Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lukas

Cercasi Film & Serie TV

Post in rilievo

salve a tutti,sto cercando un film e non mi viene in mente il titolo.Un professore di storia deve andarsene da dove vive,non si sa il perchè ,per questo motivo vuole salutare i suoi amici e colleghi di conseguenza li invita a casa sua.Parlando confessa a loro che lui è *,vedendo la reazione dice che era tutto uno scherzo,ma fra i suoi colleghi c'è anche suo figlio ormai anziano,che lo riconosce e per l'emozione muore.Gli amici se ne vanno e lui parte con il peso di aver ucciso il figlio.

 

 

chiedo scusa se non si capisce un granchè, ma la trama è complicata.Ho cercato dappertutto ma non sapendo il titolo faccio fatica.Grazie .ok

 

p.s non è un film recente

 

Il film di cui parli si intitola.

 

 

L'uomo che venna dalla terra (2007)

 

DRAMMATICO – DURATA 87′ – USA

Il professore John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna. I suoi colleghi organizzano una festa a sorpresa. Durante il party d’addio alcuni invitati si insospettiscono e iniziano a fare domande sui motivi della partenza dell’uomo. La verità viene gradualmente svelata…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il film in questo video?

Non è Moulin Rouge

 

E' un film russo che si chiama "Lubov v bolshom gorode" c'è la versione inglese che si chiama "No love in the city"; in italiano non l'ho trovato, sembra che non sia uscito qui da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio "Dal tramonto all'alba", è uno splatter di Robert Rodriguez con George Clooney, Harvey Keitel e Quentin Tarantino, è uno spettacolo! Da vedere assolutamente .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film di cui parli si intitola.

 

 

L'uomo che venna dalla terra (2007)

 

DRAMMATICO – DURATA 87′ – USA

Il professore John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna. I suoi colleghi organizzano una festa a sorpresa. Durante il party d’addio alcuni invitati si insospettiscono e iniziano a fare domande sui motivi della partenza dell’uomo. La verità viene gradualmente svelata…

 

 

Grazie .allah ,e scusa se ho fatto una spiegazione del film molto brutta,ma per fortuna lo hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un film russo che si chiama "Lubov v bolshom gorode" c'è la versione inglese che si chiama "No love in the city"; in italiano non l'ho trovato, sembra che non sia uscito qui da noi

 

.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rifà a 1984 di Orwell (già portato sul grande schermo da Radford, quello de Il Postino, con un film omonimo e più fedele al romanzo).

 

Questo film purtroppo è fuori distribuzione sul mercato dei dvd ma vale veramente la pena vederlo.

Orwell 1984 è migliore secondo me di Brazil,certo che qui cè De Niro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece cerco un cartone animato della disney ... in poche parole avevo una cassetta da piccolino ... e in questa cassetta vi erano vari cartoni animati credo della disney ... comunque in uno di questi abbiamo un cervo se non sbaglio che beve da una fonte , ma poichè aveva le zampe sporche di fango , sporca tutta l'acqua del fiume, a questo punto ricordo un altro animale (credo un cavallo) che si arrabbia e ... poi non so che succede :d

 

ps: mi consigliate poi di vedere i filmdi milian e bombolo? in particolare quale film consigliate?

 

Tutti quelli del maresciallo Giraldi,anche se solo in due lui non c'è .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orwell 1984 è migliore secondo me di Brazil,certo che qui cè De Niro....

 

ho letto il libro lo scorso anno

 

bellissimo e attualissimo nonostante sia stato scritto nel 1948!!!

 

il film non l'ho mai visto...devo vederlo a breve sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà anni '90, visto su Italia1 quando ero piccolo, commediuncola con target giovanile. Probabilmente prodotta solo per home video.

Ricordo poco della trama: Tre o quattro ragazzi ritrovano un grossa bomba sferica in un ristorante/pizzeria abbandonato, dove è stata nascosta da alcuni criminali.

Dopo una serie di fatti riescono a sventare i piani dei malintenzionati.

 

Non muoio certo dalla voglia di rivederlo, ma mi piacerebbe ritrovarlo. :)

 

EDIT

 

Trovato. Mi sono ricordato che l'agente FBI è intepretato da Martin Sheen. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto cercando il film "ogni maledetta domenica" ma non riesco a trovarlo per scaricarlo mannaggia l'fbi che ha chiuso megaupload .doh

mi potete dire se è bello?

Il discorso di Al Pacino negli spogliatoi....e' entrato nella storia....perche' quei centimentri alla fine faranno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'era quel film che ogni tanto davano su Canale 5 con quella ragazza che da incinta fu abbandonata in strada e poi si nasconde per passare la notte in una specie di centro commerciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Al Pacino negli spogliatoi....e' entrato nella storia....perche' quei centimentri alla fine faranno la differenza

l'avevo trovato e visto :d

il discorso è stupendo , sia quello doppiato sia quello in lingua originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'era quel film che ogni tanto davano su Canale 5 con quella ragazza che da incinta fu abbandonata in strada e poi si nasconde per passare la notte in una specie di centro commerciale?

