Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Urizen

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Urizen


  1. Comunque, a mio avviso, il fatto che la società non abbia commentato questa mobilitazione dal basso è un'ottima cosa; se lo facesse potrebbe essere facilmente strumentalizzata dai soliti giornalisti che non vedono l'ora di addossare la responsabilità alla Juve e, così facendo, di sminuire la forza di questo movimento. Sicuramente in società sono (piacevolmente) sorpresi da quello che sta accadendo.

    Scusate se è una cosa già scritta, ma mi sono perso qualche pagina del forum fra la 600 e la 800 😉


  2. 8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Ma il "supporto morale alla Federazione" in cosa consisterebbe, esattamente? .mmm

     

    Và lì e gli dà un bacino sulla bua che gli hanno fatto gli juventini cattivi?

    E' un messaggio scritto da un politico in linguaggio politico. Non si dice mai chiaramente quello che si deve dire, lo si lascia intendere, un colpo al cerchio e uno alla botte. La cosa importante è che per due volte in pochi giorni il Ministro dello Sport abbia fatto trapelare insoddisfazione e dubbi sulla questione.


  3. Ciao a tutti, sono iscritto da tempo, ma non credo di aver mai scritto, anche se seguo assiduamente il forum.

    Mai avuto sky, né DAZN, tantomeno TIM, solo Netflix e Prime. Le partite me le sono sempre viste in altro modo, o allo stadio. Quello che sto facendo è un'opera di retweet selvaggio e di invio mail ai siti delle istituzioni colpevoli del misfatto. Nel mio piccolo ho però fatto disdire a mio padre tiepido e anziano tifoso granata DAZN, con la scusa di risparmiare i soldi per altre cause. Lui ha capito il vero motivo, non mi ha detto nulla, ma lo ha fatto!!! Forza Fratelli.. si deve continuare e grazie a tutti. E' una cosa fantastica e inimmaginabile solo pochi giorni fa.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.