Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinquemaggioduemiladue

Utenti
  • Numero contenuti

    381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da cinquemaggioduemiladue


  1. Per la proprietà la Juventus è solo un giocatolino considerando il resto che hanno tra le mani, se a loro non frega più niente la vendessero a qualche sceicco o magnate anziché continuare con questo scempio per anni e sinceramente dei cento anni di proprietà me ne frego, io come gli altri tifosi tiferò lo stesso per la Juventus 


  2. Il 12/3/2024 Alle 18:09, pasqui85 ha scritto:

    anno scorso, sempre sabato di pasqua la tessera nn serviva, quest anno serve.. poi mi spiegheranno il perchè.

    comunque avendo io la tessera e altri no, mi tocca aspettare, come al solito apriranno anche curva sud e tanti andremo lì..

    fanno passare la voglia..

    La curva sud mi sembra di capire che è già in vendita, però ai laziali perché su Vivaticket è richiesta la tessera della Lazio per acquistare il biglietto 


  3. 1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Allegri ha fatto un miracolo a portare sta accozzaglia di mediocri nei primi posti, ma se serve una scossa per mantenere il piazzamento Champions, che si cambi... 

    La controprova non l'avremo mai, ma ho la convinzione che l'Inter di quest' anno in mano ad Allegri con un centrocampo con Barella, il turco, mikitarian e compagnia (non xavi, Iniesta e Gerrard) avrebbe fatto 20 punti in meno.

    • Haha 1

  4. Il problema non è lui ma chi ha deciso di riprenderlo gettando 3 anni nel *, lo sapevano anche i muri che è un allenatore(se così vogliamo chiamarlo) in grado solo di gestire una squadra che va con il pilota automatico e la Juventus, squadra in rifondazione, non poteva essere affidata a lui.

    Spero siano le ultime partite di questa sciagura, voglio vedere una squadra con in campo delle idee di gioco che non devono essere per forza il tiki taka, mi basterebbe anche una squadra che gioca di contropiede ma che almeno lo sappia fare.


  5. 6 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

    Lo so che quello che sto per dire vale meno di niente, ma secondo me, se in finale nel 2015 o nel 2017 avessimo incontrato questo City, avremmo vinto noi. In quelle due finali ci siamo ritrovati contro rispettivamente il Barcelona e il Real in uno dei migliori anni come qualità della squadra, e questo in finale si è visto per come hanno giocato, mentre questo City, ad eccezione di qualche momento nel primo tempo, ha giocato quasi sempre con paura, in particolare dopo il vantaggio, fossi un tifoso interista (e per fortuna non lo sono) questa finale farei fatica veramente a digerirla, una ENORME occasione persa.

    A mio modesto parere anche noi le finali le giochiamo sempre con la paura, spesso mettendoci anche qualche cervellotica scelta nella formazione.

    Non so quante chance avremmo potuto avere considerando Allegri in panchina 

     


  6. 3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Rinnovare Sandro è da TSO, decimo gol stagionale preso dal giocatore dietro di lui.

    Incredibile veramente, lui e altri sarebbero dovuti andar via da anni.

    Non capisco come sia possibile che una società coma la Juve non riesca a trovare dei terzini in giro per l'Europa da mettere al posto di questi rottami 


  7. Io dico solo che la rosa per essere al completo durante l'arco della stagione deve essere fatta di giocatori integri e giocatori nel pieno della carriera.

    Se costruisci una rosa con diversi elementi rotti o bolliti a fine carriera è matematicamente impossibile averla a disposizione al completo nell'arco di 9 mesi.

    Io non penso che qui dentro ci sia qualcuno che abbia solo lontanamente pensato ai nastri di partenza che gente come Pogba e Di Maria sarebbero stati disponibili per tutta la stagione.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  8. 2 minuti fa, Gianco ha scritto:

    Se a Sportitalia togli le cosce sai quante disdette virtuali partono.

    Poi sentire quello che si da tutte quelle arie solo perché sa che scarcagnasso passa dal domodossola alla Scafatese.

    Pensa un po...

     

    Personaggi veramente ridicoli che trovano visibilità grazie a gente con un bassissimo livello culturale che passa il tempo a guardare queste trasmissioni quando magari potrebbero leggere un libro, guardare un concerto o un bel film 

    • Mi Piace 1

  9. 5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

    Per dovere di cronaca; io ho disdetto sky nel 2006 e venivo da tele+ e stream. I contratti non erano a mio nome ma della mia ex compagna. Ebbene, lei mi ha comunicato che questa settimana gli operatori di sky hanno chiamato due volte, proponendo pacchetti tutto compreso a 15 euro per 24 mesi... Da questo si evince che hanno subito il colpo o hanno previsto che lo subiranno molto presto. Continuiamo a disdire come se non ci fosse un domani e avremo le nostre sospirare soddisfazioni.

    Io ho disdetto qualche anno dopo, quindi dovrebbero chiamare anche me... magari.

    Aspetto con ansia una loro telefonata...


  10. 1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

    Stavo guardando il TG di la7. 

    Hanno parlato di tutto in ambito calcio. 

    Zaniolo, il Milan e anche della Juventus che dopo la penalizzazione ha molta rabbia. 

    MA NON UNA SOLA PAROLA SUL NOSTRO BOICOTTAGGIO. 

    Nessun tg ne parla, da quello che ho visto in questi giorni 


  11. 3 minuti fa, Gianco ha scritto:

    Una stranezza..

    Appena iniziata la protesta d'incanto in radio non si sente più nessuna notizia su penalizzazione, plusqualcosa etc., nemmeno le telefonate o i msg di tifosi che ci davano contro.

    Come se niente fosse successo.

     

    La negazione pare che sia la seconda fase...

     

     

    Hanno capito che più parlano e più incentivano " i ladri juventini" a disdire, non c'è dubbio che gli stiamo facendo male 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.