Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da Dražen Petrović


  1. 3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

    Ahahaha, sono l’unico tra i miei amici a non essere bloccato, e infatti è da mezz’ora che faccio screenshot e invia su whatsapp 🤣🤣

    Io sono tipo bloccato dal 2017 quando gli mossi più di qualche critica sulla sua vicinanza al duo comico Fassone -Mirabelli.


  2. Molto positivo per Yildiz aver abbandonato l'agenzia che curava i propri interessi. Pretendere tutto e subito per un ragazzo così giovane è quasi sempre controproducente. Auspico faccia lo stesso Hujisen che al momento ha bisogno di volare un po' più basso.


  3. 6 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

     

    Sull'allenamento per i giocatori, se vieni promosso mi verrebbe da dire che hai raggiunto un livello alto per quella serie, quindi fai il passaggio in avanti. Non lo so, non riesco a capire quale sarebbe l'eventuale problema, i ragazzi verrebbero mortificati dall'affrontare avversari troppo superiori al loro livello?

     

    Quello che secondo me non è chiaro a molti è che le squadre giovanili hanno una data di scadenza limitatissima tra promozioni e cessioni in contesti più probanti che ti porta ogni anno a ripartire da zero. Certo sarebbe gratificante salire di categoria ma non c'è un solo aspetto positivo di giocare la stagione successiva in serie B.

    • Mi Piace 3

  4. 1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

    abbiamo giocato il ritorno il 1 maggio con ancora 3 partite (tra cui penultima la Roma) da giocare, inoltre la Roma le ha perse tutte e 3 ed è arrivata a 17 punti dai non ha scusanti, poi la finale in casa puoi anche perderla visto il ns score con le finali, ma ci devi arrivare senza se e senza ma in Europa League

    Credo che i punti fossero 5 di vantaggio prima del match di Sassuolo.

    Ad ogni modo il record è salvo come era ampiamente preventivabile.

    • Mi Piace 1

  5. 1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

    con una semifinale da giocare e finale allo stadium, questi non hanno altro che questo adesso..... non glielo perdonerò mai a conte questa cosa

    Diciamo che quel campionato è stato in bilico per parecchio tempo e la Roma, anche se a distanza di sicurezza, era a 5/6 punti. Ad ogni modo il mio ragionamento era esteso alle gare successive dopo la matematica conquista dove giocoforza i giocatori si rilassano anche in vista dell' europeo.


  6. 2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

    Aggiungo una riflessione. Nel 1981 Antognoni rischiò la vita sul campo per lo scontro con Martina. Dovettero rianimarlo. Credo che per i giocatori presenti fosse stato un evento traumatico. Eppure si proseguì e la Fiorentina vinse la gara pur avendo il giocatore simbolo ricoverato in situazione critica in ospedale. Oggi sono tutti rammolliti. Queste considerazioni non sono una sottovalutazione del malore del giocatore, ma un pensiero sul cambiamento dei comportamenti nelle nuove generazioni.

    Infatti era prima ad essere sbagliato come quando sento i puristi di una volta lamentarsi degli ingressi delle safety car nella Formula 1.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.