Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ADB

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ADB


  1. Adesso, Fox Vega ha scritto:

    in A questa squadra deve giocarsi lo scudetto, senza se e senza ma.

     

    OT: avatar geniale .muttley 

    Mitico Tyler! haha

    Comunque salvo soprattutto Chiesa, Vlahovic, Locatelli, Bremer (sì, nonostante la prova di ieri, credo in lui, ha solo bisogno di avere compagni di reparto validi... avessimo preso pure Pau Torres o un Gvardiol da affiancargli, non dovrebbe caricarsi il peso della difesa tutto da solo).
    Pure Pogba, non lo darei per morto ancora, ho fiducia che una volta recuperato dall'infortunio possa offrire ancora prestazioni di livello.
    Poi c'è gente come Kostic, Milik e giovani come Miretti, Fagioli, Gatti, Soule e Iling-Junior che hanno comunque dimostrato di avere qualità. Kean ""decente"" riserva... (se penso che un tempo le nostre riserve erano Mutu e Zalayeta!).

     

    McKennie, Paredes, Rabiot, né carne né pesce, incostanti. L'ultimo soprattutto fa incazzare, perché sembra lo faccia apposta a giocare "bene", ma solo quando se la sente. A volte è pure dannoso.

     

    Danilo e Szczesny sopravvalutati. Discreti mestieranti. 20 anni di Buffon non possono portare la Juventus ad accontentarsi del polacco. Un buon portiere senz'altro, ma mi piacerebbe investissero su qualcuno giovane, promettente e in rampa di lancio. Non per forza italiano eh.

    Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci ex-giocatori. De Sciglio e Rugani manco li considero. Di Maria spara le sue ultime cartucce, ma è prossimo al ritiro.


  2. 2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

    Io fatico a comprendere quali rose superiori a quella della Juve in Italia attualmente.

    Io personalmente forse solo quella dell'inter.

    Non è una rosa stellare, ma neanche così schifosa come molti la dipingono. Il problema è che chi li allena è una sorta di Re Mida al contrario. Appena sono sotto le sue grinfie peggiorano e si demoralizzano.


  3. Schiappe allenate da una schiappa. Tanti sopravvaluti e quei pochi decenti che abbiamo... totalmente involuti, fatti giocare fuori ruolo. Alcuni completamente demoralizzati.
    Avevo pronosticato un 3-0 per loro, è andata pure peggio. 
     

    Finché non si caccia via il terrorista in panchina andrà così se non peggio. Serve urgentemente un ds capace e un allenatore che ricostruisca, pure Conte mi andrebbe bene a questo punto, perché dopo aver messo 9 scudetti in saccoccia il livello è tornato ad essere quello del 2011 e c'è bisogno di fare nuovamente reset.

    Questa è una Juventus disgustosa e deforme, che vivacchia praticando un calcio preistorico e viene sottomessa da chiunque, talvolta, come abbiamo visto ieri, persino umiliata. 

    • Grazie 1

  4. E diventare quindi il supermercato dei club più ricchi. Bello! Non lo stavano già facendo fino al 2018?

    Se hai come obbiettivo di sederti al tavolo dei top club e quindi vincere trofei importanti o perlomeno avere chance importanti ogni anno (visto che la Juventus non dovrebbe mai essere un underdog), perché esattamente dovresti assemblare una squadra competitiva, scovando e facendo crescere giocatori promettenti solo per poi venderli? Strategia pessima. Ogni anno a smontare e rimontare con ricambi che non si sa se sono al livello di chi è stato venduto venduto per fare plusvalenza...


  5. 38 minuti fa, Slepix ha scritto:

    Ma la società non lo vede sto schifo??

    Sono contenti??

    Certo che lo vedono. Contenti è un parolone, ma si fanno bastare questo schifo perché confidano che anche giocando in questo modo fecale, in Champions - quarto posto - ci arriviamo. Non hanno le OO di cacciarlo, prima di tutto perché non c'è nessuno di libero che sia veramente un top allenatore eccetto forse Zidane, che vuole uno stipendione.

    Potrebbero puntare su un profilo minore alla De Zerbi o Italiano, ma non hanno le OO di fare nemmeno quello evidentemente...


  6. Il solito strazio di partita. E io non ci credo che in dirigenza non se ne siano accorti, semplicemente non hanno le palle di cacciarlo e soprattutto di rischiare, dando la squadra a qualcuno che loro non vedono "idoneo". Meglio insistere con 'sto schifo e comprare giocatori... tra l'altro, non nei ruoli in cui veramente servono, confermando quelli mediocri.

    Vlahovic l'estate prossima farà come de Ligt, andandosene al Bayern o al Real. Avere un attaccante giovane con qualità realizzative importanti e non saperlo servire bene è un crimine assurdo e lui si accorgerà di star perdendo tempo prezioso facendosi allenare da quel terrorista.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.