Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato all'utenza: Gestione Calciopoli

Post in rilievo

Dateci una mano a mantenere il forum leggibile, soprattutto per coloro che arrivano su VS dopo una giornata di lavoro e vorrebbero trovare le news che cercano nel modo più semplice possibile, senza dover procedere tra cloni vari. Grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche chiarimento:

 

prima di aprire un nuovo topic controllate ambedue le sezioni, JF e calciopoli!

 

Come sappiamo JF dovrebbe essere solo per il calcio giocato, ma gli avvenimenti ci hanno ovviamente portato ad inserire nella sezione principale del forum anche le "bombe" che riguardano calciopoli. Ma per l'appunto solo le "bombe!". Un commento di un giornalista o di un tronchetti o chicchessia, che ribadisca cose già dette da altri, non è una bomba, quindi va messo nella sezione Calciopoli, nella quale ogni giorno spostiamo i topic "vecchi" in modo da non far scomparire dalla prime pagine di JF quel poco di calcio giocato che ancora resta.

 

Magari prima di aprire nuovi topic usate la funzione CERCA per vedere se ce ne sono di già aperti che trattano quel dato argomento.

 

Evitiamo appelli, petizioni ecc... queste cose possono funzionare se usate con parsimonia. La nostra petizione ha avuto molto risalto mediatico proprio perchè era UNA, fossero state cento nessuna sarebbe stata credibile. Bisogna cercare di restare il più compatti possibile, anche per quanto riguarda la leggibilità del forum, più sono i topic clone o parzialmente sovrapponibili, e più il forum è dispersivo e, in definitiva, brutto e poco leggibile.

 

 

ultima cosina su Facchetti... è sotto gli occhi di tutti quel che sta uscendo ma cerchiamo di mantenere un minimo di buon gusto. Ok la critica e quant'altro ma evitiamo ironia di bassa lega e insulti, si rischia di fare una pessima figura e di passare dalla parte del torto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino il gran lavoro degli amministratori in questi giorni, tra topic aperti ogni secondo e gente che scrive parolacce sugli interisti, avete fatto bene a farlo notare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido, ed estenderei anche agli utenti che la pensano diversamente dalla massa.

dì con noi" morte a tutti gli interisti schifosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene! equilibrio e moderazione anche su fatti caldi che ci fanno salire il sangue in testa!!!!

però tuteliamo la nostra immagine e i nostri risultati, conseguiti sul campo, con forza e nelle sedi previste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

Si, hai perfettamente ragione, sono solo fumo negli occhi visto anche la leggerezza delle telefonate ad arbitri, designatori, regali da 5000 euro, griglie...alla fine noi siamo solo stati retrocessi per questo, o forse anche meno, ma effettivamente è solo fumo degli occhi di un condannato a morte!!! che sta riuscendo a far cadere tutte le accuse, comunque tutto fumo negli occhi .ok

Ora torniamo a giocare con Alice nel paese delle meraviglie, Ziliani, Galeazzi, Liguori e palombo, e rassicuriamoci l'un con l'altro ogni 5 minuti dicendo che va tutto bene .ok ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, proprio tanto fumo negli occhi... infatti ho fatto un giro in rete confrontando tutte le intercettazioni di Moggi/Giraudo con quelle di Facchetti/Boratti.

Delle 70/80 di Moggi solo 2 o 3 sono incentrate sugli arbitri (solo con designatori e mai direttamente con un arbitro) mentre delle 10 uscite (per ora) dell'inter sono addirittura 8 su 10 !! :o (una bellissima media, non c'è che dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto, d'ora in avanti non saranno più fatti avvertimenti e/o richiami alla moderazione dei toni. In caso di violazione del regolamento, si procederà immediatamente alla rimozione dei topic/post ed ai provvedimenti del caso

 

ieri sera il mio account è stato sospeso ... fino olre la mezzanotte ... motivazione per cortesia sarebbe il minimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera il mio account è stato sospeso ... fino olre la mezzanotte ... motivazione per cortesia sarebbe il minimo ...

la motivazione la puoi leggere cliccando sulla barra d'avvertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

da buon intertriste sei entrato con il piede sbagliato nel topic sbagliato ,leggi informati e cerca il topic giusto per parlare di cose serie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davero siete cossi incapaci che continuate a parlare ancora di calciopoli...il calciopoli e la cosa piu nera ne la storia della juve e non deve capitare mai piu...adeso la juve deve fare una buona squadra per entrare in europa...

Modificato da Milan21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davero siete cossi incapaci che continuate a parlare ancora di calciopoli...il calciopoli e la cosa piu nera ne la storia della juve e non deve capitare mai piu...adeso la juve deve fare una buona squadra per entrare in europa...

grazie per l'incoraggiamento, magari se avessi esordito evitando di darci degli "incapaci" saresti durato più di un post, i tifosi avversari son bene accetti, a patto che non insultino o piglino per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

ti rispondo in modo civilissimo,togliti la curiosita' ed informati come procede il processo di napoli dove dutte le accuse fatte nel processo sportivo sono state smontate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.