Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

blanc è una m***a.

 

detto questo, la battuta su moratti è stata simpatica, e non vergognosa come hanno detto tutti.

a me è parsa una bella presa di *.......al peoro dell'inter.

 

.quoto

 

anche secondo me la frase su moratti era solo una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ico non ti facevo così pessimista...aspettiamo almeno il 31 agosto per incazzarci no?!?!?

 

(sia ben chiaro, non mi riferisco ai nomi, ma alla tua idea sul nuovò projettò)

Io non sono né pessimista né ottimista. Sono realista.

 

Un allenatore che in 25 anni di carriera non ha vinto niente, perché dovrebbe iniziare proprio ora?

 

Perché gli metteranno in mano il Milan di Sacchi? No, gli metteranno in mano Pepe, Padoin, Pazzini, Palombo.

Perché loro prediligono il Made in Italy. Qualcuno dovrebbe spiegare a Marotta che non lavora più per il Ravenna e il Venezia, ma per la Juventus, e la Juventus vuol dire eccellenza, e se in un dato periodo storico non ci sono giocatori italiani eccellenti, si vanno a prendere altrove.

 

Invece si sono affrettati subito a dire che gli 80 milioni sono da spalmare in 3 anni. Sai cosa significa? Che nei prossimi 3 anni mangeremo ancora polvere.

 

Quindi io mi incazzo adesso, non il 31 Agosto. E mi incazzo ancora di più perché ci sono tanti fratelli illusi che di prenderlo nel di dietro non si sono ancora stancati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo l'ossimoro.

come fai a tenere nella stessa frase il nome di delneri e il verbo sognare?

il messaggio che ci arriva dall aproprietà è chiaro: ragazzi, smettetela si sognare e guardate in faccia la realtà. e la realtà è lacrime e sangue.

infatti la storia insegna che è meglio dire il Nome/figurina tipo Diego Scudetto

o Felipe Melo Scudetto ... .disorientato

ci vuole il nome per vincere quante cose si imparano non lo sapevo

infatti Platini era conosciutissimo prima di venire da noi idem trapattoni

sai meglio di me che i nomi servono solo a illudere i tifosi (vedi noi l'anno scorso) e far vendere i giornali le squadre si costruiscono con lavoro e gente scelta da persone competenti è sempre stato cosi

basta vedere i 300 milioni del real spesi malissimi a quanti trionfi a portato quest'anno? o all'operazione ibra 50 mil più eto e vedere chi ne ha giovato barcellona o inter?

serve un buon budget serve competenza ma serve molta umiltà e tantissimo lavoro

solo cosi puoi costruire qualcosa di importante altre strade non le conosco

che non sei ottimista ci stà nemmeno a me esalta Del Neri come non fui esaltato dell'arrivo di lippi allora sconosciuto e dubito che pure tu eri contento allora all'arrivo di lippi

Può darsi che la scelta non sarà giusta ma adesso non è giusto andare contro a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi benitez (o un allenatore di quel livello) e mettigli in mano 100 milioni di euro. poi vedi se l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto.

 

Benitez ha cambiato 56 giocatori in 4 anni con un passivo di circa 18 milioni di euro tra costi e ricavi.

E non ha vinto una mazza in questi 4 anni...

 

Resta da vedere se è lui che è pessimista o sei tu che dai fiducia a oltranza anche quando non se la meritano.

 

Io non dò fiducia ad oltranza, mi piace l'idea di Agnelli di prendere un team che ha fatto bene e riproporlo ad alti livelli, in una società come la nostra.

E visto che il mercato inizia domani, fino al 31/8 la fiducia gliela regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste programmazione vincente senza gli investimenti adeguati. tu vedi l'ombra di investimenti adeguati?far otrnare la juventus ai tempi di capello? tu dici ci vuole tempo. può darsi.

io dico che ci vogliono, invece, prima di tutto grandi investimentni e gente di assoluta competenza. gente del livello di capello.

prendi benitez (o un allenatore di quel livello) e mettigli in mano 100 milioni di euro. poi vedi se l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto.

la questione del tempo, della programmazione, del carattere, dell'identità sono i feticci ai quali aggrapparsi per nascondere la cruda realtà.

