Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

quandovuoi

Utenti
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

399 Buona

3 follower

Su quandovuoi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Spina non saprei, certo trovassimo il nuovo zambrotta sarei il primo a salire sul terrazzo a sparare un centinaio di botti con annesse 5-6 bottiglie stappate. Per quanto riguarda l'attaccante secondo me potremmo anche tirare "a campare" col panzone per un altro paio d'anni anche perchè attaccanti più giovani e forti in giro non ne vedo. I principali bombers d'Europa, se noti, girano tutti attorno ai 29-30 anni, vedi Suarez, Cavani, Lewa, Benzema, Aguero, ecc... fino al nostro Higuain.
  2. A leggere i commenti di questo thread sembra che siamo a 15 punti di vantaggio sulla seconda in campionato e che per la prossima finale di CL praticamente è fatta. Io invece dico che, a parte Caldara ed Emre Can considerabili dei buoni prospetti ( per quanto qualcuno, seppur in evidente stato di ebbrezza, li classifica già come "campioni", parola sempre più abusata e vilipesa in questo sito ), gli altri nomi potevano andare bene per i calciomercati che facevamo fino a 3-4 anni fa, ovvero quando pescavamo dalle provinciali: quando leggo praet, torreira, barella ecc... mi sembra di tornare ai tempi di isla, asamoah, ogbonna ecc... Per il resto ci sono delle grossissime falle ancora da coprire: terzini, dx ( urgentissimo ) e sx ( altrettanto se a. sandro va via ), e centrocampista di qualità da affiancare a pjanic. Risolte queste, SOLO ALLORA potremo considerarci un carrarmato anche in Europa. Altrimenti al minimo raffreddore/bua muscolare di pjanic matuidi o costa sono gatte da pelare da febbraio in poi.
  3. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Tu invece sei perfettamente inquadrabile in una categoria ben definita e tristemente nota per frantumare le palle al prossimo: 75000 post, generalmente, sono una cifra da troll purosangue. Ergo, vuoi un consiglio? Passa meno tempo davanti al pc o allo smartphone. 75000 post...cazzarola fratello mio! chissà da quanto tempo non vedi la luce del sole, per non dire "altro"...
  4. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Pareri personali, piacciano o meno. Il fascismo è finito 70 anni fa e passa. Il "Vergognarvi" non lo commento nemmeno... Aaaahh maledette tastiere e facce nascoste da un avatar...
  5. Se arriva già adesso vuol dire che non è poi sto gran colpo. Praticamente non ne ricordo UNO di gran colpo fatto a Gennaio da noi in 32 anni che respiro. Ecco perchè credo che più verosimilmente, ma MOLTO più verosimilmente, arriverà in estate.
  6. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    l'ultimo dei 3000 che ha patito negli ultimi 3-4 anni. Qualcosa vorrà dire, al di là della pur nostra propensione a rompere i giocatori a prescindere.
  7. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Noi dobbiamo molto a marchisio, soprattutto per il suo contributo negli anni più bui, fino all'era Conte. Ma anche lui deve molto a noi, o meglio, se non ci fosse stato bisogno di rifondare la squadra partendo anche necessariamente dai giovani dopo la scatafascio post 2006, gente come lui e giovinco, nonchè gentaglia ( calcisticamente parlando ) come De Ceglie sarebbe finita a fare la carriera tra 1000 prestiti e prestitini qua e là in Italia. Mai considerato un campione, ha giocato a tali livelli solo nei primi 2 anni di Conte. Tenuta fisica assai precaria, tecnica non eccelsa ma comunque discreta, buon tiro, ordinato ma poco altro. Non appena c'è stato il bisogno di alzare l'asticella da 3-4 anni a questa parte è emersa tutta la sua inadeguatezza a livello globale. Insomma un principino per davvero, ma non un principe con la P maiuscola. Per non parlare in nazionale poi, praticamente uno dei tanti. Ma in ogni caso mi dispiace vederlo consumare in questo modo gli ultimi anni di una carriera comunque degna di rispetto. Ma francamente adesso, serve ben altro a centrocampo. Insomma, lui e Khedira, il loro tempo lo hanno fatto da tempo .
  8. Che sono incofutabilmente anni in cui abbiamo fatto cose estremamente importanti sotto tanti punti di vista, a maggior ragione che venivamo da dove ahimè sappiamo. La sensazione però è che per smuovere anche la casella relativa alla CL manchi ancora qualcosa e che quelle 2 finali fossero al momento il massimo a cui aspirare. Ecco perchè possiamo e dobbiamo ancora migliorare. La prossima estate gli investimenti clou andranno fatti a centrocampo dove occorrono forze fresche e di valore vero. Del centrocampo attuale terrei solo pjanic matuidi e marchisio ( essenzialmente perchè è una delle bandiere ). Ma occorreranno almeno 2 investimenti veri, di cui uno dovrà essere un top senza se e senza ma.
  9. Ragazzo esemplare. Non ha minimamente fiatato nonostante la fracca di panchine che Allegri gli sta ancora riservando, eppure in quei pochi minuti avuti a disposizione ha già fatto vedere cose belle, alternate talvolta a cose meno belle, ma la sostanza il ragazzo ce l'ha. Giovinco solo per fare il numero dei suoi gol attuali ci ha metteva 2 campionati interi. Deve giocare di più e lo merita, non può rimanere in panchina pure col Crotone di turno......
  10. Rugani: futuro pilastro o eterna promessa?

    Che Benatia sia più pronto per motivi anagrafici e più in forma attualmente non c'è dubbio. Ma da lì a dire che sia un difensore di "caratura internazionale" andiamoci non piano, ma pianissimo.
  11. Sì lo so che non lo sostenevi tu, era per sottolineare il tuo post
  12. "il ciclo più vincente della storia" . Manco ne avessimo vinti solo 2 di scudetti prima di allegri
  13. Ingrato e buffone quanto volete. Ma il buon Dani ha ragione da vendere. E non è un caso che si stiano intristendo anche altri con Allegri, tipo Sandro e Dybala, ovvero quelli che dovevano prendere per mano la squadra, e per i quali ora si parla di cessione. Continuo a pensare che massimino è meglio se a fine stagione si trovi un'altra destinazione dove andare ad "insegnare" calcio. E sarebbe ora che voltassimo pagina pure noi in termini di profili: il calcio è cambiato, e di parecchio, la nazionale italiana non è arrivata a questo livello per puro caso. Un tempo la sfangavi con i Capello, ora serve gente con idee di gioco, e non solo col pallino della "gestione" e stop. Sennò hai voglia a prendere i cuadrado ed i costa per poi pretendere di legargli le gambe se non metterli a fare i terzini. Per quanto riguarda noi, prima non si vinceva una ciofeca in Europa, ora rischiamo di non vincere più un tubo manco in Italia. E il tutto con una squadra 2 volte più profonda del Napoli.
  14. Su un punto ha ragione sacrosanta: i giocatori fanno sempre la parte delle povere vittime di tutto questo panorama. E' ora che i diretti interessati, visto che tanto ci piace dire "in campo alla fine vanno loro", aprano bocca sul serio e non solo quando devono parlare di rinnovo del contratto. Se da noi TUTTI, stranieri e autoctoni che siano, giocano a velocità 2 volte inferiore rispetto agli altri campionati, un cazz.o di motivo ( in realtà tanti ) ci deve essere.
×