 

Il film si chiama "Qui dove batte il cuore", con Natalie Portman :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , non so perchè mi è venuto in mente un film che ho visto tanti anni fa e mi ci sto intrippando di brutto

mi sembra di non averlo nemmeno finito di vedere , forse solo uno spezzone

son tipo giorni che nel tempo libero provo varie ricerche su google

ecco quello di cui sono sicuro:

della trama ricordo solamente un uomo che va a letto con una donna ma in seguito viene ricattato da lei e forse un suo complice , però lui inizialmente non lo sa che lei fa parte del ricatto

probabilmente l'ho visto prima dei mondiali 2006 e ricordo che l'aspetto video era abbastanza moderno quindi non è degli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , non so perchè mi è venuto in mente un film che ho visto tanti anni fa e mi ci sto intrippando di brutto

mi sembra di non averlo nemmeno finito di vedere , forse solo uno spezzone

son tipo giorni che nel tempo libero provo varie ricerche su google

ecco quello di cui sono sicuro:

della trama ricordo solamente un uomo che va a letto con una donna ma in seguito viene ricattato da lei e forse un suo complice , però lui inizialmente non lo sa che lei fa parte del ricatto

probabilmente l'ho visto prima dei mondiali 2006 e ricordo che l'aspetto video era abbastanza moderno quindi non è degli anni 90

 

in quel periodo vidi

dvdmovie_20387_front_6128.jpg

Lui è un potente e ricco imprenditore edile, lei la sua bellissima e giovane consorte. L'uomo vuol metter alla prova la fedeltà della moglie e a tale scopo promette una grossa somma di denaro a un suo giovane carpentiere, squattrinato studente in legge, per sedurla e partarsela a letto; un detective privato, profumatamente pagato, avrebbe provveduto a filmare il tradimento.

del 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel periodo vidi

dvdmovie_20387_front_6128.jpg

 

 

del 2001

no ma grazie , l'ho chiesto anche su un altro forum e me l'hanno trovato

è Derailed - Attrazione letale del 2005 , proprio non mi ricordavo che c'erano attori del calibro di clive owen e jennifer aniston altrimenti l'avrei trovato subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando un film che ho visto qualche anno fa (non ricordo esattamente l'anno, penso tra il 2005 e il 2007), ricordo pochissimo, solo che era ambientato in una zona degradata di una città sudamericana (ghetto o favelas, non ricordo), i protagonisti erano due ragazzi, uno più piccolo sui 12 anni e uno più grande sui 16 (se non ricordo male fratelli) e il più grande si innamora di una ragazza di colore FORSE con gli occhi azzurri (ricordo una scena in cui lui la nota in piscina, lei era con un'amica, e si avvicina a lei e parlottano un po')...poi i due si vedono ogni tanto...non ricordo neanche come finisce (credo in modo drammatico)...

 

Qualcuno sa dirmi che film è?

 

Preciso che non è City of Gods (non c'entra niente la trama) né altri di questi famosi.

E' semisconosciuto e, a dirla tutta, non è neanche un bel film. Però mi è venuta voglia di rivederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta quasi impossibile...

 

Credo fossimo tra il 93 e il 96 e su canale 5, in prima serata e non di estate, andò in onda un film thriller(non so se uscito al cinema o film tv)abbastanza reclamizzato nelle settimane precedenti(bollino rosso). Non ricordo se tra le prime scene e o in pubblicità si vedeva un uomo(mi pare vestito di nero) che entrava in una casa(classica casa USA) con molte persone a tavola(forse qualcuno suonava il piano) e uccideva/prendeva in ostaggio taluno di essi. Il "prossimamente" andò in onda molto spesso, veniva pubblicizzato come un thriller spaventoso ecc ecc

 

Qualcuno sa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sono secondo voi i migliori film italiani negli ultimi anni? Vorrei vederli, allora qualcuno potrebbe raccomendarmi 2 o 3 titoli? Io da polacco posso scrivere che l'ultimo che era abbastanza popolare nel mio paese e` "Habemus Papam" di Moretti, ma solo perche` c`e` un'attore polacco molto popolare e amato nella Polonia (Stuhr). Sinceramente non so perche` ultimamente non ci sono piu` i film italiani ben conosciuti nel mondo. Mi sembra che voi come paese avete tutto per fare i film bellissimi come quelli di Fellini o di Tornatore, ma non so se questi film non si fa piu` nell'Italia, oppure si fa ma non ci sono i soldi per il marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho in mente i fotogrammi di due film di cui mi piacerebbe sapere il titolo .sisi .sisi

il primo mi pare sia ambientato nel futuro, c'è una gang fatta di ragazzi, mi ricordo che il protagonista é uno biondo mingherlino (forse uno dei fratelli Culkin?) e ad un certo punto il capo della gang (un ragazzone gigantesco) lo bacia in bocca (se non ricordo male il mingherlino é tipo il suo puttano). L'unica battuta che ricordo é del ragazzone che ad un certo punto andando via in macchina urla al resto della gang "mi prudono le mani!!"

 

nel secondo c'é una scena in cui una polizia deve fare irruzione in una di quelle cantine tipiche delle villette americane. la madre del sospettato si oppone con tutte le sue forze ma alla fine la polizia fa irruzione é le pareti della cantina sono completamente ricoperte di bandiera con la svastica, foto di hitler e mi pare anche che ci siano dei barattoli sugli scaffali con dentro occhi (umani?) e cose del genere

 

mi rendo conto che siano dei particolari della * .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma grazie , l'ho chiesto anche su un altro forum e me l'hanno trovato

è Derailed - Attrazione letale del 2005 , proprio non mi ricordavo che c'erano attori del calibro di clive owen e jennifer aniston altrimenti l'avrei trovato subito

 

gran film!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.