Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maspep

Utenti
  • Numero contenuti

    6.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di maspep

  1. Caro Infantino, con tutto il mio cuore ti ringrazio e ti ti dico a te, Ceferin e tutti l'amichetti vostri:
  2. Un pensiero a LEI e soprattutto a tutta la sua famiglia e ai sui cari- RIP sorella gobba ❤️
  3. Sono mesi che scrivo: riportare a casa madre Spugna, please.............
  4. maspep

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Penso che Echegini sia la sotituta della Girelli. E' vero abbiamo tanti esterni, ma oltre la Bonansea (quest'anno tanti guai fisici), l'olandese non si sà se rimane o no, reputo una spanna sopra la Serturini rispetto a bonfa e Beccari. Visto che era "un'occasione", ci avrei pensato sicuramente anche per la giovane età.
  5. maspep

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Fossi stati in Braghin, un pensiero alla Serturini lo avrei fatto......
  6. La prenderei di corsa!!!
  7. E' quello che dico io, c'è sempre il "solito" gruppo dell'esser contro a prescindere. Sta cosa ha veramente rotto le pelotas....son diventati illegibili!
  8. Ma tutti quelli che vogliono leggere il comunicato dell'estensione del controttatto di 2 anni che problemi hanno? Cioè per capire, nel caso non fosse così, iniziate a criticare Giuntoli e compagnia bella? Ancora non vi è bastata la lezione di Allegriout, dusanout e chi più ne ha più ne metta????? Sempre pronti a pontificare a farsi domande sul perchè o per come........ ma pensieri positivi MAI? Che tristezza...............
  9. maspep

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Se posso con tutto il cuore!!
  10. maspep

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 0 (2023/2024)

    Sempre pensato e più volte scritto, ha "abbracciato" la causa sapendo a cosa andava incontro (e non parliamo di soldi, ne avrebbe guadagnati di più a Madrid). Max uno di noi!!
  11. maspep

    [Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 0 (2023/2024)

    Sto Sassuolo me stà sempre più sulle palle............. Na bella sverniciata ce voleva proprio! Dajeeeeeeee ragazzi bene così!!
  12. maspep

    É l'ennesimo complotto (non er solito)

    Come al solito il TOP, ironia, conoscenza e professionalità ai MASSIMI livelli. CHAPEAU!!
  13. maspep

    [Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2023/2024)

    Per tutti i tifofosi giallozzozzi:
  14. maspep

    FT Sampdoria - Juventus Women 1-0 (81° Bragonzi)

    Riportare Spugna a casa, please!!
  15. Esatto la soluzione credo sia quella. Comunque noi abbiamo bisogno di 2 centrocampisti, non di uno solo. Magari l'inglese a "zero", potrebbe permettere di spendere soldi per l'altro calciatore più offensivo.
  16. Ciao fratello gobbo, post da incorniciare, bellissimo, sprizza JUVENTINITA' in ogni parola scritta. Aggiungerei Buffon, Alex, Trezeguet e tutti quelli che decisero di scendere in serie B nel 2006.
  17. Ieri a Coverciano, la nostra numero 10 è stata inserita nella Hall of fame del Calcio Italiano. Grandissimo riconoscimento ad una grandissima calciatrice e persona. Complimenti Cri!
  18. Vincere al 90° con tantissima sofferenza è ancora più bello. Le prescritte da quando sono in serie A ci hanno sempre dato filo da torcere.......
  19. Mai piaciuto, personalmente lo reputo lento. A noi serve un centrocampista con velocità, capace di ribaltare l'azione. Avrebbe senso se messo come play maker al posto di Loca, cmq non mi svenerei con l'acquisto al massimo prestito con diritto.
  20. maspep

    Ufficiale: Fagioli rinnova fino al 2028

    Senza offesa: Ma TE CHE TE FREGA????????????? Ma LI METTI TU I SOLDI?????? Non sono assolutamente per per il buonismo, ma una volta che un "proprietà" si dimostra "indulgende" con un proprio dipendende, stima li a puntare il dito??? Siamo alla solita storia, meritiamo i De Papponis, I Lotirchio, qui c'è gente (ALLARGANDO IL DISCORSO), che sembra essere dispiaciuta dal fatto che siamo secondi in classifica, pur di dare contro ad Allegri!!!!!! Ma come cazzzzzzzzz se fà!!!!
  21. maspep

    FT Juventus Women - Roma 1-3 (Grosso)

    Riportare Spugna a casa, please.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.