Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

Devo andare a Buenos Aires in ottobre (una partita di CL e una di campionato finché sarò là).

Qualcuno conosce un posto dove vedere la Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio dal momento che sto valutando di rivedere il mio abbonamento a Sky...ho sperato fino all'ultimo in un sorpresina Champions, ma niente da fare...non mi sembra il caso di aprire un topic, quindi spero questo vada bene...

 

Fermo restando che a Premium non passo, per me che vorrei vedere la Juve e qualche sport minore è un bel problema...

 

-Sky Sport fa vedere la Serie A come lo scorso anno? Ossia, un anticipo, il match delle 12.00 e posticipo?

-Senza Sky Sport, ma con tutti gli altri pacchetti, posso vedere Eurosport e Bike Channel? E sempre senza pacchetto sport, SS24 posso vederlo sul 250 o nei canali 500 e passa? Sapete, non vorrei mai perdermi le chicche di ultrà Mangiante e deliri vari...

-FoxSport è inclusa nel pacchetto Calcio?

-E per JTV, quali pacchetti devo avere?

-Il ticket squadra del cuore a €99 è inutile se non ho il decoder collegato a internet?

 

Grazie per le informazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio dal momento che sto valutando di rivedere il mio abbonamento a Sky...ho sperato fino all'ultimo in un sorpresina Champions, ma niente da fare...non mi sembra il caso di aprire un topic, quindi spero questo vada bene...

 

Fermo restando che a Premium non passo, per me che vorrei vedere la Juve e qualche sport minore è un bel problema...

 

-Sky Sport fa vedere la Serie A come lo scorso anno? Ossia, un anticipo, il match delle 12.00 e posticipo?

-Senza Sky Sport, ma con tutti gli altri pacchetti, posso vedere Eurosport e Bike Channel? E sempre senza pacchetto sport, SS24 posso vederlo sul 250 o nei canali 500 e passa? Sapete, non vorrei mai perdermi le chicche di ultrà Mangiante e deliri vari...

-FoxSport è inclusa nel pacchetto Calcio?

-E per JTV, quali pacchetti devo avere?

-Il ticket squadra del cuore a €99 è inutile se non ho il decoder collegato a internet?

 

Grazie per le informazioni!

 

Ciao, io ho Sky Calcio e vedo SerieA, FoxSports, Bundesliga e altri campionati, JTV, SS24 e da qualche settimana pure Eurosport (non so se è una cosa temporanea)

Del Ticket a 99 non saprei cosa dirti, ma non credo serva il decoder collegato a internet, basta pagare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo andare a Buenos Aires in ottobre (una partita di CL e una di campionato finché sarò là).

Qualcuno conosce un posto dove vedere la Juve ?

 

da Tevez è il minimo che può fare .uffa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da giorni, anzi da quasi una settimana sefz, con il permesso e l'aiuto dello staff sto raccogliendo informazioni per crear una piccola guida di pub pizzerie e ristoranti dove si possa andare a vedere le partite della Juve, in Italia come all'Estero nel momento del bisogno :d

 

Se mi date una mano, credo che possiamo fare qualcosa di molto carino. Il primo post verrà continuamente aggiornato con i nuovi nomi

 

Spero che l'idea vi piaccia @@

 

ITALIA

 

Bari: Younger Pub - corso Benedetto Croce, 80

Bergamo: Pub Sant'Orsola, via Sant'Orsola 2/4, in pieno centro

Bologna: Pub / Birreria Lord Lister pub via Zamboni 56

Brescia: a Roncadelle "Bar Brescia Bianconera" - Via Castello 75

Borgo Vercelli: Bar dell'amicizia : via torquato tasso (la statale che passa in mezzo al paese) ang. via tavallini

Cagliari: Nuovo King George via Baylle n° 77;Slot :via Caprera

Catania: Camelot, Piazza Federico Di Svevia 73

Civitavecchia: TIME OUT, VIA MARATONA, 5

Ferrara: Club Weizen - Via Putinati, 157

Firenze: ASTOR CAFFE - Piazza del Duomo, 20r

Gaeta: Vic's è un pub americano si trova vicino la Base militare Americana

Genova: Liggia, Via 5 Maggio, 10. telefono 010 386262

Milano: Hemingway, via Vallazze 107, tel. 02.2365580 / Gecko's Pub via ascanio sforza 63 (naviglio pavese)

