Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godba

Utenti
  • Numero contenuti

    2.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Godba


  1. 3 minuti fa, JVS ha scritto:

    Sabotare l'allenatore? ahah Su questo forum si leggono cose incredibili. Quand'è che Chiellini avrebbe ammesso di aver sabotato l'allenatore? 

    Raga ma sono storie vecchie. Se si é seguita bene la storia si sa che Chiellini era il capo della fazione anti Sarri, in più lo ha detto in un intervista di essersi pentito del fatto che "in un periodo" si era voluto intromettere sulle scelte dell'allenatore minando la sua autorità, con chiaro riferimento al periodo Sarri. Non ti so dire la data dell'intervista purtroppo ma fidati di chi quel periodo lo ha vissuto con attenzione per queste cose 


  2. Il 4/6/2022 Alle 18:35, jimmyw ha scritto:

    Giudicare ora che senso ha??

     

    Quando il figlio, avrà fatto la sua carriera allora si potrà comparare...  ora non ha proprio alcun senso

    É da dire che Federico ha già una carriera superiore al padre. É giovane e gioca già nella Juve, in più ha vinto un europeo da protagonista, il padre non é mai stato un giocatore da top club europeo


  3. 7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

    Allegri alla Juve ha vinto 5 scudetti 4 coppe Italia 2 supercoppe ,ha fatto 2 finali Champions e due quarti di finale,3 volte su 4 battuto dalla squadra vincente,ha negli anni eliminato squadre come Real Barcellona Atletico Madrid per cui di cosa stiamo parlando?

    Classiche argomentazioni nulle e piene di buchi, vanno bene al bar 


  4. 47 minuti fa, juventinovero2 ha scritto:

    Non so voi, ma dopo tutto questo teatrino mediatico contro Allegri, come si a fa ancora ad odiarlo?? Se avevamo Sarri al suo posto avrebbe sicuramente detto qualche parolaccia in qualche intervista, forse proprio contro Adani. Come persona Allegri è impeccabile, è stato fin troppo un Signore ed anche per questo motivo gli rinnoverei subito il contratto. Se poi Allegri il prossimo anno vince la CL, zittisce questi opinionisti da quattro soldi come Adani.

    Che poi ripeto, l'allenatore incide il 10%, se in panchina abbiamo Allegri, De Boer o Prandelli ... non cambia nulla, contano i giocatori. 
    Allegri per stile, per competenze extra calcistiche, gestione dello spogliatoio, organizzazione difensiva, e allenamento della tecnica individuale, Allegri è il numero uno in Italia, imho.

     

    I guru come Sarri e Guardiola non sono meglio di Allegri. 1) Sarri sta sudando per arrivare quarto in premier... mentre 2) Guardiola non ha fatto la differenza nel Bayer Monaco e non ha fatto la differenza nel Manchester City. E fidatevi non sarà lui a farci vincere la CL, ma i giocatori forti che dovremo comprare.

    Mi spiace ma non è come dici tu , ci sono mille motivi con cui dimostrarlo e provarlo , non ultimo il fatto che l'Ajax ha dimostrato proprio nelle basi di organizzazione corale di essere migliore di noi. Ma è una discussione così assurda dire il contrario che è come negare le basi della matematica , della medicina , del conosciuto . Si perde addirittura tempo a discutere , l'unica cosa che posso dire è che non sta nè in cielo nè in terra quanto dici , ed è oggettivamente così , però non lo saprai mai perché non hai voglia di studiare e sei probabilmente un fan invasato di allegri , scusa la franchezza .

    Contano i giocatori quando esci con Ronaldo contro l'ajax , follia pura , dannosissima , perché ora si rivaluta in negativo la propria rosa quando tutte le proprie credenze illogiche sono state prese a schiaffi nella pratica. Fanatismo puro , medioevale 


  5. 11 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

     Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.

     

    .allah

     

    Se sei ferrato lo dimostri anche argomentando , stando a quanto si è detto Adani ha fatto ottime domande e osservazioni e allegri ha detto cose davvero piene di lacune oggettive. L' argomento ad hominem è il più basso che ci sia.

    Comunque spero che in vita tua tu non abbia mai criticato un politico o qualche opera pubblica

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.