Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com a Pinzolo 14/07/2009

Post in rilievo

Nella giornata di ieri 14/07/2009 vecchiasignora.com è "sbarcata" a Pinzolo.

Anche quest'anno siamo stati ospiti della Juventus F.C. grazie a Dott.Girotto (Addetto stampa senior Juventus F.C.) che ha aperto le porte dell' "area stampa" al nostro homer75

 

Un clima di festa anche se piuttosto blindato per giornalisti e sopratutto per i tifosi che comunque si facevano sentire ad ogni momento (in particolare nella partitella per ogni goal o tocco di classe c'erano veri e propri "boati" di entusiasmo)

Sul campo di allenamento si lavora con molto impegno:conferme per un David Trezeguet rigenerato proprio come viene descritto dai principali organi di stampa, anche Tiago si faceva notare per l'impegno e per l'applicazione negli esercizi ,da menzionare poi anche il grande impegno del nostro allenatore in seconda Maddaloni che in campo si fa sentire e non poco nelle orecchie dei nostri giocatori mentre si allenano.

homer75 ha avuto modo di parlare giornalisti, in primis con Federico Ferri tra un suo collegamento e l'altro con Skysport 24 , delle aspettative dei tifosi e dei commenti che vengono scritti in questi giorni su vecchiasignora.com in merito al nuovo allenatore Ferrara, sopratutto in merito alle critiche arrivate sui media a Ranieri proprio da questo sito, e sulla campagna acquisti con Melo argomento principale.

Mirco si è intrattenuto con un ospite di eccezione: Fausto Rossi, il ragazzo che come vedrete ci manda i suoi saluti , e che tra l'altro abbiamo scoperto essere un assiduo frequentatore del forum, è fermo dopo aver subito un operazione che gli permetterà di riprendere l'attiva agonistica ad agosto,sempre in maglia bianconera.

Lo staff ringrazia homer75 per la disponibilità ad essere andato a Pinzolo a rappresentare il sito e la Juventus nella persona del Dott Girotto

 

eccovi alcune foto della giornata

Il resto le trovate a questo link

 

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=103693

 

 

 

autograforossi.jpg

 

immaginemircorossi.jpg

 

immagineallenamento1.jpg

 

immagineallenamento3.jpg

 

immagineallenamento4.jpg

 

immagineallenamento5.jpg

 

immagineallenamento6.jpg

 

immagineallenamento7.jpg

 

immagineallenamento8.jpg

 

immagineallenamento9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande il nostro inviato! :d

E un grazie a Fausto Rossi che a quanto riferitomi da Mirco è davvero un ragazzo alla mano, gentile e disponibilissimo. Forza Fausto e in bocca al lupo per la guarigione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.