è come rispolverare la superstizione. ma qui siamo in pieno illuminismo e la ragione ci vieta di credere a quelle favolette.

parlino di cose serie. ovvero che il programma prevede una juventus che graviti nelle prime 4 squadre del campionato italiano ocn scarsissime possibilità di arrivare al titolo e destinata all'irrilevanza europea.

dicano queste cose. e poi, se vogliono, le chiamino pure carattere, identità, programmazione.

 

certo che non vedi investimenti adeguati, non li vedo nemmeno io. Non sarà mica perchè il calciomercato non è ancora cominciato e nessuno ha comprato e venduto una bella *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madame and monsieur la Sampentu's e' servita'.

goodnite

Modificato da To Flux
Quante volte dobbiamo dire di non quotare i video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità nessuna campagna.

ci mancherebbe pure.

dico solo che sognare va benissimo.

ma attenzione. abbiamo perso di vista la realtà.

e se ne approfittano.

 

Puo darsi...questo lo vedremo tra qualche mese, quando si iniziera' a fare sul serio.

Io non avrei scelto Del Neri, ma non mi sto a frantumare i c°°°°°°°°°°°°°°i perche' e' arrivato lui.

Anche perche' non lo vedo cosi' mediocre come lo si vuol far passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono vedi marchisio.. secondo è meglio spendere 25 milioni per un felipe pero o scoprire un nuovo marchisio? meglio puntare su un pazzini o spendere 25 miioni per amauri?

 

di giocatori italiani buoni da prendere ce ne sono.. vedi bonucci, palombo, cassani e altri basta capirne di calcio!

 

Palombo 20 milioni è follia se permetti

come è follia prendere un altro centrocampista di livello non altissimo

 

O si prende un top a centrocampo o rimaniamo cosi

 

Servono 2 esterni di qualità STRANIERI METTEVELO IN TESTA

non ci sono italiani sugli esterni di qualità

 

la prima punta

 

e la 2 punta o attaccante completo

 

se prendi dzeko che secondo me è un futuro fuoriclasse

copri un bel buco

con pazzini prendi un giocatore onesto ad una cifra alta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

 

Dialetticamente parlando, questi tre nuovi acquisti sono anni luce avanti a tutti coloro che li hanno preceduti ma come li facevo per Secco, Blanc, Ranieri, Ferrara e compagnia cantante, i medesimi discorsi li faccio anche per loro: mi interessano i fatti.

 

Buon lavoro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i ribery e i robben scordateveli

 

Ecco, questo spero sia chiaro a tutti, non penso proprio che arriveranno giocatori da 40 milioni l'uno.

Comunque grazie Paolo per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo sempre di piu'.

Blanc con il solo incarico economico puo' fare bene.

Marotta e' l'uomo giusto,competente e attento a non farsi ingannare dal mercato.

Del Neri a mio avviso sara' la sorpresa,ha due c°°°°°°°°°°°°°°i di ferro. Ha ragione,questa e' la sua opportunita'. Per diventare vincente un allenatore deve avere l'opportunita' giusta. Questa e' la sua. Io ci credo.

 

forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste programmazione vincente senza gli investimenti adeguati. tu vedi l'ombra di investimenti adeguati?

far otrnare la juventus ai tempi di capello? tu dici ci vuole tempo. può darsi.

io dico che ci vogliono, invece, prima di tutto grandi investimentni e gente di assoluta competenza. gente del livello di capello.

prendi benitez (o un allenatore di quel livello) e mettigli in mano 100 milioni di euro. poi vedi se l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto.

la questione del tempo, della programmazione, del carattere, dell'identità sono i feticci ai quali aggrapparsi per nascondere la cruda realtà.

