Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.232
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 18 Novembre 2020

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.090 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

29.953 visite nel profilo
  1. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono tipo bloccato dal 2017 quando gli mossi più di qualche critica sulla sua vicinanza al duo comico Fassone -Mirabelli.
  2. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pendere dalle labbra sudicie di Pedullà è un guaio grosso visto che siamo tutti bloccati.
  3. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma speriamo.
  4. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso Carnevali se lo può mettere su per il cvlo, Berardi insieme al suo contrattone.
  5. Questo campionato è un remake di quello passato: a questo punto della stagione chi è impegnato in Europa paga in campionato anche contro avversari mediocri.
  6. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto positivo per Yildiz aver abbandonato l'agenzia che curava i propri interessi. Pretendere tutto e subito per un ragazzo così giovane è quasi sempre controproducente. Auspico faccia lo stesso Hujisen che al momento ha bisogno di volare un po' più basso.
  7. Quello che secondo me non è chiaro a molti è che le squadre giovanili hanno una data di scadenza limitatissima tra promozioni e cessioni in contesti più probanti che ti porta ogni anno a ripartire da zero. Certo sarebbe gratificante salire di categoria ma non c'è un solo aspetto positivo di giocare la stagione successiva in serie B.
  8. Credo che i punti fossero 5 di vantaggio prima del match di Sassuolo. Ad ogni modo il record è salvo come era ampiamente preventivabile.
  9. Diciamo che quel campionato è stato in bilico per parecchio tempo e la Roma, anche se a distanza di sicurezza, era a 5/6 punti. Ad ogni modo il mio ragionamento era esteso alle gare successive dopo la matematica conquista dove giocoforza i giocatori si rilassano anche in vista dell' europeo.
  10. Sicuramente sbaglierò ma il record di punti è veramente difficile da battere: solo uno psicopatico come Conte poteva tenere la tensione altissima per un raggiungere un traguardo del genere.
  11. Dražen Petrović

    Il topic del Motomondiale 2024

    La regia della MotoGp è qualcosa di vergognoso. Continui cambi di inquadrature e focus sul pubblico sugli spalti quando i piloti sono in bagarre. Che vergogna.
  12. Un grande classico del forum è sperare nella serie B per la NextGen come volano per un futuro radioso.
  13. Infatti era prima ad essere sbagliato come quando sento i puristi di una volta lamentarsi degli ingressi delle safety car nella Formula 1.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.