Monza e Brianza: Steak House e Lounge Bar “Tijuana” - Via Principale 34 - 20050 Correzzana

Palermo: Pizzeria Disco Pub NEW EXPRESS GARDEN, Via Atenasio 12

Pordenone: "Alla staffa" via pordenone, 32 - Poincicco di Zoppola

Rimini: Bounty Pub Ristorante Pizzeria

Roma: Il Maltese Pub - Via Lusitania

Rovigo (Porto Tolle): Mio Bar JC Lorenzo Zanetti,Via Matteotti 163

Sorrento: Chanteclers bar and grill, via pietà

Torino: JUMPING JESTER PUb, via Mazzini 2

Torino: Oscar Wilde, piazza Moncenisio (zona via Cibrario/corso Svizzera)

Trento: Bar, pizzeria, paninoteca Boston, Piazza Venezia.

Trieste: Pub Golden Horse , via Scomparini, 7

 

 

<iframe width="700" height="700" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e4615fee4d1f13906&ie=UTF8&t=m&ll=42.130821,12.678223&spn=11.403169,15.380859&z=6&output=embed"></iframe><br /><small>Visualizza <a href="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e4615fee4d1f13906&ie=UTF8&t=m&ll=42.130821,12.678223&spn=11.403169,15.380859&z=6&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Dove vedere la Juventus in Italia e all'Estero</a> in una mappa di dimensioni maggiori</small>

 

 

ESTERO

 

Parigi: Bambolina caffè 13 rue Rougemont ; ZCAFFE Live Sports Bar, 17, rue Chateaudun;Hall's Beer Tavern 68 rue saint denis;le Toc-Tocques Café 109 bd de Charonne;The Bowler 13 rue d'Artois

Dublino: il Frazier's, O'Connell Street - Pub Flannery's, 6 Camden Street Lower

Copenaghen: O'learys sports bar sta a 20 metri dalla stazione centrale

Londra:

-Three Kings pub proprio accanto all'uscita di West Kensintgon-Italia 1 in Charlotte Street

-Pizza Rico, vicinissimo alla fermata di Leicester Square, precisamente, Great Newport Street.

-Marino’s, 31 Rathbone Place, W1T (020 7636 8965) Tottenham Court Rd tube.

Barcellona: 1)all'irish pub " ScoBies" 2)"Nero a metà" via Carrer de Sardenya 308

Madrid: MOORE'S PUB in calle de barcelo' 1

Amsterdam: Satellite Sports Cafe 1017 ps

New York : Nevada Smiths 74 Third Ave (Between 11th & 12th Streets)

Monaco di Baviera: "Pub Italia" Pizza Mayaster

Praga: Ristorante-Pizzeria Romeo; Husova 23, Praga 1 (angolo con via Karlova)

La Paz: Cafè Beirut - C. Montenegro Calacoto

Timisoara : Pizzeria Bella Italia Bulevardul Revolutiei din 1989, nr 7

Bratislava : Pub Senator, Panska 1

Glasgow : Pub Walkabout, 128 Renfield Stree

Bishkek (Kirghizistan): Ristorante Adriatico Paradise - Chuy 219

Vienna: Gelateria Italiana "Zanoni e Zanoni"a metà tra la metro Stephenplatz e Schwedeplatz

Zurigo: Ristorante Marmorera • Maurizio Murciano • Badenerstrasse 740 • 8048 Zurigo • Telefono: 044 431 40 70 • E-Mail: [email protected] • Homepage: www.ristorantemarmorera.ch

Karlsruhe (Germania) : Bar 7 bello,Centro sportivo italiano,Circolo italiano

Siviglia: Plaza Santa Maria la Blanca, nel barrio Santa Cruz c'e' una pizzeria italiana, PIZZERIA MARIO si vede SKY, ed il titolare, MARIO, è pure Juventino

Pecs (Ungheria]: Hangulat ez - Espresso, Petőfi strada

Budapest : Ristorante Sole d'Italia, Molnár utca 15 (partite della Serie A)

