera. 
     

    Attribuisco l’utilizzo di sostanze proibite non alla volontà di doparsi, ma a ignoranza e consigli sbagliati da parte di troppi personaggi ambigui che gli gravitano intorno. Ciò non è giustificante, deve assumersi le sue responsabilità e pagare le conseguenze. 
     

    In tutta onestà non ho ‘sta gran voglia di gioire per una eventuale rescissione. Solo amarezza. 

    penso che più per tutti noi Paul abbia un posto speciale nei nostri cuori da tifosi. Per cui fa male vedere un ragazzo distruggersi per delle cavolate chiare agli occhi di tutti tranne che ai suoi. L'operazione mancata, l'uso sbagliato dei social, ora questa leggerezza imperdonabile. Ovviamente bene per noi il fatto che si possa svincolare ma tanta, tanta tristezza per quel ragazzo che ci ha rubato il cuore, tradito per tornare a casa dopo le vacanze e anche quando è tornato qui, non sembra essere mai veramente tornato.

     

    ciao Paul, chissà che sarebbe stato di te se fossi stato altri 2/3 anni alla Juve invece che inseguire i soldi a manchester.

    • Mi Piace 1

  6. 8 ore fa, MasterminT ha scritto:

    non è così difficile, specie quando ci sono 40 metri alle spalle dell'ultimo difensore ed il tuo compagno di squadra è un velocista

    Non è così difficile. Prende palla, 0.5 secondi e ha passato la palla che salta due linee e col contagiri si appoggia sul piede di Vinicius. Ok la juve era aperta ma chi dei nostri fa un passaggio così a quella velocità? 

    • Mi Piace 5

  7. 43 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

    E perché le squadre che comprano i fenomeni scelgono Ancelotti e non Max? 

    Allegri era sull’agenda del real e lui ha rifiutato. Posto che allegri non lo avrei rivoluto e che speravo lo cacciassero… non mi pare che prima di affossarsi definitivamente con la seconda avventura da noi, non fosse cercato
     


  8. 6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Si ma se il modulo resta questo hai poco da migliorare

     Be insomma, l’Inter ci è arrivata in finale di cl 

    Il modulo conta fino a un certo punto, la vera chiave sono giocatori e interpretazione. E noi quale sto modulo lo interpretiamo come la peggio provinciale. 

    • Mi Piace 1

  9. 4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Tutto come sempre, ravvivato dalla corsa di Weah e Chiesa. Cambiaso non giudicabile, ma vorrei vederlo con un normale 4-3-3. 

    Cambiaso ha sempre giocato esterno del 3-5-2

    lui non è da juve, livello Bologna  (spero di sbagliarmi)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.