è come rispolverare la superstizione. ma qui siamo in pieno illuminismo e la ragione ci vieta di credere a quelle favolette.

parlino di cose serie. ovvero che il programma prevede una juventus che graviti nelle prime 4 squadre del campionato italiano ocn scarsissime possibilità di arrivare al titolo e destinata all'irrilevanza europea.

dicano queste cose. e poi, se vogliono, le chiamino pure carattere, identità, programmazione.

Loro non possono dire questo,sono alla Juve e devono farla tornare a vincere a tutti i livelli,ma sanno benissimo che è difficile farlo nel giro di due anni,soprattutto per lo strapotere che l'Inter sta acquisendo in Italia.

 

Ovvio,come dici tu,che ci vogliono gli investimenti importanti per vincere,però,al di là della gestione finanziaria di cui parlava Blanc che sicuramente è stata ottima soprattutto dopo la Serie B,checchè se ne dica,i flop di mercato e la mancata qualificazione in CL hanno fatto perdere tanti soldi che oggi avrebbero fatto comodo,ma se non ci sono che devono fare Marotta e Delneri o Andrea Agnelli!?Niente,devono ricominciare a far quadrare tutto e ci vorrà del tempo.La Juventus è un'azienda non una squadra da Playstatio. neah

 

Quindi mettiamo in preventivo buoni piazzamenti ma non vittorie per il futuro immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non vedi investimenti adeguati, non li vedo nemmeno io. Non sarà mica perchè il calciomercato non è ancora cominciato e nessuno ha comprato e venduto una bella *?

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a parte l'inter (che è li solo grazie a Moratti che spende e spande e a farsopoli) quali società vedi in italia potenzialmente superiori alla juve?

 

- il milan dell'austerity, di giovanni galli allenatore e di mario yepes primo rinforzo?

 

- la roma, che se fossimo in un paese serio avrebbe dovuto portare i libri in tribunale già da un pezzo?

 

- il palermo di zampaminchia, che esonera 3 allenatori all'anno e sta in sicilia solo per la catena dei supermercati?

 

- la sampdoria, che dopo la sua migliore stagione sta smobilitando?

 

- il napoli di de laurentiis, che se si qualifica in champions non può giocare al san paolo, che non ha un centro sportivo, che costringe i giocatori delle giovanili ad allenarsi su campetti in terra battuta nei giorni che le squadre del posto riposano, e che sta per affidare la direzione generale al mago Fassone?

 

- la fiorentina, che è senza presidente, a causa della querelle della cittadella sportiva?

 

fai gestire per due o tre stagioni oculatamente, con chiarezza, e con idee chiare la juve, qualificati in champions, e ritoremo a volare, e gli interisti ritorneranno nel fango pre farsopoli... Moratti non può continuare così... la saras ha smesso di finanziare il giocattolino del fratello scemo...

 

la juve per le potenzialità del suo nome e della sua storia se la gioca nel mondo con real, barca e manchester...

e qui sbagli.

sbagli il tempo del verbo.

sarebbe più appropriato un bel passato. ormai più remoto che prossimo.

la juventus è uscita dal novero delle migliori squadre d'europa. enon ci tornerà. non per adesso. non con questi programmi. non con del neri e marotta.

in italia il problema è diverso.

esiste una squadra lontana anni luce che è l'inter. potrebbe vincere per il prossimo decennio.

poi un mare di mediocrità senza confini.

unica eccezione il milan: è vero che berlusconi ha deciso di non investire più, ma è una decisione reversibile. se volessero potrebbero investire quanto e più dell'inter.

rimane il mare magnum della schifezza.

nella brodaglia risalta la roma che ha collezionato un bel numero di secondi posti. ad oggi è senza dubbio la migliore del gruppetto dei mediocri. venderà mexes, prenderà qualche soldo dalla champions e farà un buon mercato.

poi il napoli che sta crescendo, ma insomma rimarranno tutte nel gruppone.

il programma della juve è riuscire ad emergere in questo gruppone osceno come una delle squadre di testa.

io lo chiamo ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è inutile discutere sull'allenatore

secondo me pensiamo alla squadra

 

perchè una squadra cosi

 

Cassani - Bonucci - Chiellini - De Ceglie

 

Pepe - Palombo - Marchisio - Vargas

 

Pazzini - Amauri

 

 

fa ca***e secondo me...