Lima: Cafè Gianfranco - Angamos Oeste 595 Miraflores

Ibiza: BAR "PURE LIFE

Bruxelles: Juve Club , Rue des vétérinaire , 1070 Anderlecht ( vicino la stazione ' Gare du Midi' )

Mosca: Novyu Arbat 21 club Metelitsa

Reykjavik: Caffè Cultura - Hverfisgötu 18

Berlino: Bar Dello Sport Eisenacher Straße 23, 10781 Berlin, Germania+49 30 94400055www.bar-dello-sport.de/

 

 

 

<iframe width="700" height="700" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e461ae4bfe5a3d173&hl=it&ie=UTF8&t=m&ll=46.619261,15.644531&spn=42.286441,61.611328&z=4&output=embed"></iframe><br /><small>Visualizza <a href="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e461ae4bfe5a3d173&hl=it&ie=UTF8&t=m&ll=46.619261,15.644531&spn=42.286441,61.611328&z=4&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Europa</a> in una mappa di dimensioni maggiori</small>

 

Utilissimo questo topic!

A me, al momento, servirebbe un posto dove poter vedere la Juventus in UCL a Brunico (BZ).

Se riesci a trovare un posto, per favore quota questo post.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono appena trasferito in Spagna e non ho idea di che tipo di abbonamenti tv fare per guardare la Juve. In UK dove vivevo fino a un mese fa avevo fatto abbonamento a BT Sport (Serie A) e Sky (Champions), qui sono un po perso, il tempo stringe, non conosco altri italiani. C'é qualcuno di voi che magari é qui da piú tempo che puó darmi delle dritte?Google non riesco a trovare nulla... Grazie di cuore.beingsport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo: Pub Sant'Orsola,via Sant'Orsola 2/4, in pieno centro

 

Il barista è Juventino e ci sono parecchi schermi,quindi la partita della Juve la fa vedere sempre,anche se in contemporanea c'è Milan-inter e noi giochiamo contro il Canecattì

 

anche tu di bergamo? .drink

 

io essendo di celadina, se dono fuori casa e gioca la juve di solito la vedo o all'o'dea's o al fuorirotta, anche se più di una volta mi sono ritrovato al fuorirotta e la partita non la trasmettevano .brr

 

comunque all'o'dea's la fanno spesso, a meno che non ci sia un inter-milan che ne prende il posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,esiste un modo per cercare locali o bar che abbiano Mediaset Premium?

In vista della partita di CL non ho la più pallida idea di dove andare,non conosco nessuno con l'abbonamento e tutti sono rimasti fedeli a Sky...io sono di Cagliari,se qualche mio concittadino saprebbe aiutarmi gliene sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gran Canaria qualcuno ha mai scovato un pub/bar per vedere la Juve questo sabato?

di solito i pub inglesi.poi dipende sei a las palmas o playa de inglés

 

Hermanos pero donde viven ustedes ? Me dijeron que en republica dominicana se ve' la giuve en cada barrio..... :d

en cada manzana😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finlandia: Helsinki, Kaivokatu 8, Sports Academy.

 

 

Hanno più sale con diversi pannelli TV. Trasmettono calcio e altri sport (hockey etc). Hanno i diritti per la champions e siccome ci sono molti tifosi juventine la juve la trasmettono quasi sempre .. però per sicurezza vi consiglio di visitare il sito a questo indirizzo qualche giorno prima per sapere se la fanno vedere

 

http://www.sportsaca....fi/matsit.html

 

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,esiste un modo per cercare locali o bar che abbiano Mediaset Premium?

In vista della partita di CL non ho la più pallida idea di dove andare,non conosco nessuno con l'abbonamento e tutti sono rimasti fedeli a Sky...io sono di Cagliari,se qualche mio concittadino saprebbe aiutarmi gliene sarei grato.

 

Stessa tua identica situazione, io sono di Cesena e tutti hanno Sky (dato che ha la serie B e qua i vecchietti al bar vogliono vedere il Cesena) e non conosco nessuno con Premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per cercare i locali (bar,ristoranti,pub) che hanno mediaset premium e che quindi trasmettono la champions.

Sono abbonato sky e non mi va di smadonnare sullo streaming?

Soluzioni? Idee?

 

 

P.s.sono a PARMA e qui praticamente tutti hanno sky! Help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.