Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

A scuola di Photoshop...

Post in rilievo

dop26v.jpg

 

Nonostante sia una "scuola" non ci sono diversità tra allievi. :)

Chiunque abbia problemi con Photoshop può postare tranquillamente qui e solamente chi sarà in grado di rispondere potrà farlo.

 

A voi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho dovuto togliere la patch italiana da photoshop perchè non mi faceva aprire i file .png e qualsiasi altro formato al di fuori di .jpg... quindi adesso ho photoshop in inglese.. ci sarebbero delle immagini con le scritte in italiano in modo che sappia riconoscere le scritte in photoshop? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho dovuto togliere la patch italiana da photoshop perchè non mi faceva aprire i file .png e qualsiasi altro formato al di fuori di .jpg... quindi adesso ho photoshop in inglese.. ci sarebbero delle immagini con le scritte in italiano in modo che sappia riconoscere le scritte in photoshop? grazie mille

 

Guarda, tempo fa trovai il file Word con la traduzione di tutti i menù.

Se va bene lo stesso la posto qui! ;)

 

P.S.: Gran bel topic Duilio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho dovuto togliere la patch italiana da photoshop perchè non mi faceva aprire i file .png e qualsiasi altro formato al di fuori di .jpg... quindi adesso ho photoshop in inglese.. ci sarebbero delle immagini con le scritte in italiano in modo che sappia riconoscere le scritte in photoshop? grazie mille

Se ti serve io ho un link dove trovi tutte le traduzioni per la versiome CS2 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un piaccolo aiuto, ho scaricato 2 font dai siti nella sezione dedicata qui su VS ma quando cerco di metterli nella cartella font mi dice Il file xxxxxx.ttf è in uso e non può essere sostituito. Attendere che windodw abbia terminato e riprovare....mi potete dire cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate un piaccolo aiuto, ho scaricato 2 font dai siti nella sezione dedicata qui su VS ma quando cerco di metterli nella cartella font mi dice Il file xxxxxx.ttf è in uso e non può essere sostituito. Attendere che windodw abbia terminato e riprovare....mi potete dire cosa fare?

Hai provato con tasto destro --> Installa font?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è; c'è solo apri, stampa, jZip, apri con, antivurus, invia a, taglia, copia, crea collegamento, elimina, rinomina e proprietà....altri suggerimenti? oppure mi sapete dire un font carino già installato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è; c'è solo apri, stampa, jZip, apri con, antivurus, invia a, taglia, copia, crea collegamento, elimina, rinomina e proprietà....altri suggerimenti? oppure mi sapete dire un font carino già installato?

Apri "caratteri" dal pannello di controllo, poi dalla finestra che si apre nel menù in alto scegli "installa font" .ok

 

Per altro la finestra che si aprirà è ancora quella a 16 bit di windows 95 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il leggero off-topic ma oltre a photoshop vi consiglio di usare THE GIMP, mi ci trovo benissimo e secondo me ha molte funzionalità mal sfruttate in PS come ad esempio la possibilità di allargare/ridurre la selezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo procedimento mi dice lo stesso che il file è già in uso .boh Cercate di rispondermi al più presto se sapete qualcosa perchè se il pc si è imputtanato in qualche modo titemelo subito xD Fin ora ho fatto tre immagini ma senza scritte ed è come se sono vuote...almeno indicatemi un font carino preinstallato...Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che ci sono diversi metodi per fare le light,voi di solito come le fate? .mmm

Io solitamente imposto il livello su sovrapponi o colore scherma e dipingo,e poi regolo l'opacità a piacimento!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che ci sono diversi metodi per fare le light,voi di solito come le fate? .mmm

 

Screen se vuoi un effetto più delicato, color dodge se vuoi molta luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.