Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Fabio_Quagliarella_27

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

230 Buona

6 follower

Su Fabio_Quagliarella_27

  • Titolo utente
    Contro gli anti-quagliarellisti
  • Compleanno 06/02/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    in provincia di Salerno
  • Interessi
    Sono un appassionato di musica classica, vado pazzo per il Giappone e della sua lingua madre.
    Ho seguito la Juventus dal 2006 (l'anno in cui la Juve era scesa in B); ammiro profondamente per il calciatore stabiese, di cui ancora oggi sto cercando in tutti i modi per contattarlo personalmente e nonostante tutto ci vuole un pò di pazienza.
  1. Windows 10: consigli, pareri, problemi

    Salve a tutti, ho appena letto i vostri messaggi al riguardo dei problemi, dei pregi, ma soprattutto delle nuove caratteristiche di Windows 10. Io vi dico la mia: Praticamente, prima avevo il W8 Pro e proprio a fine novembre 2015 mi arrivava una notifica di grande meraviglia . Sì, quello di aggiornare alla nuova versione di Windows 10. L'installazione richiedeva ben quasi 2 ore. L'attesa era lunga ma almeno la soddisfazione è arrivata lasciando a bocca aperta, così ho guardato la nuova prospettiva di questo nuovo sistema operativo. Ero alle prime armi! Ma poi proprio adesso, è tutto facile nell'utilizzare questo sistema operativo. Inoltre, non c'è la scadenza.... non è vero che scadrà a luglio 2016! Anzi, vale per tutto l'anno! Poi, andando su Gmail, avevo letto la lettera di Microsoft che riguardava tipo "Congratulazioni! Il tuo nuovo Sistema Operativo è ora attivato!" Quindi, io credo fermamente sul fatto che non c'è nessuna scadenza ed ha la stessa funzione di W7, o W8 come codice di attivazione. Detto questo, sono più felice che mai di questo nuovo sistema operativo. Ovviamente, io sono un tipo curioso e la voglia di conoscere sempre cose nuove!
  2. E tu di che pizza sei?

    Visto che avevi preso la pizza al gusto dei 4 formaggi. Ora ti dico che gusti hanno: Emmenthal, fontina, provola e gorgonzola. Quest'ultima però ha un gusto troppo amaro rispetto ai primi 3 formaggi. Sembra che il gorgonzola ha un sapore che sa di latte marcito.
  3. Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

    Una bella novità! Per i possessori del gestore TIM e soprattutto per coloro che hanno problemi di udito proprio come me e magari non riescono (o fanno fatica) a capire cosa dice la segreteria per il credito residuo. Basta inviare un semplice SMS al 40916 con la scritta pre cre sin e ti arriverà il messaggio della TIM con il credito residuo. Semplice, no? Evitiamo cosi a coloro che hanno problemi di udito.
  4. E tu di che pizza sei?

    Cullen1985, non lo pensare a quello... A me piace bere la Fanta perché ha un gusto più leggero e serve per abbassare il livello di piccantismo sulla lingua... Questo è tutto.
  5. E tu di che pizza sei?

    A me piace sicuramente la pizza 4 stagioni e qualche volta la pizza caprese. Le accompagno sempre con la Fanta. La pizza che avrei sicuramente inventato è: pizza rossa con spianata piccante, pezzettini di peperoncino e patatine fritte.
  6. Come è nato il vostro amore per il calcio?

    Fino all'anno 2006 non conoscevo affatto il calcio ma conoscevo invece la pallavolo che è l'unico sport che giocavo più spesso (e attualmente so come si gioca). Il calcio invece l'ho conosciuto solo quando vidi i ragazzini giocare al loro campetto e non riuscivo a trovare il termine di quel bellissimo sport. A maggio del 2006, tornavo da scuola ed accendevo la TV e, dopo un pò, si trasmetteva la pubblicità dell'Uliveto e da lì ho conosciuto il noto personaggio e ho anche domandato a mia madre per vedere se sapeva qualcosa. Sì, lei mi aveva detto solo che era un famoso calciatore della Nazionale. Io non ci credevo alle sue parole. Mi feci la ricerca al PC e leggevo con calma la sua biografia (tant è vero che ora la so a memoria). Dal quella biografia era annessa anche il collegamento ipertestuale sulla Juventus. Ho letto tutto ed ogni domenica si trasmetteva in TV la Juventus e da lì ho guardato tutto quello che so di giocatori (dal 2006 sino ad oggi) e di non aver visto le partite remote (purtroppo). Il calcio, per me, è uno sport dove è possibile far giocare 11 giocatori per ogni squadra e che ci sono delle relative regole da rispettare. C'è chi vince e c'è chi perde ma è sempre un gioco per chi ama vedere la palla rotolare sul campo. Questo è tutto...
  7. Il vostro videogioco preferito (opinioni e consigli)

    Beh Nessuno parla di FIFA?? Quel gioco bellissimo composto da 11 giocatori per squadra! Nessuno?
  8. Il topic del contadino