 

se ci accontentiamo di questa stiamo messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pepe sta a??

 

 

Pepe non mi piace e non mi piacerà MAI. L'ho sempre considerato NE CARNE NE PESCE: troppo OFFENSIVO per essere un'ala... troppo poco attaccante per essere una PUNTA ESTERNA... non segna un * per essere una SECONDA PUNTA. In quel ruolo LANZAFAME rende di più... è più giovane di 4 anni ( 1983 PEPE.. 1987 Lanzafame) e costa niente... stessa cosa per GIOVINCO che al contrario di PEPE può giocare ANCHE 2.da punta. Spero che PEPE sia un nome di depistaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se le spagnole iniziano con 40 per villa, 60 per torres ecc, è ovvio che ribery o robben arrivano a valere la stessa cifra.....

bisogna anticipare gli acquisti o sperare che il mercato non lieviti accessivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente leggere certi commenti.

La Juve è sempre stata made in italy: di che vi stupite ora? :|

 

il problema non è essere made in italy

il problema è il livello dei giocatore

 

non siamo mai stati MADE IN ITALY

 

zidane - Deshamps - Sousa - Davids - Jugovic

 

centrocampo tutto stranieri

 

per non passare alla Juve di capello...

 

abbiamo avuto italiani certo ma quelli buoni 3-4

 

non 10/11

 

a noi non servono italiani ma ottimi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono né pessimista né ottimista. Sono realista.

Un allenatore che in 25 anni di carriera non ha vinto niente, perché dovrebbe iniziare proprio ora?

Perché gli metteranno in mano il Milan di Sacchi? No, gli metteranno in mano Pepe, Padoin, Pazzini, Palombo.

Perché loro prediligono il Made in Italy. Qualcuno dovrebbe spiegare a Marotta che non lavora più per il Ravenna e il Venezia, ma per la Juventus, e la Juventus vuol dire eccellenza, e se in un dato periodo storico non ci sono giocatori italiani eccellenti, si vanno a prendere altrove.

Invece si sono affrettati subito a dire che gli 80 milioni sono da spalmare in 3 anni. Sai cosa significa? Che nei prossimi 3 anni mangeremo ancora polvere.

Quindi io mi incazzo adesso, non il 31 Agosto. E mi incazzo ancora di più perché ci sono tanti fratelli illusi che di prenderlo nel di dietro non si sono ancora stancati.

 

A me sembra che Andrea abbia riproposto quest'anno l'idea del padre del 94, fuori tutti e dentro un team che aveva fatto bene da altre parti. Moggi allora era il migliore (e pure oggi...), oggi c'è Marotta.

Io non posso incazzarmi oggi senza sapere chi compreremo...e aspetto il 31 agosto.

E' un dato di fatto amico mio che sono 4 anni che ce la prendiamo under c....ma è un dato di fatto che come ha detto Agnelli oggi:

"I sogni ci devono essere sempre, in tutte le attività che si svolgono, altrimenti non si riuscirebbe a fare nulla"

 

 

La mia "mission" (per dirla alla Blanc eheh) è:

Sostenere Andrea Agnelli e lottare per i 2 scudetti tolti.

Vediamo su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente leggere certi commenti.

La Juve è sempre stata made in italy: di che vi stupite ora? :|

del fatto che dopo la stagione più disastrosa della storia della Juve si dia la squadra in mano a un sessantenne che non ha vinto niente volendogli comprare dei giocatori italiani nel momento in cui la nazionale italiana è una delle più deboli degli ultimi 20 anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.