Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com a Pinzolo 14/07/2009

Post in rilievo

Grande Mirko...

e grande F. Rossi

 

Come sempre impeccabile con la sua Lacoste!!!

 

Grande mircuzzo .allah

se nn mi sbaglio anche l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto impressionato da Fausto Rossi ragazzi :) un ragazzo straordinario semplice e disponibilissimo con tutti @@ quando gli ho chiesto se ci conosce mi ha fatto un sorriso a 459 denti sefz ci legge spesso .ok con calma domani metto il video .ok

 

Una cosa negativa della giornata è che non mi sono ubriacato come l'anno scorso .uff il barista era un cagacazzi come pochi bahfuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono rimasto impressionato da Fausto Rossi ragazzi :) un ragazzo straordinario semplice e disponibilissimo con tutti @@ quando gli ho chiesto se ci conosce mi ha fatto un sorriso a 459 denti sefz ci legge spesso .ok con calma domani metto il video .ok

grande Fausto, se ci leggi sappi che sono un tuo fan e ti auguro una grande carriera, se possibile alla Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande il nostro inviato! :d

E un grazie a Fausto Rossi che a quanto riferitomi da Mirco è davvero un ragazzo alla mano, gentile e disponibilissimo. Forza Fausto e in bocca al lupo per la guarigione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande il nostro inviato! :d

E un grazie a Fausto Rossi che a quanto riferitomi da Mirco è davvero un ragazzo alla mano, gentile e disponibilissimo. Forza Fausto e in bocca al lupo per la guarigione!

 

ed è pure fortissimo!

 

vai Fausto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.