    Io che abito nel paese del cosiddetto "Cilento" c'è molto verde e io abito in una piccola campagna con poche case abitate e ho anche l'orto e la fattoria ma tutte queste cose non fa per me (purtroppo sono tutte cose da parte di mia mamma e di mia nonna materna). A me non piace essere come campagnolo ma mi piace essere di più come cittadino e amo socializzare con le persone. Vorrei essere un cittadino diciamo "naturalista" (cioè lascio la natura come vuole e mentre faccio altre cose). Questo è tutto.
  9. Parliamo di caffè

    Io bevo il caffè ogni tanto oppure quando vengono gli ospiti a casa mia giusto per far compagnia...
  10. Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

    Io invece non ho mai cambiato operatore telefonico. TIM a vita (senza offerte pubblicitarie)
  11. Ai rigori, l'unico che mi ha deluso è il grande Quagliarella che purtroppo ho visto lui tirare piano la palla ma il portiere, senza problemi, ha deviato la palla. Uff....
  12. Qual è la città più bella del mondo che abbiate mai visitato?

    Venezia è da sempre considerata la città più bella anche se la cosa che mi da molto fastidio sono i piccioni (colombe) che spesso, specialmente in Piazza San Marco, oltre al fatto che non si spaventano più e che si sono abituati, ci fanno sporcare addosso ed inoltre fanno ammuffire del loro letame sotto l'architrave di monumenti importanti e persino anche sul tetto del campanile. Con il passare del tempo, i monumenti si rovinano e quindi, periodicamente va sempre restaurato. Da quando ero a Venezia nel febbraio del 2006, si stavano restaurando la torre dell'orologio e il ponte dei Sospiri che si trova tra il palazzo dei Dogi e l'altro edificio ove vengono imprigionati i condannati. L'anno scorso (2012) proprio nel mese di gennaio il telegiornale mi faceva vedere che a Venezia, specialmente sul ponte di Rialto, si era staccata una colonnina forse a causa dell'usura nel tempo.
  13. Come si divide il popolo juventino?

    Anche io faccio parte della Campania! Fiero di essere juventino.
  14. Qual è la città più bella del mondo che abbiate mai visitato?

    Vabbè, ma Venezia è Venezia. È l'unica città che sta in mezzo al mare (per non parlare di isolette.). Venezia è stata la prima città a fondare in mezzo al mare per far sì che allontanino i popoli maldestri (i barbari). Questi popoli non sapevano come raggiungere la città e non sapevano neanche che i veneziani sono così molto astuti che hanno inventato poi le barchette che vengono poi chiamate gondole.
  15. Qual è la città più bella del mondo che abbiate mai visitato?

    Io che non ho mai viaggiato all'estero ma mi piacerebbe mettere piede sia Vienna (capitale austriaca, nota come città dei musicisti) e sia Tokyo (capitale nipponica, famosa per aver messo in scena nei vari manga e anime). In Italia, invece, ho viaggiato in alcune città più belle e sono: Torino (maggio 2002), ho visitato la Sacra Sindone e la Mole Antonelliana (peccato però che non sapevo che c'era anche lo Stadio delle Alpi dove si ospitava la Juventus, che sino ad ora viene chiamata come Juventus Stadium) Milano (maggio 2002), ho visitato soltanto il duomo di Milano anche se era in fase di ristrutturazione solo il Battistero che sta dietro ad esso), peccato che non ho potuto vedere la famosa Scala di Milano ove si ospitava le orchestre filarmoniche provenienti da tutto il mondo con i migliori direttori d'orchestra di tutto il mondo. Non lo sapevo. Catania (agosto 2004), ho visitato il giardino Bellini con al centro la statua monumentale di Vincenzo Bellini (operista dell'Ottocento, famoso per aver debuttato la Norma) e il teatro Massimo Bellini (fratello del compositore e famoso architetto). Venezia ( febbraio 2006), si faceva freddo. Ho visitato tutta l'intera città: dalla Stazione S.Lucia, navigando su una barchetta per turisti (pensa che andare in giro con le gondole veneziane costano troppo!!) e attraversando lungo il Canal Grande, ho visitato il Ca' D'Oro, il Ponte di Rialto, il Ca' Foscari, fino alla fermata in piazza San Marco per poi prendere un'altra barchetta per andare a Murano (famosa isola per la lavorazione del vetro ma era domenica e sono chiusi... ). il giorno dopo, ho visitato di nuovo la piazza San Marco dove ci stava il campanile, la torre dell'orologio, la chiesa e il palazzo ducale (o dei Dogi), poi attraversando all'altra sponda, ho visitato la chiesa Santa Maria della Salute e quella dei Frari. (Peccato che l'ospedale della Pietà era chiusa... in quell'ospedale era noto per la carriera di Antonio Vivaldi) Napoli (natale 2007), con la mia famiglia eravamo andati a visitare il presepe vivente, ho visitato anche il teatro San Carlo ma era chiuso per lavori. Ora non vi resta dire che l'Italia è la più bella.
×